- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
a rischio tuo, non è in italiano e potrebbe fottere la traduzione.ok grazie adesso provo eventualmente posso mettere solo questo file 1NewCheatMod.rpy o mi incasina tutto nuovamente
aspetto info grazie di nuovo
a rischio tuo, non è in italiano e potrebbe fottere la traduzione.ok grazie adesso provo eventualmente posso mettere solo questo file 1NewCheatMod.rpy o mi incasina tutto nuovamente
aspetto info grazie di nuovo
Bentornata Anna
Le traduzioni di Frank del 06/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1181817
Anna exciting affection Chapter2v0 v0.04-TheDoubleTrouble Rev1.zip
Link del giocoView attachment 1181818
The DeLuca family 0.07 Rev1.zip
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nota: La revisione 1 di "The DeLuca Family" corregge alcuni bug del giornale.
Buongiorno Frank, non va la traduzione di Anna, c'è la traduzione solo del menu ma il gioco è il lingua originale
Le traduzioni di Frank del 06/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1181817
Anna exciting affection Chapter2v0 v0.04-TheDoubleTrouble Rev1.zip
Link del giocoView attachment 1181818
The DeLuca family 0.07 Rev1.zip
Link del gioco
Nota: La revisione 1 di "The DeLuca Family" corregge alcuni bug del giornale.
Non mi pare. Hai provato a premere F12 al menu' del gioco?Buongiorno Frank, non va la traduzione di Anna, c'è la traduzione solo del menu ma il gioco è il lingua originale
Buongiorno, idem per me, solo i menu escono tradotti, ma dialoghi e pop-up di scelte sono in inglese...Non mi pare. Hai provato a premere F12 al menu' del gioco?
Ho riprovato con installazione del gioco ex-novo e traduzione ed e' in italiano. L'unica ipotesi e' che mi sovviene e' che tu abbia usato la versione compressa. Alle volte, le versioni compresse, introducono modifiche che alterano il sistema dei tag della traduzione. Prova con la versione "normale" e fammi sapere.Buongiorno, idem per me, solo i menu escono tradotti, ma dialoghi e pop-up di scelte sono in inglese...
ok grazie riprovo, ma son sicuro di aver fatto il download della versione normale, non ho problemi di banda. inoltre ho anche cancellato prima la folder da appdata/roaming/renpy, per maggior sicurezza. Cmq poi riprovo e ti faccio sapere, grazie.Ho riprovato con installazione del gioco ex-novo e traduzione ed e' in italiano. L'unica ipotesi e' che mi sovviene e' che tu abbia usato la versione compressa. Alle volte, le versioni compresse, introducono modifiche che alterano il sistema dei tag della traduzione. Prova con la versione "normale" e fammi sapere.
Ho scoperto il problema nel tuo post hai linkato la versione remake... ed io quella ho scaricato, ho fatto un ceck è trovato la versione corretta: https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-v0-04-deepsleep.2689/ , grazie cmq.Ho riprovato con installazione del gioco ex-novo e traduzione ed e' in italiano. L'unica ipotesi e' che mi sovviene e' che tu abbia usato la versione compressa. Alle volte, le versioni compresse, introducono modifiche che alterano il sistema dei tag della traduzione. Prova con la versione "normale" e fammi sapere.
Memomale perche' proprio non riuscivo a trovare il problema. Grazie per la segnalazione. Ho provveduto a correggere il link nel database per le versioni future. Sono lieto che tu possa usare la traduzione perche', non per spoilerare, in questo aggiornamento Anna e' particolarmente "allegra"...Ho scoperto il problema nel tuo post hai linkato la versione remake... ed io quella ho scaricato, ho fatto un ceck è trovato la versione corretta: https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-v0-04-deepsleep.2689/ , grazie cmq.
volentieri. il problema è che prima devo trovare qualcuno che mi aiuta a capire come fareCiao,
avvisami quando completi la traduzione delle missioni che inserisco il gioco nell'elenco settimanale dei completati e tradotti in italiano.
Le traduzioni di Frank del 07/05/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Corruption 2.35 Link del gioco | |
Ring of lust 0.2.9a Link del gioco |
|
La allego qui