VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Le traduzioni di Frank del 06/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1181817
Anna exciting affection Chapter2v0 v0.04-TheDoubleTrouble Rev1.zip
Link del gioco
View attachment 1181818
The DeLuca family 0.07 Rev1.zip
Link del gioco

Nota: La revisione 1 di "The DeLuca Family" corregge alcuni bug del giornale.
Bentornata Anna :love::love::love:
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Le traduzioni di Frank del 06/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1181817
Anna exciting affection Chapter2v0 v0.04-TheDoubleTrouble Rev1.zip
Link del gioco
View attachment 1181818
The DeLuca family 0.07 Rev1.zip
Link del gioco

Nota: La revisione 1 di "The DeLuca Family" corregge alcuni bug del giornale.
Buongiorno Frank, non va la traduzione di Anna, c'è la traduzione solo del menu ma il gioco è il lingua originale
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Buongiorno, idem per me, solo i menu escono tradotti, ma dialoghi e pop-up di scelte sono in inglese...
Ho riprovato con installazione del gioco ex-novo e traduzione ed e' in italiano. L'unica ipotesi e' che mi sovviene e' che tu abbia usato la versione compressa. Alle volte, le versioni compresse, introducono modifiche che alterano il sistema dei tag della traduzione. Prova con la versione "normale" e fammi sapere.
 

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
68
7
Ho riprovato con installazione del gioco ex-novo e traduzione ed e' in italiano. L'unica ipotesi e' che mi sovviene e' che tu abbia usato la versione compressa. Alle volte, le versioni compresse, introducono modifiche che alterano il sistema dei tag della traduzione. Prova con la versione "normale" e fammi sapere.
ok grazie riprovo, ma son sicuro di aver fatto il download della versione normale, non ho problemi di banda. inoltre ho anche cancellato prima la folder da appdata/roaming/renpy, per maggior sicurezza. Cmq poi riprovo e ti faccio sapere, grazie.
 

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
68
7
Ho riprovato con installazione del gioco ex-novo e traduzione ed e' in italiano. L'unica ipotesi e' che mi sovviene e' che tu abbia usato la versione compressa. Alle volte, le versioni compresse, introducono modifiche che alterano il sistema dei tag della traduzione. Prova con la versione "normale" e fammi sapere.
Ho scoperto il problema nel tuo post hai linkato la versione remake... ed io quella ho scaricato, ho fatto un ceck è trovato la versione corretta: https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-v0-04-deepsleep.2689/ , grazie cmq. :)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ho scoperto il problema nel tuo post hai linkato la versione remake... ed io quella ho scaricato, ho fatto un ceck è trovato la versione corretta: https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-v0-04-deepsleep.2689/ , grazie cmq. :)
Memomale perche' proprio non riuscivo a trovare il problema. Grazie per la segnalazione. Ho provveduto a correggere il link nel database per le versioni future. Sono lieto che tu possa usare la traduzione perche', non per spoilerare, in questo aggiornamento Anna e' particolarmente "allegra"...
 
  • Like
Reactions: asso66

Mondy80

Newbie
May 21, 2020
30
28
Ciao,
avvisami quando completi la traduzione delle missioni che inserisco il gioco nell'elenco settimanale dei completati e tradotti in italiano.
volentieri. il problema è che prima devo trovare qualcuno che mi aiuta a capire come fare :confused:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,492
Salve ciurma, oggi tocca alla clip di Denos City. Buona visione!

 
  • Like
Reactions: Geko1711

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 07/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
corruption.jpg
Corruption 2.35
Link del gioco
ringoflust.jpg
Ring of lust 0.2.9a
Link del gioco

Nota: Per chi ha incontrato problemi con "Corruption" consiglio di provare le soluzioni proposte nell'op del thread del gioco.
 
5.00 star(s) 13 Votes