VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro amico mio, che ci resta di questa vita? Meglio una sana e robusta risata, che dici?
Come l'aereo francese "CONCORD" . Minkia che sono bastardo. Vorrei avere qualche annetto meno un po di salute in piu, una domenica assieme in giro per la citta, mezza birra in mano e ncuitari tutti i fimmini chi passanu. 2 sono le cose..... o ci arrestano per ubriachezza molesta o ficcamu cmi i pazzi. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Buongiorno belli, oggi ci lustriamo gli occhi (solo quelli, però...) con LewdStory_v0143-pc

 
  • Like
Reactions: Geko1711

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo
Blackheart Hotel [v0.5]
Thirsty for My Guest [Ep. 17.1 SE]
A Man for All [Ep.4]
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao biddazzu!!! Oggi è una giornata muscia..... sono un po preoccupato.... tra una settimana devo fare il richiamo e ho ancora il braccio indolenzito e dicono alcuni amici che hanno avuto qualche problema tipo febbre, nausea e petto affaticato. Lo so, non dovrei dare ascolto alle voci, ogniuno di noi reagisce differentemente ma sono lo stesso preoccupato. speriamo bene. sto cazzo di covid ci sta runpennu a minkia e non penso che finira presto sta camurria. Forse è meglio tenere quel poco di cervello che m'è rimasto occupato..... avevo cominciato being a dik ma andare in giro a cercare oggetti non è il mio forte( minkia ma il tuo video è troppo forte.... guardandolo mi era venuto in mente un nostro proverbio..... "Cu futti futti, dio pirduna a tutti" è lungo e senza una guida penso che ti perdi per strada. Tu lo hai fatto?
 
  • Like
  • Hey there
Reactions: MOZ. and SCANTU

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ragazzi ma avete notizie di Frank? Non vi sembra che stia diventando troppo taciturno? Moz non ti senti un po abbandonato a te stesso?:love::LOL::ROFLMAO:
IL DIO è SEMPRE TRA DI NOI!!!! LODATELOOO!!! MISCREDENTIIII:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:


avrà da fare... fortuna che gli altri apostoli ci danno dentro:p:p


non ti preoccupare per il vaccino: se doveva succederti qualcosa " eri già bello che andato":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;)
ormai l'hai sfangata
 
  • Like
Reactions: 5PDM and JohnCazzo

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
IL DIO è SEMPRE TRA DI NOI!!!! LODATELOOO!!! MISCREDENTIIII:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:


avrà da fare... fortuna che gli altri apostoli ci danno dentro:p:p


non ti preoccupare per il vaccino: se doveva succederti qualcosa " eri già bello che andato":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;)
ormai l'hai sfangata
Ammazza Moz1, quanto sei incoraggiante... "bello che andato" ahahahahahah
 
  • Like
Reactions: MOZ.

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
O mio Divino, volevo sapere se l'idea del sito l'hai abbandonata. Se così è....peccato! Era una grande idea!
 
5.00 star(s) 13 Votes