VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,530
29,021
Tranquillo per il vaccino... Massimo sintomo che ho avuto è stato giramenti di testa brevi e nausea
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Grazie Moz..... se dovessi avere problemi di depressione saprò a chi rivolgermi....... Minkia che ridere.... queste parole ti segnano.....:cry::LOL::cry::LOL::cry::ROFLMAO:
Quando vuoi amico mio ;) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: (y) (y)

cmq... seriamente... conosco almeno 30 persone che si sono vaccinati....con tutti i vaccini immaginabili...età dai 20 ai 70 anni.... TUTTI OK dopo 3 giorni
sono ottimista per natura!!! io con la paura ci faccio a CAZZOTTI!!:cool:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,445
siamo al giro di boa se fai il vacino probabile che in furturo puoi trombare se non lo fai probabile se vivi vergine resti :):):)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
O mio Divino, volevo sapere se l'idea del sito l'hai abbandonata. Se così è....peccato! Era una grande idea!
Un grazie per l'interessamento a tutti. Sono solo sotto sessioni d'esami ma per la settimana prossima dovremmo aver finito. L'idea del sito non e' tramontata ma solo rimandata a tempi meno "impegnativi"... Comunque, tra un esaminando e l'altro sto facendo alcune modifiche al sistema di affinamento delle traduzioni che promette bene...
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,445
comunque a parte gli scherzi io ho 55 anni e sto qua a giocare con voi a sto giochi perchè mi diverto la vita è fatta anche di svago ce chi va al bar chi gioca alle slot chi non si sa cosa fa io ho intrapeso questi giochi quando è iniziato sto calvario per rompere la rutin non potendo uscire navigango in rete ho conosciuto questo mondo i primi giochi anche senza fare nomi mi hanno emozionato non per i contenuti di sesso ma la storia in se poi ho avuto voglia di provare ha tradurli (l'inglese non lo capisco proppio) ora non ci sto più dietro sono tanti troppi non trovo quasi più giochi che mi appassionino ma prima o poi li trovo se non riempio gli hdisk hahaha ( il vaccino lo fatto e è andato banissimo quindi Dev impressionatemi)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
comunque a parte gli scherzi io ho 55 anni e sto qua a giocare con voi a sto giochi perchè mi diverto la vita è fatta anche di svago ce chi va al bar chi gioca alle slot chi non si sa cosa fa io ho intrapeso questi giochi quando è iniziato sto calvario per rompere la rutin non potendo uscire navigango in rete ho conosciuto questo mondo i primi giochi anche senza fare nomi mi hanno emozionato non per i contenuti di sesso ma la storia in se poi ho avuto voglia di provare ha tradurli (l'inglese non lo capisco proppio) ora non ci sto più dietro sono tanti troppi non trovo quasi più giochi che mi appassionino ma prima o poi li trovo se non riempio gli hdisk hahaha ( il vaccino lo fatto e è andato banissimo quindi Dev impressionatemi)
l'importante che ti diverti... (y) (y) (y)
 
  • Like
Reactions: Daniele69

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,772
45,858
Un grazie per l'interessamento a tutti. Sono solo sotto sessioni d'esami ma per la settimana prossima dovremmo aver finito. L'idea del sito non e' tramontata ma solo rimandata a tempi meno "impegnativi"... Comunque, tra un esaminando e l'altro sto facendo alcune modifiche al sistema di affinamento delle traduzioni che promette bene...
In bocca al lup per gli esami, allora...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,772
45,858
Ragazzi, non so se esagero ma credo che sia nata una bella comunity fatta di disponibilità, pazienza e solidarietà tra noi tutti. Questo è l'italico orgoglio del nostro sangue tricolore. Allora mi chiedo: perchè non conoscersi un pò di più come ad esempio la nostra città natia. Io sono della città di Archimede, cioè Siracusa. Buona serata!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Un grazie per l'interessamento a tutti. Sono solo sotto sessioni d'esami ma per la settimana prossima dovremmo aver finito. L'idea del sito non e' tramontata ma solo rimandata a tempi meno "impegnativi"... Comunque, tra un esaminando e l'altro sto facendo alcune modifiche al sistema di affinamento delle traduzioni che promette bene...
Tu riceva io.... Il Divino non ci abbandona
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ragazzi, non so se esagero ma credo che sia nata una bella comunity fatta di disponibilità, pazienza e solidarietà tra noi tutti. Questo è l'italico orgoglio del nostro sangue tricolore. Allora mi chiedo: perchè non conoscersi un pò di più come ad esempio la nostra città natia. Io sono della città di Archimede, cioè Siracusa. Buona serata!
Grazie Cumpà.... se sei arrivato a questa conclusione allora non tutto è perduto. In tempi come questi dove il calore umano è andato a farsi fottere almeno queste considerazioni o battutine mi fanno ben sperare. Anche se non ci conosciamo a fondo singolarmente c'è voglia di cazzeggiare come fossimo amici da chissa quanto tempo, come farmmo normalmente magari davanti ad una tazza di caffè ammirando qualche bella figa cha passa vicino e magari fottendola anche con gli occhi.
Mi raccomando, tenete lontane le sorelle e le mogli dal nostro bar....manica di pervertiti :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,530
29,021
Beh anche se è stato creato per le traduzioni mi fa piacere che sia nata una bella community.. Alcuni di voi li coniscevo già su Discord (Frank, Nonno per esempio). Io sono di un paesino a est di Roma, paese dove è nato il campione del mondo Francesco "Ciccio" Graziani e della grandissima Gina Lollobrigida

*Il nome del paese non lo scrivo qui per sicurezza*
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Beh anche se è stato creato per le traduzioni mi fa piacere che sia nata una bella community.. Alcuni di voi li coniscevo già su Discord (Frank, Nonno per esempio) quando ancora qualcuno mi cagava in quel canale italiano, bei tempi . Io sono di un paesino a est di Roma, paese dove è nato il campione del mondo Francesco "Ciccio" Graziani e della grandissima Gina Lollobrigida

*Il nome del paese non lo scrivo qui per sicurezza*
A PROPOSITO DI FIGHE...... Perdonate il maiuscolo ma la Gina era la Gina. Il povero De Sica, dicono , ci ha perso le notti.... chissa.......
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,772
45,858
Beh anche se è stato creato per le traduzioni mi fa piacere che sia nata una bella community.. Alcuni di voi li coniscevo già su Discord (Frank, Nonno per esempio) quando ancora la gente di quel canale italiano non mi ignorava e si potevano ancora chiamare amici , bei tempi . Io sono di un paesino a est di Roma, paese dove è nato il campione del mondo Francesco "Ciccio" Graziani e della grandissima Gina Lollobrigida

*Il nome del paese non lo scrivo qui per sicurezza*
1+1 fa sempre 2 caro Pitrik. Da i tuoi indizi ho centrato il bersaglio e ti posso dire che stai in una bella zona dove se magna de brutto poichè, tempo fa, sono stato ospite di amici.
 
5.00 star(s) 13 Votes