VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Buongiorno cumpà, mi sta inchiennu u pc cu tutti sti video. Ma tu i sta saibannu o fazzi bonu a saiballi io pi cuntu miu?
Col tempo i più vecchi già postati verranno eliminati da Mega per fare spazio a quelli nuovi. Tu teniti chiddi ca ti piaciunu cchiù ssai picchi cetti videu su propriu beddi da collezionari. Dipenni sempri de to gusti. E stai attentu a nun ampallari u computer ahahahah
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Col tempo i più vecchi già postati verranno eliminati da Mega per fare spazio a quelli nuovi. Tu teniti chiddi ca ti piaciunu cchiù ssai picchi cetti videu su propriu beddi da collezionari. Dipenni sempri de to gusti. E stai attentu a nun ampallari u computer ahahahah
Ti avevo accennato alla volontà di creare tipo degli spoiler dei giochi con recensione quindi ituoi video mi risparmiano un bel po di lavoro. Mi sa che comprerò un HD supplementare, fra guide, traduzioni, mod e giochi che a me interessano ho gia più di 500 Gb di file da parte. Spero che Frank faccia in fretta a finire il sito cosi mi organizzo meglio.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno ITALIA.... Oggi a Palermo è una magnifica giornata, si sente nell'aria una certa calura e le ragazze cominciano ad andare in giro più SVESTITE.... :love::love::love:. Minchia, maledetta vecchiaia, sono senza speranza :devilish::devilish::LOL:. Si prega andare alla pagina 777 del vocabolario Arabo/siculo-Italiano. U sticchiu è duci e ghetta vuci. Non è che qualcuno di voi ha a portata di mano una macchina del tempo così che possa scalare una 30ntina d'anni? :rolleyes::cry::ROFLMAO:. Non badate a me... mi sono svegliato strano oggi.....
 
  • Like
Reactions: mbtime

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Col tempo i più vecchi già postati verranno eliminati da Mega per fare spazio a quelli nuovi. Tu teniti chiddi ca ti piaciunu cchiù ssai picchi cetti videu su propriu beddi da collezionari. Dipenni sempri de to gusti. E stai attentu a nun ampallari u computer ahahahah
è questo il problema sono tutti belli e vale la pena collezionarli va bhe vedremo......
 

EdWeis

New Member
May 24, 2021
1
0
Ciao ragazzi, ho cercato in tutti i modi e posti possibili, c'è un modo per reperire la traduzione ITA di Being a DIK? Tutti i link alla quale ho provato ad accedere non sono più funzionanti, grazie!
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao ragazzi, ho cercato in tutti i modi e posti possibili, c'è un modo per reperire la traduzione ITA di Being a DIK? Tutti i link alla quale ho provato ad accedere non sono più funzionanti, grazie!
Ti allego la traduzione con la Scrappy mod
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Buongiorno ITALIA.... Oggi a Palermo è una magnifica giornata, si sente nell'aria una certa calura e le ragazze cominciano ad andare in giro più SVESTITE.... :love::love::love:. Minchia, maledetta vecchiaia, sono senza speranza :devilish::devilish::LOL:. Si prega andare alla pagina 777 del vocabolario Arabo/siculo-Italiano. U sticchiu è duci e ghetta vuci. Non è che qualcuno di voi ha a portata di mano una macchina del tempo così che possa scalare una 30ntina d'anni? :rolleyes::cry::ROFLMAO:. Non badate a me... mi sono svegliato strano oggi.....
... e se ci su lampi e trona? u pacchiu canta e a minchia sona!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Caro amico mio, che ci resta di questa vita? Meglio una sana e robusta risata, che dici?
 
5.00 star(s) 13 Votes