VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,969
Grande Geko1711, anch'io, per motivi di lavoro, la Liguria l'ho girata in lungo e in largo. Bella terra anche la tua. Ma poi ditemi, l'Italia è il posto più bello che ci sia al mondo. Li battiamo tutti, per la storia, la cultura, l'arte, la gastronomia e chi più ne ha più ne metta.
Si esatto scantulinu, odio i campanilismi, a meno che non siano autoironici, moz1 ne è cintura nera. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: L'Italia, hai ragione: E' TUTTA BELLA!!! anche con i suoi difetti.
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Visto che qui non siamo al supermercato e abbiamo un interesse in comune da bravi ragazzi sarebbe bello conoscersi un po. Non vogliamo sapere di che misura sono le vostre mutande ma qualche commento, se vi va.... servirebbe a confermare che qui siamo tutti "Amici" quindi PRIMA DI FARE RICHIESTE uscite dall'anonimato e diteci qualcosa di voi, anche semplicemente cosa vedete dalle vostre finestre la mattina
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,969
Visto che qui non siamo al supermercato e abbiamo un interesse in comune da bravi ragazzi sarebbe bello conoscersi un po. Non vogliamo sapere di che misura sono le vostre mutande ma qualche commento, se vi va.... servirebbe a confermare che qui siamo tutti "Amici" quindi PRIMA DI FARE RICHIESTE uscite dall'anonimato e diteci qualcosa di voi, anche semplicemente cosa vedete dalle vostre finestre la mattina
3XL ma molto elastiche se vuoi saperlo... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,772
45,858
Visto che qui non siamo al supermercato e abbiamo un interesse in comune da bravi ragazzi sarebbe bello conoscersi un po. Non vogliamo sapere di che misura sono le vostre mutande ma qualche commento, se vi va.... servirebbe a confermare che qui siamo tutti "Amici" quindi PRIMA DI FARE RICHIESTE uscite dall'anonimato e diteci qualcosa di voi, anche semplicemente cosa vedete dalle vostre finestre la mattina
Ehi Nonnolele, come va oggi? Cosa vedo dalla mia finestra? A nord l'imponenza dell'Etna e a sud la fantastica spiaggia di Fontane Bianche. Fortunato, no?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cumpareddu miu..... chi semu dannusi..... erano tutti omini ri panza ora cantanu comu acidduzzi. E' bellisssimissssssimo......
Ma ti rendi conto.... credevo di aver trovato tanti nipotini e invece scopro che siamo quasi tutti grandicelli.
Considerato l'età come ti devo chiamare.... u picciriddu nostru? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Sei un grande uomo a dispetto della tua età..... sappilo.
Buongiorno Italia....
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,164
3,881
Visto che qui non siamo al supermercato e abbiamo un interesse in comune da bravi ragazzi sarebbe bello conoscersi un po. Non vogliamo sapere di che misura sono le vostre mutande ma qualche commento, se vi va.... servirebbe a confermare che qui siamo tutti "Amici" quindi PRIMA DI FARE RICHIESTE uscite dall'anonimato e diteci qualcosa di voi, anche semplicemente cosa vedete dalle vostre finestre la mattina
Ciao io sono Stefano ho 46 anni e sono di Mantova e sono felice di far parte di questo gruppo.
Mi sembra una bella cosa potersi conoscere bene.
IMG_20190420_113724.jpg
 
5.00 star(s) 13 Votes