- Apr 18, 2020
- 6,202
- 50,679
Non sai come invidio la tua età, goditela a fondo e daje tuttaAmmazza oh tutti vecchietti qua Buongiorno e buon Mercoledì
Forse mi sono scordato di scriverlo, ma gli anni qui sono 28
Non sai come invidio la tua età, goditela a fondo e daje tuttaAmmazza oh tutti vecchietti qua Buongiorno e buon Mercoledì
Forse mi sono scordato di scriverlo, ma gli anni qui sono 28
Si esatto scantulinu, odio i campanilismi, a meno che non siano autoironici, moz1 ne è cintura nera. L'Italia, hai ragione: E' TUTTA BELLA!!! anche con i suoi difetti.Grande Geko1711, anch'io, per motivi di lavoro, la Liguria l'ho girata in lungo e in largo. Bella terra anche la tua. Ma poi ditemi, l'Italia è il posto più bello che ci sia al mondo. Li battiamo tutti, per la storia, la cultura, l'arte, la gastronomia e chi più ne ha più ne metta.
3XL ma molto elastiche se vuoi saperlo...Visto che qui non siamo al supermercato e abbiamo un interesse in comune da bravi ragazzi sarebbe bello conoscersi un po. Non vogliamo sapere di che misura sono le vostre mutande ma qualche commento, se vi va.... servirebbe a confermare che qui siamo tutti "Amici" quindi PRIMA DI FARE RICHIESTE uscite dall'anonimato e diteci qualcosa di voi, anche semplicemente cosa vedete dalle vostre finestre la mattina
Ehi Nonnolele, come va oggi? Cosa vedo dalla mia finestra? A nord l'imponenza dell'Etna e a sud la fantastica spiaggia di Fontane Bianche. Fortunato, no?Visto che qui non siamo al supermercato e abbiamo un interesse in comune da bravi ragazzi sarebbe bello conoscersi un po. Non vogliamo sapere di che misura sono le vostre mutande ma qualche commento, se vi va.... servirebbe a confermare che qui siamo tutti "Amici" quindi PRIMA DI FARE RICHIESTE uscite dall'anonimato e diteci qualcosa di voi, anche semplicemente cosa vedete dalle vostre finestre la mattina
Ciao io sono Stefano ho 46 anni e sono di Mantova e sono felice di far parte di questo gruppo.Visto che qui non siamo al supermercato e abbiamo un interesse in comune da bravi ragazzi sarebbe bello conoscersi un po. Non vogliamo sapere di che misura sono le vostre mutande ma qualche commento, se vi va.... servirebbe a confermare che qui siamo tutti "Amici" quindi PRIMA DI FARE RICHIESTE uscite dall'anonimato e diteci qualcosa di voi, anche semplicemente cosa vedete dalle vostre finestre la mattina
Bene terzo in età fino ad ora mi stavo preoccupandoPartecipo anch'io.
Ho 60 anni, provincia Varese, e dalla mia finestra vedo solo altre case
renpyVolvo sapere voi vi trovate meglio con RPGM oppure con Ren'Py? Domanda delle 14.27 eheheh
Quindi sei in mezzo al verde e hai il mare a portata di mano...... Minkia che culoSalve a tutti carissimi ho 60 anni prov. GROSSETO abito nelle campagne di Orbetello un km dall'Argentario costa d'argento buona giornata
Ren'pyVolvo sapere voi vi trovate meglio con RPGM oppure con Ren'Py? Domanda delle 14.27 eheheh
Ren'pyVolvo sapere voi vi trovate meglio con RPGM oppure con Ren'Py? Domanda delle 14.27 eheheh