VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Cumpà sei troppo mutigno, mi sa che sei impegnato, attenzione che con il troppo lavoro"solitario"si rischia la cecità.:love::ROFLMAO:
Io sto sperimentando Summer with Mia 1 prima di passare al 2. Perchi la giocato... questo è il sequel di echoes of Lust?
No ma è dello stesso autore, infatti nel 2 ci sono Jessica e Megan(anche se sono delle comparse) cmq sto dev è un po' bastardo(per via dei problemi con le traduzioni ecc..) ma i rendering dei suoi giochi sono tra i migliori
 
  • Like
Reactions: Geko1711

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Cumpà sei troppo mutigno, mi sa che sei impegnato, attenzione che con il troppo lavoro"solitario"si rischia la cecità.:love::ROFLMAO:
Io sto sperimentando Summer with Mia 1 prima di passare al 2. Perchi la giocato... questo è il sequel di echoes of Lust?
Cumpà, son tornato adesso dal lavoro. Da quanto ho capito dobbiamo rientrare nei ranghi. Ma scusate se ogni tanto mi scappa una mera battutina... per colpa di nonnolele ahahahah
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,164
3,881
Chiedo venia se ho arrecato "fastidio" a qualcuno con la mia goliardia e per farmi perdonare vi faccio spolpare un bel filmato tratto da OathOfLoyalty-V09-pc

Wow favoloso.. Chi sa che scheda grafica usano.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ragazzi io vi saluto, vado a trovare mio figlio così mi faccio malmenare dai miei 3 nipotini. Oh Dio quanto mi piace spcie la piccolina che mi guarda con quegli occhietti interrogativi, non capisce perchè un adulto si "strica nterra pi ghiucare cu iddi", e io scialu.
Pregasi contattare la pag 777......
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,164
3,881
Ragazzi io vi saluto, vado a trovare mio figlio così mi faccio malmenare dai miei 3 nipotini. Oh Dio quanto mi piace spcie la piccolina che mi guarda con quegli occhietti interrogativi, non capisce perchè un adulto si "strica nterra pi ghiucare cu iddi", e io scialu.
Pregasi contattare la pag 777......
Buona serata nonno divertiti. Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia..
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Ragazzi io vi saluto, vado a trovare mio figlio così mi faccio malmenare dai miei 3 nipotini. Oh Dio quanto mi piace spcie la piccolina che mi guarda con quegli occhietti interrogativi, non capisce perchè un adulto si "strica nterra pi ghiucare cu iddi", e io scialu.
Pregasi contattare la pag 777......
Caro nonno, hai ragione! I figli sono una gioia grande ma i nipotini riempiono e riflettono l'immenso.
 
  • Like
Reactions: Lucrezia&Augusto

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Beh, come creatore del thread non mi dispiace se si va off-topic qualche volta , almeno si parla un pò tra amici ;) Le nostre chat sono come una pausa caffè tra una traduzione ed un altra :p

Concordo, anche perchè pubblicate così tante traduzioni che è difficile starvi dietro :love: ..... ancora complimenti per quello che fate, sono contento di aver trovato questa comunity
 
  • Like
Reactions: Lucrezia&Augusto

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Buongiorno
ho un problema con la Traduzione di DENOS CITY
ho sovrascritto il file GAME ... ma il gioco recepisce solo il linguaggio inglese o spagnolo

grazie dell'ascolto
 
5.00 star(s) 13 Votes