VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
Questo panorama è una parte di quello che vedo dalla mia finestra, nel caso specifico dal mio terrazzo.
In lontananza a destra ci sono Procida e Ischia.
Capri è sulla sinistra, non inquadrata nella foto, ma si vede solo quando il cielo è terso.

View attachment 1214801

P.S.
La piscina non è mia (magari!!) ma del mio proprietario di casa.
Abiti in un posto bellissimo_Ok di al tuo proprietario di casa che oggi veniamo tutti a farci una nuotata.
Ma non in piscina ma nel bellissimo mare che avete ehehehe Ciao e grazie per aver condiviso.
 

BoB74

Newbie
Aug 10, 2019
69
18
a me sembra realistico come "posa plastica" da servizio fotografico (normalmente credo scomoda la postura)...ma non si offenda nessuno...possiamo riportare questo forum al suo intento originale cioè le traduzioni :);)
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
a me sembra realistico come "posa plastica" da servizio fotografico (normalmente credo scomoda la postura)...ma non si offenda nessuno...possiamo riportare questo forum al suo intento originale cioè le traduzioni :);)
Si hai ragione in effetti scappa la mano ... E meglio rimanere concentrati sulle traduzioni.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Questo panorama è una parte di quello che vedo dalla mia finestra, nel caso specifico dal mio terrazzo.
In lontananza a destra ci sono Procida e Ischia.
Capri è sulla sinistra, non inquadrata nella foto, ma si vede solo quando il cielo è terso.

View attachment 1214801

P.S.
La piscina non è mia (magari!!) ma del mio proprietario di casa.
Dall'inquadratura mi sembra che stai tra Bagnoli e il Rione Terra di Pozzuoli o forse mi sbaglio di poco, Posillipo non può essere avendo Capo Miseno in primo piano, :p lo vedresti più a destra e ci sarebbe Nisida sotto (non uso google map):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
INTERVALLO RAI

Raga, tutte queste dichiarazioni di luoghi di provenienza e relative foto di paesaggi dalla finestra mi ha fatto pensare che stiamo costruendo il nostro "Intervallo RAI" (chi è stagionato sa a cosa mi riferisco).

Ero bambino mamma mia cosa mi stai facendo ricordare ehehehe
 
  • Haha
Reactions: JohnCazzo

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
a me sembra realistico come "posa plastica" da servizio fotografico (normalmente credo scomoda la postura)...ma non si offenda nessuno...possiamo riportare questo forum al suo intento originale cioè le traduzioni :);)
trovo arido il tuo commento, mi fai ricordare il mio lavoro in fabbrica quando cronometravano i tempi di produzione e i tempi che usavamo per andare a pisciare. Scusaci se all'interno di un contesto estraneo al sito abbiamo cercato di accendere un attimo di sfogo in questi tempi di disassociazione e isolamento, un po di calore umano sono convinto che non guasti, ma prego i nostri amabili traduttori, datevi da fare perchè c'è qualcuno che non può permettersi di perdere neanche una virgola delle vostre opere
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Beh, come creatore del thread non mi dispiace se si va off-topic qualche volta , almeno si parla un pò tra amici ;) Le nostre chat sono come una pausa caffè tra una traduzione ed un altra :p
ti ringrazio pat Non volevo esagerare ma mi rendo conto che molti dei nostri amici hanno trovato salutare questo piccolo scambio di patrie natalità, ben felice di riportare il tutto alla sacrosanta normalità!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cumpà sei troppo mutigno, mi sa che sei impegnato, attenzione che con il troppo lavoro"solitario"si rischia la cecità.:love::ROFLMAO:
Io sto sperimentando Summer with Mia 1 prima di passare al 2. Perchi la giocato... questo è il sequel di echoes of Lust?
 
5.00 star(s) 13 Votes