VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 10/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
fashionbusiness.jpg
Fashion business Ep3-v5
Link del gioco
sinfuldelicacies.jpg
Sinful delicacies EP12-1.0
Link del gioco

Nota: Per "Fashion business" esiste gia' la traduzione nativa che, pero', e' incompleta. Per attivare la mia, dopo aver sovrascritto il file language_dict.json della cartella "game" del gioco con quello fornito, occorre OBBLIGATORIAMENTE scegliere GERMAN come lingua. Ho preferito sovrascrivere il tedesco che sostituire la versione italiana nativa.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Ragazzi, se è un doppione pure questo mi mangio i co..... ThePromise-TheBeginning0.62-pc


 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 11/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
amnesia.jpg
Amnesia 0.7a
Link del gioco
bigbrotheranotherstory.jpg
Big brother Another story 0.06.5.09 Extra
Link del gioco
thepromise.jpg
The promise TheBeginning 0.65
Link del gioco
theway.jpg
The way 0.36
Link del gioco
wherebadgirlsgo.jpg
Where bad girls go Epilogue-Part1
Link del gioco

Nota: La lingua originale del gioco "Big brother another story" e' il russo per cui, la traduzione non gode delle ottimizzazioni relative alla lingua inglese. Pertanto, in qualche circostanza, sara' "bizzarra". A peggiorare le cose il gioco e', da tradizione, afflitto da perenni bug che ne pregiudicano la giocabilita'.
 
5.00 star(s) 13 Votes