VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Salve traduttori, pur condividendo le opinioni di Nonnolele e Moz1, non capisco la drastica scelta fatta da voi così repentinamente. Scusatemi, non voglio essere frainteso e, ripeto, condivido in toto. Quello che non capisco è la brutalità improvvisa della notizia. Comunque, grazie a voi abbiam potuto trascorrere delle ore serene lontani dai problemi quotidiani...
Con affetto e stima...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Riflettendoci su Scantulinu non ha tutti i torti! voglio sperare che le vostre pretese non saranno esose altrimenti ho paura che avrò perso il "giocattolo preferito"
 
  • Like
Reactions: inno3d

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Beh, allora non ci rimane che accettare a malincuore la loro decisione con la speranza di non "emulare" le carogne di cui tanto si parla.
E come disse Garbaldi....OBBEDISCO!!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Si cumpà.... penso che i nostri amici abbiano la coscienza di non esagerare ma allostesso tempo mi sembra giusco ricompensare, almeno in parte, le spese che affrontano di materiale e tempo. Come dice Moz aspettiamo il link. Ma continuo a essere deluso dal silenzio che i membri stanno esternando.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Quindi speriamo che non adottino le stesse misure dei vari governi quando promettono meno tasse per tutii ...ahahahahah
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Dopo questa BOMBA, mi pare di capire che siamo rimasti "4 amici al bar". Son tutti spariti?
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
Ringrazio tutti i traduttori per il loro lavoro, mi avete fatto compagnia in un momento particolare della mia vita, a causa del covid non sto lavorando e questi giochini mi hanno tenuto compagnia, soprattutto perchè erano gratis, adesso capisco le motivazioni di tutti voi ma io non posso permettermi di pagare per le traduzioni, in passato quando lavoravo l'ho fatto per l'altro sito concorrente, me ne sono pentito ed avevo trovato in voi il giusto sfogo. Grazie di tutto e buon proseguimento!!!!
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
per carita sono daccordo anche io pero e' stata una mossa un po improvvisa dopo tutte le scritte fatte sui giochi che queste traduzioni sono gratis e se vi chiedono soldi e' una truffa adesso boom tutti a pagamento eheheh cmq spero solo nella vostro buon cuore e non uciderci altrimenti smettero di giocare sicuramente in italiano eheh
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
I traduttori mi permettano una sconcia battuta "Tanto io non so leggere, a me basta vedere le figure"
Minchia, mi sa tanto di ribellione... ohi ohi
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Noi umili adepti, noi miseri seguaci, noi inermi discepoli della DEA che adesso lancia strali e fulmini addosso ai suoi "figli"... si, figli di un Dio minore
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,425
28,170
I soldi delle traduzioni tutti al creatore del Thread :Kappa:

Io gioco in Inglese (anche perché è ottimo per imparare qualche parola nuova o tenere allenata la mente oltre che al braccio :LOL:) ma qualsiasi cosa fate io vi supporto, basta non ci siano problemi

O scritto in italiano o tradotto in inglese, sempre viva la gnocca :WeSmart:
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
I soldi delle traduzioni tutti al creatore del Thread :Kappa:

Io gioco in Inglese (anche perché è ottimo per imparare qualche parola nuova o tenere allenata la mente oltre che al braccio :LOL:) ma qualsiasi cosa fate io vi supporto, basta non ci siano problemi

O scritto in italiano o tradotto in inglese, sempre viva la gnocca :WeSmart:
Si accettano ripetizioni di inglese. Quanto l'ora?
 
  • Like
Reactions: scar.

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
I soldi delle traduzioni tutti al creatore del Thread :Kappa:

Io gioco in Inglese (anche perché è ottimo per imparare qualche parola nuova o tenere allenata la mente oltre che al braccio :LOL:) ma qualsiasi cosa fate io vi supporto, basta non ci siano problemi

O scritto in italiano o tradotto in inglese, sempre viva la gnocca :WeSmart:
No essendo un sito pirata ci saranno sicuramente delle condivisioni ;););) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
Vi dico subito che è solo una mia opinione realista! Si capisco il tempo perso da parte dei traduttori, (il lavoro che cè dietro) capisco che ogni giorno ricevono decine e decine di richieste da parte di tanti utenti italiani per poter capire meglio le storie del gioco (grazie a loro cè molto più divertimento senza dubbio) e in parte condivido anche la decisione presa di creare un patreon, ma questo è un sito di condivisione dove la gente se ha il gioco lo condivide in modo gratuito in modo che tutta la gente ne può usufruire questo non significa che noi NON traduttori vorremmo giocare a scrocco come si dice ma secondo me i giochi che sono dei CULT e sappiamo quali... possiamo fare anche una lista (quelli più importanti) dovrebbero essere accessibili in modo gratuito per tutti...e le richieste di giochi (perchè tanti sono banali) che sono quelli che portavano via tempo ai traduttori perchè a loro non interessano questi giochi ma lo fanno perchè cè qualcuno che lo richiede anche a volte in modo esasperato e questi secondo me dovrebbero essere messi su patreon con un piccolo contributo penso che sia un buon compromesso. Ripeto è solo un mio pensiero.
P.S. ci sono tanti traduttori: spagnoli, tedeschi, turchi, russi ecc... che traducono per passione e per far si che i giochi siano comprensibili per i propri utenti nella loro lingua ed a tanti basta solo un "LIKE" o un "GRAZIE" per essere ripagati del loro lavoro.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes