VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
non devi utilizzare i salvataggi precedenti perchè sono incompatibili, si tratta di una versione nuova.
li Dev mi ha spiegato che ha cambiato un pò di cosette
Un'altra volta?
È mai possibile che a ogni update bisogna ricominciare?

Eccheca**o!!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
salve, forse capita solo a me, ma il gioco funziona bene solo senza la traduzione, se aggiungo la traduzione "ita" crasha appena cerco di avviare il game dopo l'intro...
Se e' una mia traduzione, allora occorre seguire le istruzioni che appaiono all'inizio in rosso. In pratica E' OBBIGATORIO andare nelle preferenze e scegliere ENGLISH. DOPO e solo dopo aver fatto questo, lanciare il gioco e DOPO aver inserito il nome del giocatore (quando si vede il ragazzo sulla barca), SOLO ALLORA premere F12. Questo gioco lega alcune cose alla lingua per cui, visto che l'italiano non e' compreso nativamente, avviare con l'italiano, causa problemi all'inizio del gioco.
 

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
69
7
Se e' una mia traduzione, allora occorre seguire le istruzioni che appaiono all'inizio in rosso. In pratica E' OBBIGATORIO andare nelle preferenze e scegliere ENGLISH. DOPO e solo dopo aver fatto questo, lanciare il gioco e DOPO aver inserito il nome del giocatore (quando si vede il ragazzo sulla barca), SOLO ALLORA premere F12. Questo gioco lega alcune cose alla lingua per cui, visto che l'italiano non e' compreso nativamente, avviare con l'italiano, causa problemi all'inizio del gioco.
Grazie per la risposta Frank, ma non è una tua traduzione, ma di Gleemer, funziona senza intoppi solo fino alla fine della prologo .. poi quando dovrebbe avviarsi il game vero e proprio esce questo..
1623239762022.png
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Oggi nel piatto c'è l'estratto di TheCastawayStory-0.7-pc

 
5.00 star(s) 13 Votes