VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
View attachment 1251751

Traduzione in italiano SENZA INCESTO di Coercion [Final] (GIOCO COMPLETATO):

[VN] [Ren'Py] [Completed] Coercion [Final] [Getaphix Stories]


I dialoghi dell'incesto con mamma e sorella sono stati modificati a mano.

. Anche se la traduzione è al 90% in automatico ho corretto molte frasi che il traduttore di Google aveva completamente toppato.
. Scovate le poche parti rimaste in inglese che quasi sempre sfuggono sia usando Google che DeepL, quando le righe da tradurre sono tante.
. Tradotte in italiano anche molte espressioni linguistiche dello slang americano, e in tal caso mi ha aiutato Urban Dictionary.

P.S.
Del gruppo dei traduttori io sono sicuramente l'ultimo arrivato e il più lento.
Perdo tanto tempo solo a correggere i disallineamenti tra variabili e testo dall'inglese all'italiano nonché la caccia ai vari text " ", textbutton " ", quest, ......etcetera per creare gli OLD e i NEWS.
Pertanto è grande la mia ammirazione per la velocità di esecuzione delle traduzioni alla quale assisto ogni giorno!
Ovviamente, non posso che ringraziarti per la traduzione ma posso chiederti se è possibile mettere a disposizione anche la traduzione "integra" del gioco? Sono ben consapevole che l'incest non è di tuo gradimento ma sarebbe bello avere una doppia traduzione (con o senza "incest") sempre se non risulta troppo laborioso per te. In ogni caso, ti ringrazio lo stesso per il tuo contributo. :)(y)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
ashes.png
[RPGM] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Ashes [ch. 1 alpha] [Sine nomine]
Deepl |

Ho usato un metodo completamente nuovo per tradurlo, quindi è anche una versione "TEST", inoltre questo gioco contiene testi in inglese e russo mischiati spero di averli beccati tutti.
Un grosso ringraziamento a paℓØsℓi☢s per la gentile concessione del suo operato e per le quest di questo gioco e all'amico 乃คяdaK per il supporto tecnico e la condivisione.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Ciao a tutti, scusate probabilmente non ho ancora capito bene come funzionano le richieste, non so se essendo nuovo non si vedono i miei messaggi, o devi essere ad un certo livello per poter essere considerato, in questo non c'e' assolutamente nessuna polemica da parte mia, solo una richiesta (se riuscite a leggere questo messaggio) di come funziona il sito. io ho fatto una richiesta se era in lavorazione la traduzione di Bright Past 0.83.1 circa un mese fa', e ho provato a rifare la richiesta in questi giorni, ma in tutti e due i casi nessuna risposta, di qualsiasi tipo, e quindi mi chiedevo se e' perché non sono visibile, o e' solo una questione di tante richieste e magari le mia sono saltate. (ripeto e solo per capire il funzionamento, nessuna polemica) poi vedendo che ad ogni domanda viene risposto in brevissimo tempo mi sono chiesto se essendo nuovo ho dei limiti x le richieste.
scusate. e grazie comunque x il vostro lavoro.
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
Ciao a tutti, scusate probabilmente non ho ancora capito bene come funzionano le richieste, non so se essendo nuovo non si vedono i miei messaggi, o devi essere ad un certo livello per poter essere considerato, in questo non c'e' assolutamente nessuna polemica da parte mia, solo una richiesta (se riuscite a leggere questo messaggio) di come funziona il sito. io ho fatto una richiesta se era in lavorazione la traduzione di Bright Past 0.83.1 circa un mese fa', e ho provato a rifare la richiesta in questi giorni, ma in tutti e due i casi nessuna risposta, di qualsiasi tipo, e quindi mi chiedevo se e' perché non sono visibile, o e' solo una questione di tante richieste e magari le mia sono saltate. (ripeto e solo per capire il funzionamento,nessuna polemica) poi vedendo che ad ogni domanda viene risposto in brevissimo tempo mi sono chiesto se essendo nuovo ho dei limiti x le richieste.
scusate. e grazie comunque x il vostro lavoro.
ovviamente i tuoi messaggi sono visibili, probabilmente nel caos degli ultimi tempi molte richieste sono passate sotto traccia. O magari il gioco è gia stato tradotto e lo trovi utilizzando la ricerca di questo thread. Ad ogni modo saranno i traduttori a dirti se è stato tradotto, non ci sono utenti speciali tranquillo..al massimo ci sono giochi più popolari che hanno la precedenza.. i traduttori fanno quel che possono :)
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,421
28,164
Tutti i membri sono uguali qui, le 2 divinità comprese :p... Non c'è una persona più importante di un altra... I tuoi messaggi non sono invisibili... Probabilmente sarà passato di mente, visto le molte richieste giornaliere...
 
5.00 star(s) 13 Votes