VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,808
Tutti i membri sono uguali qui, le 2 divinità comprese :p... Non c'è una persona più importante di un altra... I tuoi messaggi non sono invisibili... Probabilmente sarà passato di mente, visto le molte richieste giornaliere...
Eravamo in 2 o più che su entrambi i thread segnalavamo lo stesso gioco è passato più di un mese e ho desistito pazienza si vede non era nelle corde dei traduttori.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Hopepunk City.jpg
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Hopepunk City [Demo 0.3] [dateariane]
Deepl |

_____________________________________________________________

Ariane In Paradise.jpg
[VN] [Ren'Py] [Completed] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Ariane In Paradise [v1.10] [dateariane]
Deepl |

______________________________________________________________

Rachel Meets Ariane [2.0].png
[VN] [Ren'Py] [Completed] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Rachel Meets Ariane [2.0] [dateariane]
Deepl |

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao a tutti, scusate probabilmente non ho ancora capito bene come funzionano le richieste, non so se essendo nuovo non si vedono i miei messaggi, o devi essere ad un certo livello per poter essere considerato, in questo non c'e' assolutamente nessuna polemica da parte mia, solo una richiesta (se riuscite a leggere questo messaggio) di come funziona il sito. io ho fatto una richiesta se era in lavorazione la traduzione di Bright Past 0.83.1 circa un mese fa', e ho provato a rifare la richiesta in questi giorni, ma in tutti e due i casi nessuna risposta, di qualsiasi tipo, e quindi mi chiedevo se e' perché non sono visibile, o e' solo una questione di tante richieste e magari le mia sono saltate. (ripeto e solo per capire il funzionamento, nessuna polemica) poi vedendo che ad ogni domanda viene risposto in brevissimo tempo mi sono chiesto se essendo nuovo ho dei limiti x le richieste.
scusate. e grazie comunque x il vostro lavoro.
non è un errore.. è perchè CI STAI SUI MARONI PROPRIO TUUU!!!!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

a parte gli scherzi, vedrai che ora che tutto al baracca è unificata e filante... sarai accontentato;)
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
l'importante e' che non vi stia sui maroni quando state facendo uno di questi giochi :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: se ci sara' la traduzione bene, altrimenti ci sono tanti giochi (ps: a dire il vero io lo avevo classificato tra i migliori. questione di gusti ):)
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Per stavolta non è possibile perchè ho modificato tutti i file delle traduzioni non conservando la versione originale con l'incesto.
Dovrei ripartire da zero.
Per le prossime traduzione, se tolgo l'incesto, conservo anche la versione incestuosa.
Nessun problema! (y)

Ti ringrazio molto, Rizenus! :)
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
l'importante e' che non vi stia sui maroni quando state facendo uno di questi giochi :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: se ci sara' la traduzione bene, altrimenti ci sono tanti giochi (ps: a dire il vero io lo avevo classificato tra i migliori. questione di gusti ):)
Dalla lettura dei vari post nel thread avrai inoltre capito che non tutti i giochi sono "facili" e "veloci" da tradurre. In qualche caso, è quasi impossibile. Ammiro sempre la tenacia dei traduttori, quando ci offrono una traduzione di un gioco uscito mesi e mesi prima.
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Come dissero gli SQUALLOR
"Era il 38 luglio e faceva molto caldo...era scoppiata l'afa"

Rinfreschiamoci con un bel bagno (non "bagnatevi" troppo) grazie a WhereTheHeartIs-Ep20-pc


 
  • Like
Reactions: diodino61

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Dalla lettura dei vari post nel thread avrai inoltre capito che non tutti i giochi sono "facili" e "veloci" da tradurre. In qualche caso, è quasi impossibile. Ammiro sempre la tenacia dei traduttori, quando ci offrono una traduzione di un gioco uscito mesi e mesi prima.
Su quello non avevo dubbi, posso solo ringraziare per la passione che ci mettete in questo enorme mole di lavoro, ricevendo solo in cambio dei semplici grazie.
 
  • Like
Reactions: Priapo34

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,292
42,235

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,292
42,235
Scusa tacito, quando farete qualcosa per android, su che numero di pagina aggiungerete i giochi in modo da trovarli subito.
Grazie e scusa il fastidio
Al momento nel caso capitasse li aggiungo nel post vecchio.
Non vedo molto entusiasmo da parte degli altri verso android , in realtà neanche da parte mia.
Ne faccio qualcuno perche' raramente me lo chiedono un paio di amici ... :)
Bisogna gestire tutto il malloppo e se capita qualche errore c'e' da rifare tutto , non basta modificare un rpy.
E' abbastanza impegnativo , comunque per qualche gioco particolare , se val la pena perche' alcuni secondo me sono ingiocabili su Android, ... si possono anche fare.
Tra l'altro il mio fido renpy 7.3.5 non funzia piu' per android e mi toccherà sistemare la 7.4.6 ...

Probabile faccia un esperimento con Corruption 2.40 , 7 giga compresso (sperando che la compressione non abbia creato problemi) 1 giga di roba ... appena disponibile traduzione italiana.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Ginopino234
5.00 star(s) 13 Votes