• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,234
336
ciao a tutti e grazie per il gran lavoro che fate, sto cercando la traduzione di being a dik ma se vado in quelle di franck il link di mega non me lo fa più aprire. Sono andato negli archivi di frank ma una volta scaricato mi chiede la password per scompattarlo. Potrei averla per favore? oppure se mi dite da dove posso scaricarla. Grazie in anticipo
Ti ho mandato un messaggio privato con la password.
 
  • Like
Reactions: Wueci

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,227
40,973
Devil In Your Eyes [v0.04.1] [Graphicus Rex]
Clean


Versione per Devil In Your Eyes [v0.04.1] Walkthrough Mod [Joker Leader] by JokerLeader , applicare patch


---------------------------------------------------------------

Off the Record [Ep. 4 Part 2 v0.3.6] [deadbeat]
Clean


Versione per WTMOD by Zoey Raven
WT gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
 
Last edited:

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Al momento no.
Riprovo su gioco pulito , magari ho sbagliato a caricare i file.

PS: ho provato vari pezzi (anche capitolo 10) e mi sembra tutto in italiano anche partendo dall'inizio.
Almeno nelle preferenze quando selezioni italiano o inglese cambia il menu ?
Ciao Tacito anche a me rimane in inglese nelle preferenze metto italiano cambia in italiano ma dopo i dialoghi sono in inglese solo le scelte sono in italiano
 
Last edited:

bimbobit

Newbie
Dec 8, 2020
90
31
Buongiorno a tutti. Se qualcuno mi può aiutare. Anna exciting affection v. ch2 0.05. Ad un certo punto del gioco i dialoghi proseguono ma resta sempre la stessa immagine. Grazie
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes