- Jul 15, 2017
- 5,511
- 46,025
Postami il save, dimmi che versione, full compressa, da quale link hai scaricato il gioco. Non credo esistano Mod. Resetto tutto e stasera verifico
Postami il save, dimmi che versione, full compressa, da quale link hai scaricato il gioco. Non credo esistano Mod. Resetto tutto e stasera verifico
Una domanda ...ma sei riuscito poi a caricare il video di MILF CITY?MIX 24
You must be registered to see the links
Ciao Remigio, ci sto lavorando a pieno ritmo. Il file è stato diviso in tre parti e compresso con Winrar. Già la prima parte è in paradiso (MEGA) e la seconda sta ancora uploadando. Mi rimane solo la terza parte di 900MB e poi... seghe per tutti!!!!Una domanda ...ma sei riuscito poi a caricare il video di MILF CITY?
Il problema lo vedo sulla compressed.Ciao Tacito anche a me rimane in inglese nelle preferenze metto italiano cambia in italiano ma dopo i dialoghi sono in inglese solo le scelte sono in italiano
non ti devi confrontare con i maestri....devi semplicemente continuare a fare traduzione ed entrare a far parte dei MAESTRITimestamps - Chapter 2: Lost Love [R6 PE P1]
Ecco la traduzione in italiano.
Non voglio confrontarmi con i maestri. Semplicemente un mio piccolissimo nonchè modestissimo contributo.
Scusate ma non era già stata fatta la traduzione di Timestamps - chapter 2: lost love r6 pe p1? (io ci ho già giocato e funziona egregiamente)Timestamps - Chapter 2: Lost Love [R6 PE P1]
Non voglio confrontarmi con i maestri. Semplicemente un mio piccolissimo nonchè modestissimo contributo.
Ogni traduzione è la benvenuta ,insieme a chi la fà...Grazie per essere entrato nel gruppo e per il tuo contributoTimestamps - Chapter 2: Lost Love [R6 PE P1]
Grazie, Tacito. Almeno per me, confermo la tua analisi. Avevo la versione "compressed" e togliendo quei files tutto ora funziona.Il problema lo vedo sulla compressed.
Ed e' giusto che non funzioni visto che i furbacchioni hanno lasciato il codice rpy non compilato esposto e il codice nell'rpa.
Così ricompila e sputtana tutti i riferimenti per la traduzione.
A sinistra la full a destra la compressed
View attachment 1312742
Mi confermi che stai usando la compressed?
Se si elimina tutti i file .rpy .rpyc dalla game a parte custom_it che e' della traduzione ... e forse ricomincia a funzionare
AllegataQualcuno ha la traduzione di "A Wife and Mother". Grazie
SI è la compress ok ora funziona grazieIl problema lo vedo sulla compressed.
Ed e' giusto che non funzioni visto che i furbacchioni hanno lasciato il codice rpy non compilato esposto e il codice nell'rpa.
Così ricompila e sputtana tutti i riferimenti per la traduzione.
A sinistra la full a destra la compressed
View attachment 1312742
Mi confermi che stai usando la compressed?
Se si elimina tutti i file .rpy .rpyc dalla game a parte custom_it che e' della traduzione ... e forse ricomincia a funzionare
Non badare a questi pazzerelloni Siamo felici che la famifglia cresca. Un consiglio? Tieniti in contatto con Moz che ne sa una più del diavolo cosi puoi valorizzare meglio la tua passione, evitando un doppio lavoro. Presto ti troverai coinvolo maggiormente con richieste e quant'altro.... sentiti a casa tua. solo una domanda... lavori solo su i ren'py o sai fare qualcos'altro?Ogni traduzione è la benvenuta ,insieme a chi la fà...Grazie per essere entrato nel gruppo e per il tuo contributo
View attachment 1313009
Potrai raggiungere i maestri ma devi puntare alle divinità
Grazie Nonno per la fiducia.... ...ma io sono solo una piccola parte della colla che tiene in piedi la baracca....Non badare a questi pazzerelloni Siamo felici che la famifglia cresca. Un consiglio? Tieniti in contatto con Moz che ne sa una più del diavolo cosi puoi valorizzare meglio la tua passione, evitando un doppio lavoro. Presto ti troverai coinvolo maggiormente con richieste e quant'altro.... sentiti a casa tua. solo una domanda... lavori solo su i ren'py o sai fare qualcos'altro?