VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

LupoBoreale

Newbie
May 26, 2021
51
29
Ciao a tutti, complimenti per il grande lavoro! Una domanda, per caso esiste una pagina dove posso trovare una lista di tutti i giochi con le relative traduzioni? Grazie mille
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,442
42,133
Una domanda ...ma sei riuscito poi a caricare il video di MILF CITY?
Ciao Remigio, ci sto lavorando a pieno ritmo. Il file è stato diviso in tre parti e compresso con Winrar. Già la prima parte è in paradiso (MEGA) e la seconda sta ancora uploadando. Mi rimane solo la terza parte di 900MB e poi... seghe per tutti!!!!
Scherzo, naturalmente ma per chi ci ha giocato con MILF CITY non si può non rivedere tutte di un fiato le scene bollenti
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,209
40,626
Ciao Tacito anche a me rimane in inglese nelle preferenze metto italiano cambia in italiano ma dopo i dialoghi sono in inglese solo le scelte sono in italiano
Il problema lo vedo sulla compressed.
Ed e' giusto che non funzioni visto che i furbacchioni hanno lasciato il codice rpy non compilato esposto e il codice nell'rpa.
Così ricompila e sputtana tutti i riferimenti per la traduzione.
A sinistra la full a destra la compressed
My.jpg

Mi confermi che stai usando la compressed?
Se si elimina tutti i file .rpy .rpyc dalla game a parte custom_it che e' della traduzione ... e forse ricomincia a funzionare :)
 
Last edited:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Ma Killer Project nn verrà tradotto? Giocare capendo meno della metà di quello che c'è scritto non è molto divertente :cry::cry:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Timestamps - Chapter 2: Lost Love [R6 PE P1]
Ecco la traduzione in italiano.
Non voglio confrontarmi con i maestri. Semplicemente un mio piccolissimo nonchè modestissimo contributo.
non ti devi confrontare con i maestri....devi semplicemente continuare a fare traduzione ed entrare a far parte dei MAESTRI :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y)
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,204
27,255
Timestamps - Chapter 2: Lost Love [R6 PE P1]
Ecco la traduzione in italiano.
Non voglio confrontarmi con i maestri. Semplicemente un mio piccolissimo nonchè modestissimo contributo.
Ogni traduzione è la benvenuta ,insieme a chi la fà...Grazie per essere entrato nel gruppo e per il tuo contributo
4pRHtqv.png

Potrai raggiungere i maestri ma devi puntare alle divinità :p
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
Il problema lo vedo sulla compressed.
Ed e' giusto che non funzioni visto che i furbacchioni hanno lasciato il codice rpy non compilato esposto e il codice nell'rpa.
Così ricompila e sputtana tutti i riferimenti per la traduzione.
A sinistra la full a destra la compressed
View attachment 1312742

Mi confermi che stai usando la compressed?
Se si elimina tutti i file .rpy .rpyc dalla game a parte custom_it che e' della traduzione ... e forse ricomincia a funzionare :)
Grazie, Tacito. Almeno per me, confermo la tua analisi. Avevo la versione "compressed" e togliendo quei files tutto ora funziona.
Grazie per il tuo aiuto.
 
  • Like
Reactions: Tacito

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Il problema lo vedo sulla compressed.
Ed e' giusto che non funzioni visto che i furbacchioni hanno lasciato il codice rpy non compilato esposto e il codice nell'rpa.
Così ricompila e sputtana tutti i riferimenti per la traduzione.
A sinistra la full a destra la compressed
View attachment 1312742

Mi confermi che stai usando la compressed?
Se si elimina tutti i file .rpy .rpyc dalla game a parte custom_it che e' della traduzione ... e forse ricomincia a funzionare :)
SI è la compress ok ora funziona grazie
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Tacito

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ogni traduzione è la benvenuta ,insieme a chi la fà...Grazie per essere entrato nel gruppo e per il tuo contributo
View attachment 1313009

Potrai raggiungere i maestri ma devi puntare alle divinità :p
Non badare a questi pazzerelloni :LOL: Siamo felici che la famifglia cresca. Un consiglio? Tieniti in contatto con Moz che ne sa una più del diavolo cosi puoi valorizzare meglio la tua passione, evitando un doppio lavoro. Presto ti troverai coinvolo maggiormente con richieste e quant'altro.... sentiti a casa tua. solo una domanda... lavori solo su i ren'py o sai fare qualcos'altro?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,209
40,626
The Cure for Madness [Ch. 2] [GrumpyGranny]
Clean


---------------------------------------------------------
My Real Desire [Ch.2 Ep.2Part2] [Lyk4n]
Clean


Versione per Multimod by ShaddyModda
Mod gia' compresa , gico pulito applicare pacchetto traduzione


---------------------------------------------------------
My Best Deal [v1.2] [Pirot King]
Clean (Dal Russo) , compatibile incest
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,499
Project ATMOSPHERE [v0.3 P2].png
[Ren'Py]
This is the Italian translation of Project ATMOSPHERE [v0.3 P2]
Download here

Tradotto dall'inglese invece che dal russo, spero sia venuta una traduzione migliore.

Per iniziare in Italiano cliccate sulla bamdierina in basso a sinistra Button_en_hover.png e poi su start, comunque la lingua potete cambiarla quando volete dalle preferenze.

Estrapolati e tradotti testi "secondari"

Include: I-Patch

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Non badare a questi pazzerelloni :LOL: Siamo felici che la famifglia cresca. Un consiglio? Tieniti in contatto con Moz che ne sa una più del diavolo cosi puoi valorizzare meglio la tua passione, evitando un doppio lavoro. Presto ti troverai coinvolo maggiormente con richieste e quant'altro.... sentiti a casa tua. solo una domanda... lavori solo su i ren'py o sai fare qualcos'altro?
Grazie Nonno per la fiducia.... :ROFLMAO: ...ma io sono solo una piccola parte della colla che tiene in piedi la baracca....
tetto/mura e infissi sono opera della DEA e dei Traduttori:love:
 
  • Like
Reactions: Geko1711
5.00 star(s) 13 Votes