VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
è uno dei miei preferiti, i rendering sono pazzeschi ragazze stupende ed anche la storia non è male...cmq le scelte cruciali sono soltanto all'inizio dove devi scegliere se tradire o meno jamie e poi sarà lei a darti la libertà di farti chiunque :LOL: quindi alla fine decidi tu se una ragazza ti piace la puoi includere nel tuo harem...non è un gioco da guida sono abbastanza chiare le scelte e l'avrò rigiocato almeno una decina di volte talmente adoro questo gioco
L'ho trovato semplicemente "delizioso" e la trama finale di questa versione è accattivante. Spero che non lo abbandonino
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
L'ho trovato semplicemente "delizioso" e la trama finale di questa versione è accattivante. Spero che non lo abbandonino
No ancora ce né di carne al fuoco tra gravidanze, nuove ragazze, insegnanti e le partite di basket ne avremo per alcuni anni almeno
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Quindi bisogna ricominciarlo?
dei miei salvataggi precedenti, uno non mi da errore e me la sono cavata ... altri danno errore...
prova a caricare dei salvataggi precedenti dall'autosave e spera nel miracolo (trovi la discussione nell'ultima pagina del thread ufficiale)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
SunshineLove-0.06-pcExtrasIncluded---
SunshineLove-0.07i-pcExtrasIncluded
Non l'ho ancora provato ma non vedo differnze di versione tra la 6 e la 7. appena scarico vi faccio sapere.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
SunshineLove-0.06-pcExtrasIncluded---
SunshineLove-0.07i-pcExtrasIncluded
Non l'ho ancora provato ma non vedo differnze di versione tra la 6 e la 7. appena scarico vi faccio sapere.
io ll'ho già finito... e c'è una mezzora di gioco in + ;)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
non so cosa avete scaricato voi della 0.6 ma i miei salvataggi funzionano. Ho la pessima abitudine di salvare tutte le scelte quindi sono arrivato alla 43, se riesco a comprimere li volete?
Niente da fare 117 Mb non li accetta.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
non so cosa avete scaricato voi della 0.6 ma i miei salvataggi funzionano. Ho la pessima abitudine di salvare tutte le scelte quindi sono arrivato alla 43, se riesco a comprimere li volete?
Niente da fare 117 Mb non li accetta.
io sono apposto, ho beccato un autosave perfetto, cmq, la spiegazione del perchè alcuni salvataggi non funzionano c'è nel thread ufficiale all'ultima pagina
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,227
333
View attachment 1315377
[VN] [Ren'Py] View attachment 1315374
This is the Italian translation of Bare Witness [Ch. 2a]


Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Ciao Gin, la traduzione a un certo punto non funziona, i testi per alcui dialoghi diventano in inglese per poi tornare in italiano.
Ti allego due screen da dove iniziano a dove finiscono.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 25/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
bigcity'spleasures.jpg
Big city's pleasures 0.4
Link del gioco
haremcamp.jpg
Harem camp Confidence2-0.9.0
Link del gioco
inforapenny.jpg
In for a penny 0.16
Link del gioco
restorehercareer.jpg
Restore her career 0.18
Link del gioco
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.25.0
Link del gioco

Note: Per il gioco "Restore her career" ho adottato delle nuove routine, ancora sperimentali, che promettono bene. Qualora troviate errori "assurdi" prego segnalarmeli in privato. Grazie.
P.S.: Ringrazio per gli auguri "Gollo" e "I'mTheLaw" che, pero', sono prematuri. Mi tocca mercoledi diventar piu' vecchio...
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Ragazzi buongiorno e buona domenica chi per favore mi da la password per sbloccare tutte le ciambelle e la galleria di sunshine love?
 
5.00 star(s) 13 Votes