• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,510
43,013
In attesa delle uscite di nuovi film oggi si ritorna alle mixate, precisando che le prossime saranno più corpose e interessanti.

MIX 25

 

Bianco87

New Member
May 25, 2020
3
1
Ciao a tutti, mi consigliate qualche gioco in italiano dove ci siano delle missioni da compiere?a me è piaciuto molto Man of the house. Cercavo qualcosa di simile, perche quelli dove è solo da leggere e scegliere un paio di opzioni mi annoiano.
grazie mille a chiunque risponderà.
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,678
30,801
Ciao Gin, la traduzione a un certo punto non funziona, i testi per alcui dialoghi diventano in inglese per poi tornare in italiano.
Ti allego due screen da dove iniziano a dove finiscono.
Grazie per la segnalazione controllerò.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,678
30,801
Apocalypse Mutant Erotica.png
[VN] [Ren'Py] [Completed] Flag-icon.png
This is the Italian translation of Apocalypse Mutant Erotica [Final]


Ci sono immagini con scritte sovraimpresse, non ho avuto tempo di tradurle, comunque non incidono nel gioco.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

Harlock26

Newbie
Aug 19, 2018
27
1
Ho installato la traduzione di "A wife and mother 0.130", la traduzione ha funzionato fino all'inizio del 2 giorno poi è tornato tutto in inglese. Come posso risolvere? Ho già provato a reinstallare la patch della traduzione, ma non è cambiato niente.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Ho installato la traduzione di "A wife and mother 0.130", la traduzione ha funzionato fino all'inizio del 2 giorno poi è tornato tutto in inglese. Come posso risolvere? Ho già provato a reinstallare la patch della traduzione, ma non è cambiato niente.
Occorrono alcune cose:
1) Usi il gioco versione "normale" o "compresso"?
2) Hai installato altre patch/mod (a parte la traduzione)?
3) Mandami in privato uno screenshot di un dialogo in inglese cosi' da verificare.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,453
1339415_Poster.jpg
[RPGM] Traduzione Italiana
Home Prisoner [Episode 1 Beta] [Inqel Interactive]

Patch Ita


- Difficilmente commento un gioco. Ma per essere un RPGM devo fargli i complimenti.
ho giocato solo fino alla fine della trama per testare la traduzione, e posso dire che ha una grafica e una scrittura immersiva !
se questa è solo la beta mi aspetto grandi cose...
 

Harlock26

Newbie
Aug 19, 2018
27
1
Occorrono alcune cose:
1) Usi il gioco versione "normale" o "compresso"?
2) Hai installato altre patch/mod (a parte la traduzione)?
3) Mandami in privato uno screenshot di un dialogo in inglese cosi' da verificare.
Avevo installato la mod Koga3, ora ho sisinstallato e è tornato in italiano. Grazie
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,678
30,801
Ciao Gin, la traduzione a un certo punto non funziona, i testi per alcui dialoghi diventano in inglese per poi tornare in italiano.
Ti allego due screen da dove iniziano a dove finiscono.
Ho fatto scorrere tutto il gioco prestando particolare attenzione a quella scena ma a me rimane in Italiano, prova a riscaricare la traduzione.
Immagine 2021-07-25 193823.jpg
 
5.00 star(s) 13 Votes