Grazie per la segnalazione controllerò.Ciao Gin, la traduzione a un certo punto non funziona, i testi per alcui dialoghi diventano in inglese per poi tornare in italiano.
Ti allego due screen da dove iniziano a dove finiscono.
Occorrono alcune cose:Ho installato la traduzione di "A wife and mother 0.130", la traduzione ha funzionato fino all'inizio del 2 giorno poi è tornato tutto in inglese. Come posso risolvere? Ho già provato a reinstallare la patch della traduzione, ma non è cambiato niente.
oh mi invoglia ancora di più questo tuo commento staseravedrò allora, graziesi praticamente si.... ma è bello...
Avevo installato la mod Koga3, ora ho sisinstallato e è tornato in italiano. GrazieOccorrono alcune cose:
1) Usi il gioco versione "normale" o "compresso"?
2) Hai installato altre patch/mod (a parte la traduzione)?
3) Mandami in privato uno screenshot di un dialogo in inglese cosi' da verificare.
Ho fatto scorrere tutto il gioco prestando particolare attenzione a quella scena ma a me rimane in Italiano, prova a riscaricare la traduzione.Ciao Gin, la traduzione a un certo punto non funziona, i testi per alcui dialoghi diventano in inglese per poi tornare in italiano.
Ti allego due screen da dove iniziano a dove finiscono.
potete aggiornare la traduzione?
https://f95zone.to/threads/game-of-whores-v0-19-manitu-games.917/