- Jun 25, 2019
- 252
- 150
Quindi bisogna ricominciarlo?finito di scaricarlo, funiziona benissimo...ma con i vecchi salvataggi....ci possono essere dei problemi per via della differente versione di renpy usata, occhio
Quindi bisogna ricominciarlo?finito di scaricarlo, funiziona benissimo...ma con i vecchi salvataggi....ci possono essere dei problemi per via della differente versione di renpy usata, occhio
L'ho trovato semplicemente "delizioso" e la trama finale di questa versione è accattivante. Spero che non lo abbandoninoè uno dei miei preferiti, i rendering sono pazzeschi ragazze stupende ed anche la storia non è male...cmq le scelte cruciali sono soltanto all'inizio dove devi scegliere se tradire o meno jamie e poi sarà lei a darti la libertà di farti chiunque quindi alla fine decidi tu se una ragazza ti piace la puoi includere nel tuo harem...non è un gioco da guida sono abbastanza chiare le scelte e l'avrò rigiocato almeno una decina di volte talmente adoro questo gioco
No ancora ce né di carne al fuoco tra gravidanze, nuove ragazze, insegnanti e le partite di basket ne avremo per alcuni anni almenoL'ho trovato semplicemente "delizioso" e la trama finale di questa versione è accattivante. Spero che non lo abbandonino
dei miei salvataggi precedenti, uno non mi da errore e me la sono cavata ... altri danno errore...Quindi bisogna ricominciarlo?
ringrazia tacitoSunshine Love [v0.0.7 Extras] [MrDots Games]
https://f95zone.to/threads/sunshine-love-v0-0-7-extras-mrdots-games.49330/
View attachment 1317249 View attachment 1317262 GRAZIE
io ll'ho già finito... e c'è una mezzora di gioco in +SunshineLove-0.06-pcExtrasIncluded---
SunshineLove-0.07i-pcExtrasIncluded
Non l'ho ancora provato ma non vedo differnze di versione tra la 6 e la 7. appena scarico vi faccio sapere.
io sono apposto, ho beccato un autosave perfetto, cmq, la spiegazione del perchè alcuni salvataggi non funzionano c'è nel thread ufficiale all'ultima paginanon so cosa avete scaricato voi della 0.6 ma i miei salvataggi funzionano. Ho la pessima abitudine di salvare tutte le scelte quindi sono arrivato alla 43, se riesco a comprimere li volete?
Niente da fare 117 Mb non li accetta.
Ciao Gin, la traduzione a un certo punto non funziona, i testi per alcui dialoghi diventano in inglese per poi tornare in italiano.View attachment 1315377
[VN] [Ren'Py] View attachment 1315374
This is the Italian translation of Bare Witness [Ch. 2a]
You must be registered to see the links
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
buongiorno a tutti... l'aggiornamento è di solo mezz'ora di gioco?io ll'ho già finito... e c'è una mezzora di gioco in +
Allegataper piacere mi date la traduzione di no more secrets?
Le traduzioni di Frank del 25/07/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Big city's pleasures 0.4 Link del gioco | |
Harem camp Confidence2-0.9.0 Link del gioco | |
In for a penny 0.16 Link del gioco | |
Restore her career 0.18 Link del gioco | |
Sorcerer 0.25.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
si praticamente si.... ma è bello...buongiorno a tutti... l'aggiornamento è di solo mezz'ora di gioco?