- Jun 12, 2020
- 256
- 312
in allegatoQualcuno ha la versione più recente di girl house? Ne ho trovata una ma è molto vecchia
in allegatoQualcuno ha la versione più recente di girl house? Ne ho trovata una ma è molto vecchia
Le traduzioni di Frank dell' 11/08/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
TP the class next door 0.23.1 Link del gioco | |
Tamaras exposure Ch2 0.5.2 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Le traduzioni di Frank dell' 11/08/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1346802
TP la classe della porta accanto 0.23.1
Link del giocoView attachment 1346803
Esposizione Tamaras Ch2 0.5.2
Link del gioco[/CITAZIONE]
Ciao Frank al gioco Esposizione Tamaras Ch2 0.5.2 mi da il DOWNLOAD (v0.4.9) :incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:
tp the class next door si puo aggiungere la cheat mod?
Le traduzioni di Frank dell' 11/08/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1346802
TP the class next door 0.23.1
Link del giocoView attachment 1346803
Tamaras exposure Ch2 0.5.2
Link del gioco
si funziona ma nel consreto non serve a nientetp the class next door si puo aggiungere la cheat mod?
Avevo provato ma non si riesce, sicuro che non funziona con il traduttore automatico x gli unity?Ma è possibile che non si riesce a trovare un modo per tradurre i giochi Unity come THE SPELLBOOK...
è possibileMa è possibile che non si riesce a trovare un modo per tradurre i giochi Unity come THE SPELLBOOK...
¡Dios mío! Eres un "monstruo"!!! he hecho dos de Unity pero no he podido sacar los textos de esa. Felicidades, hombre.
Ho combattuto con quel gioco per 3 giorni¡Dios mío! Eres un "monstruo"!!! he hecho dos de Unity pero no he podido sacar los textos de esa. Felicidades, hombre.