VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Giobb

New Member
Nov 23, 2020
1
0
Buongiorno, sono nuovo del forum, dove posso trovare giochi android già tradotti in italiano?
Grazie per le ottime traduzioni
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
in alternativa scarica il gioco originale non quello compresso, o viceversa se hai scaricato l'originale.
Ho reinstallato di nuovo il gioco, cancellato il file system.json dalla cartella (www) della traduzione e non ha funzionato.
Ho reinstallato senza cancellare nulla e il gioco inizia e sembra funzionare (evidentemente senza i vecchisalvataggi perchè se no non funziona) ma appena salvi e riprovi a riavviarlo si ripresenta il medesimo problema, si blocca proprio all'inizio con la seguente schermata:

sc.PNG

comunque, di nuovo grazie per aver cercato di aiutarmi e per la tua gentilezza.
Spero riuscirete a risolvere, la premessa del gioco è interessante.

Ciao.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Mandami un save o uno screen, così faccio prima. (dò per scontato che non stai usando la versione compressa)
Eccolo e comunque è lo stesso del post precedente.
Grazie anche a te.
Ciao.
sc.PNG

NON USO VERSIONI COMPRESSE di qualsiasi gioco.
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,689
Ho reinstallato di nuovo il gioco, cancellato il file system.json dalla cartella (www) della traduzione e non ha funzionato.
Ho reinstallato senza cancellare nulla e il gioco inizia e sembra funzionare (evidentemente senza i vecchisalvataggi perchè se no non funziona) ma appena salvi e riprovi a riavviarlo si ripresenta il medesimo problema, si blocca proprio all'inizio con la seguente schermata:

View attachment 1358795

comunque, di nuovo grazie per aver cercato di aiutarmi e per la tua gentilezza.
Spero riuscirete a risolvere, la premessa del gioco è interessante.

Ciao.
questo non è un errore di traduzione, per sicurezza prova ad usare il gioco originale e superare l'ostacolo :) ma credo che si presenterà ugualmente.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
questo non è un errore di traduzione, per sicurezza prova ad usare il gioco originale e superare l'ostacolo :) ma credo che si presenterà ugualmente.
L'originale, almeno fino al punto dove sono arrivato, funziona, avevo effettuato tre salvataggi.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
L'originale, almeno fino al punto dove sono arrivato, funziona, avevo effettuato tre salvataggi.
Anche se in qualche occasione si è bloccato, ma riavviando ho potuto continuare.

Se trovi il tempo, prova a giocarci, secondo me ne vale la pena.
Lo sviluppatore lo ha presentato come tratto da una storia vera, io aggiungo (forse) quasi vera ...:LOL::ROFLMAO:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,689
View attachment 1356160
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.93083] [NLT Media]

Patch Ita

  • 18/08/21 - Bug Fix: "Unexpected token in JSON at position 79702" ( Map 147 - line 21)
In allegato trovate la mappa corretta. in alternativa potete riscaricare l'archivio in quanto sostituiti.
Bug Fix Treasure Of Nadia

Ringrazio ViruST76 per la segnalazione del bug. invito a riscaricare l'archivio o la singola mappa fixata.
  • 18/08/21 - Bug Fix: "Unexpected token in JSON at position 79702" ( Map 147 - line 21 )
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
After the Inferno [v0.1.3].gif
[VN] [Ren'Py] Flag-icon.png
This is the Italian translation of After the Inferno [v0.1.3]


Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.

Non uso MAI versioni compresse per le traduzioni, non installate MOD o PATCH che non siano fatte da me o un altro "traduttore".
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Eccolo e comunque è lo stesso del post precedente.
Grazie anche a te.
Ciao.
View attachment 1358800

NON USO VERSIONI COMPRESSE di qualsiasi gioco.
il "problema" è che a me non lo fa, comunque da quello che vedo nel tuo caso fa fatica a caricare il video iniziale, quindi lo "eliminiamo", decomprimi e incolla il file in allegato in www/movies e sovrascrivi quando te lo chiede.
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,689
918065_bttm.png
[RPGM]VX ACE Traduzione Italiana
Bones' Tales: The Manor [v0.17.3] [Dr Bones]

Patch Ita (gioco caricato per intero non serve che scaricate il gioco ENG)


You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Gioco che in passato è stato richiesto e non si riusciva a tradurlo, ora piacevolmente ho riprovato utilizzando ben 3 programmi tra cui l'estrattore RPGM paℓØsℓi☢s. Spero vi faccia piacere ;)
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Om2NMw.png
[VN] [Ren'Py] Flag-icon.png
This is the Italian translation of Jessica's Life [v0.5.1]


Prologo di un gioco che promette bene, purtroppo il dev nella sua follia ha inserito le scelte sovrapposte ai pulsanti (complicandosi la vita) e quindi impossibile da estrarre. Se qualcuno si vuole cimentare allego le immagini da cambiare, io non ho tempo.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
il "problema" è che a me non lo fa, comunque da quello che vedo nel tuo caso fa fatica a caricare il video iniziale, quindi lo "eliminiamo", decomprimi e incolla il file in allegato in www/movies e sovrascrivi quando te lo chiede.
So che alcuni giochi hanno problemi con talune schede grafiche. È possibile?
 
5.00 star(s) 13 Votes