ciao Gleemer a me rimane in inglese ti allego file GRAZIE
Banshee Town - Inception [v0.3]
Traduzione
You must be registered to see the links
Mandami un save o uno screen, così faccio prima. (dò per scontato che non stai usando la versione compressa)Ho sbagliato il post.
Mi riferivo a questo. Non funziona il gioco si blocca all'inizio.
Ho reinstallato di nuovo il gioco, cancellato il file system.json dalla cartella (www) della traduzione e non ha funzionato.in alternativa scarica il gioco originale non quello compresso, o viceversa se hai scaricato l'originale.
questo non è un errore di traduzione, per sicurezza prova ad usare il gioco originale e superare l'ostacolo ma credo che si presenterà ugualmente.Ho reinstallato di nuovo il gioco, cancellato il file system.json dalla cartella (www) della traduzione e non ha funzionato.
Ho reinstallato senza cancellare nulla e il gioco inizia e sembra funzionare (evidentemente senza i vecchisalvataggi perchè se no non funziona) ma appena salvi e riprovi a riavviarlo si ripresenta il medesimo problema, si blocca proprio all'inizio con la seguente schermata:
View attachment 1358795
comunque, di nuovo grazie per aver cercato di aiutarmi e per la tua gentilezza.
Spero riuscirete a risolvere, la premessa del gioco è interessante.
Ciao.
L'originale, almeno fino al punto dove sono arrivato, funziona, avevo effettuato tre salvataggi.questo non è un errore di traduzione, per sicurezza prova ad usare il gioco originale e superare l'ostacolo ma credo che si presenterà ugualmente.
la 0.40 funziona bene perchè la 41 è solo un bugfixBuongiorno...c'e' una traduzione di
0.4.1?Buongiorno...c'e' una traduzione di Big City's Pleasure 0.4.1?
Grazie
Grazie
Anche se in qualche occasione si è bloccato, ma riavviando ho potuto continuare.L'originale, almeno fino al punto dove sono arrivato, funziona, avevo effettuato tre salvataggi.
Bug Fix Treasure Of NadiaView attachment 1356160
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.93083] [NLT Media]
Patch Ita
You must be registered to see the links
In allegato trovate la mappa corretta. in alternativa potete riscaricare l'archivio in quanto sostituiti.
- 18/08/21 - Bug Fix: "Unexpected token in JSON at position 79702" ( Map 147 - line 21)
il "problema" è che a me non lo fa, comunque da quello che vedo nel tuo caso fa fatica a caricare il video iniziale, quindi lo "eliminiamo", decomprimi e incolla il file in allegato in www/movies e sovrascrivi quando te lo chiede.Eccolo e comunque è lo stesso del post precedente.
Grazie anche a te.
Ciao.
View attachment 1358800
NON USO VERSIONI COMPRESSE di qualsiasi gioco.
So che alcuni giochi hanno problemi con talune schede grafiche. È possibile?il "problema" è che a me non lo fa, comunque da quello che vedo nel tuo caso fa fatica a caricare il video iniziale, quindi lo "eliminiamo", decomprimi e incolla il file in allegato in www/movies e sovrascrivi quando te lo chiede.