- Jun 10, 2020
- 1,573
- 2,387
Si può risolvere ? Ho inziato a giocarci e sembra davvero interessante.Da quello che vedo 'ricerca ' doveva rimanere 'search' alla linea 323 di nr.rpy
Si può risolvere ? Ho inziato a giocarci e sembra davvero interessante.Da quello che vedo 'ricerca ' doveva rimanere 'search' alla linea 323 di nr.rpy
Grazie milleQuello e' uno dei giochi che viene aggiornato quasi settimanalmente.
Aggiornare per 10 righe o per 1000 righe il tempo necessario e' sempre quello , per cui aggiorno ogni tot release.
Comunque vedo in questi giorni se ho tempo.
grazie tante
[RPGM]VX ACE
SEQUEL colony [v2.0.2] [Leaf Geometry]
Patch Ita
You must be registered to see the links[RPGM]VX ACE
SEQUEL awake [v1.10] [Leaf Geometry]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Del terzo capitolo non ho trovato una versione gratuita, se riesci a linkarmi il download del gioco provvedo
- Questi giochi sono RPGM Vx Ace, quindi non riesco a dare la stessa cura dei dettagli come negli RPG MV.
se puoi, sarebbe bella la traduzione con la MOD LAIN'S..il gioco migliora partecchioView attachment 1357948
[Ren'Py] View attachment 1357920
This is the Italian translation of Apartment #69 [v0.05]
1. Inserite la I-Patch
2. Inserite la traduzione
3. Enjoy
Version 0.05 Animation code = pillulol
Entra nel menu principale - Opzione in alto a destra.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
posso la pw?View attachment 1356160
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.93083] [NLT Media]
Patch Ita
Fixato , ora sul pc puoi fare acquisti e il denaro viene prelevato correttamente, da lì non crasha più, poi non soquetso è l'errore , qualsiasi cosa clicco sul desktop del computer di MC da quetso errore txt
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "game/nr.rpy", line 323, in script
call screen pc
ScriptError: could not find label 'ricerca'.
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "C:\Users\utente\Desktop\Stolen_Destiny_0.13 ita\Stolen Destiny 0.13\renpy\bootstrap.py", line 313, in bootstrap
renpy.main.main()
File "C:\Users\utente\Desktop\Stolen_Destiny_0.13 ita\Stolen Destiny 0.13\renpy\main.py", line 525, in main
run(restart)
File "C:\Users\utente\Desktop\Stolen_Destiny_0.13 ita\Stolen Destiny 0.13\renpy\main.py", line 139, in run
renpy.execution.run_context(True)
File "C:\Users\utente\Desktop\Stolen_Destiny_0.13 ita\Stolen Destiny 0.13\renpy\execution.py", line 892, in run_context
context.run()
File "game/nr.rpy", line 323, in script
call screen pc
File "C:\Users\utente\Desktop\Stolen_Destiny_0.13 ita\Stolen Destiny 0.13\renpy\script.py", line 886, in lookup
raise ScriptError("could not find label '%s'." % str(original))
ScriptError: could not find label 'ricerca'.
Windows-8-6.2.9200
Ren'Py 7.2.2.491
Stolen Destiny 0.13
Mon Aug 16 22:09:29 2021
Fixato e aggiornato sul thread, il link è lo stesso, comunque lo allego qui. praticamente sono state tradotte parole che dovevano restare in inglese, almeno si fa preso a correggereSi può risolvere ? Ho inziato a giocarci e sembra davvero interessante.
Ho sbagliato il post.View attachment 1356389
[RPGM] View attachment 1356388
This is the Italian translation of 4 Years In Tehran [v0.1]
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella www nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
era in produzione . .
The Coven [v0.3]
Traduzione
se posso aiutare, prova a fare in questa maniera.Ho sbagliato il post.
Mi riferivo a questo. Non funziona il gioco si blocca all'inizio.
Ci proverò appena posso e ti faccio sapere. grazie.se posso aiutare, prova a fare in questa maniera.
- Elimina il gioco, e riestrailo originale
- Scarica la traduzione di Gin
- elimiina il file all'interno della cartella data "system.json"
View attachment 1358102
in alternativa scarica il gioco originale non quello compresso, o viceversa se hai scaricato l'originale.Ci proverò appena posso e ti faccio sapere. grazie.
Ciao Gleemer, ha me dopo un certo punto da un errore(vedi allegato)
Banshee Town - Inception [v0.3]
Traduzione