VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
il "problema" è che a me non lo fa, comunque da quello che vedo nel tuo caso fa fatica a caricare il video iniziale, quindi lo "eliminiamo", decomprimi e incolla il file in allegato in www/movies e sovrascrivi quando te lo chiede.
Va bene. A te non lo fa significa che la traduzione funziona senza eliminare il video iniziale?
Appena rientro provo questa soluzione e ti aggiorno.
Le mie cose sono sempre complicate ....:geek:
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Va bene. A te non lo fa significa che la traduzione funziona senza eliminare il video iniziale?
Appena rientro provo questa soluzione e ti aggiorno.
Le mie cose sono sempre complicate ....:geek:
Anche nelle banalità.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
il "problema" è che a me non lo fa, comunque da quello che vedo nel tuo caso fa fatica a caricare il video iniziale, quindi lo "eliminiamo", decomprimi e incolla il file in allegato in www/movies e sovrascrivi quando te lo chiede.
Nel thread del gioco, proprio adesso, ho letto che chi ha avuto problemi con il video iniziale ha risolto eseguendo il gioco nella modalità amministratore.
E come ho scritto prima, nel mio caso, anche se il video iniziale funziona, durante il gioco a volte si blocca e devo riavviarlo.
Proverò anche questa soluzione, magari si sistema tutto compreso la traduzione.
Vedremo ...
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
View attachment 1358963
[RPGM]VX ACE Traduzione Italiana
Bones' Tales: The Manor [v0.17.3] [Dr Bones]

Patch Ita (gioco caricato per intero non serve che scaricate il gioco ENG)


You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Gioco che in passato è stato richiesto e non si riusciva a tradurlo, ora piacevolmente ho riprovato utilizzando ben 3 programmi tra cui l'estrattore RPGM paℓØsℓi☢s. Spero vi faccia piacere ;)
A me, fa piacer-issimo!!!! :love::love::love:

GRAZIE INFINITE a te, Bardak, e all'estrattore di paℓØsℓi☢s. (y)(y)(y)
 
5.00 star(s) 13 Votes