Engaged Member
Jul 27, 2018
ciao Frank, ti segnalo anche l'update di questo fantastico gioco
BangCity [v0.09a]

grazie :love:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
Addon per "No more secrets" versione "0.11".
Aggiunge traduzione italiana per introduzione, personaggi , missioni e i 16 finali possibili
Estrarre in game\tl\it , beta version :)

Per le missioni solo il titolo e la partenza saranno in italiano ... ci sarebbe da smanettare troppo.

Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
ecco un altro capolavoro
Midnight Paradise [v0.10]
:love:
Purtroppo e' in versione ALPHA ovvero passibile di molte modifiche/correzioni. Fintanto che i giochi sono nello stato ALPHA o BETA non vale la pena di tradurli. Verra' certamente tradotto non appena sara' in versione definitiva.

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
Per quelli che mi chiedono la traduzione di "Fashion business" faccio presente che e' uno dei giochi piu' rognosi da trattare e comporta un lavoro molto maggiore rispetto agli altri. Se trovo il sistema di automatizzarlo sara' tradotto senza dubbio ma, allo stato attuale, non vale il tempo necessario a "cucinarlo"...

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
Scusate ragazzi, non sono sicuro che sia il thread giusto per esporre problemi ma sono bloccato col gioco Big Brother (Dark Silver) in un loop senza fine fra il protagonista e la madre con la sola opzione di chiedere soldi, ho anche comprato un abito allo shopping e mi sono sbarazzato di Erik senza che sia cambiato nulla... ma si progredisce con la sua storia o si va avanti solo con le altre ragazze? qualcuno può aiutarmi?

-----------------------------------------------
Sorry guys, I'm not sure it's the right thread to expose problems but I'm stuck with the Big Brother (Dark Silver) game in an endless loop between the protagonist and the mother with the only option to ask for money, I also bought a suit at the shopping and I got rid of Erik without anything changing ... but do you progress with his story or do you just go on with the other girls? can someone help me?

il4400

Feb 5, 2020
Scusate ragazzi, non sono sicuro che sia il thread giusto per esporre problemi ma sono bloccato col gioco Big Brother (Dark Silver) in un loop senza fine fra il protagonista e la madre con la sola opzione di chiedere soldi, ho anche comprato un abito allo shopping e mi sono sbarazzato di Erik senza che sia cambiato nulla... ma si progredisce con la sua storia o si va avanti solo con le altre ragazze? qualcuno può aiutarmi?

-----------------------------------------------
Sorry guys, I'm not sure it's the right thread to expose problems but I'm stuck with the Big Brother (Dark Silver) game in an endless loop between the protagonist and the mother with the only option to ask for money, I also bought a suit at the shopping and I got rid of Erik without anything changing ... but do you progress with his story or do you just go on with the other girls? can someone help me?
Ciao, guarda e' successo anche a me e alla fine ho scoperto che se usi le cheat il gioca si blocca e va in loop , in piu' tieni presente che il gioco in questione non e' completo in nessuna delle sue varianti(ne unity ne renpy). Alla fine l'ho abbandonato finche' non uscira' una versione definitiva.

Hi, look it happened to me too and in the end I found out that if you use the cheat the game freezes and goes on loop, plus keep in mind that the game in question is not complete in any of its variants ( unity and renpy). In the end I abandoned it until a definitive version comes out.

Last edited:
Reactions: ▌Gin ▐
5.00 star(s) 13 Votes