VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Ciao Luca. Non è recentissimo ma io l'ho trovato interessante.
https://f95zone.to/threads/sisterly-lust-v0-19-es-perverteer.6547/
Hai la possibilità di creare un Harem con svariati finali ti consiglio di usare la guida altrimenti ti perdi nei meandri del gioco. Non è semplicemente un gioco scopaiolo ma hai la possibilità di sperimentare anche una situazione amorosa (lussuriosa e dominante oppure semplicemente love con Bella, soldi prestati poco per volta o tutti in una volta) deciderai se causare delle gravidanze oppure no, insomma provalo la trama è accattivante.
Potresti provare [DMD] Dating my Daughter (incesto padre-figlia)
Provali.......
gia fatti e mi ci so fatto un pacco di risate,grz cmq
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
salve carissimi,mi consigliate una o due novel carine?possibilmente finite,unica davvero bella fino ad ora che ho trovato è Melody...parental love depravatissimo(un po troppo forse) ma a livello di storia è incosistente e lasciamo perdere i dialoghi,non si capiscono manco in lingua originale....vabe cmq robe alla Melody,Sunshine love o A Mother Love...ciauzzzz
summer with mia

Once in a life time
( secondo me, il miglior gioco per trama/scrittura/umorismo in ASSOLUTO, si vede che è scritto da un vero GENIO, neanche una virgola è lasciata al caso, sembra roba da veri professionisti ;) )

Dreams Of Desire

Where The Heart is
(non ancora finito, ma manca pochissimo ...merita)

tirando le somme, se la grafica col motore di honey select non ti dispiace, ti suggerisco Once in a life time , ti strapperà delle genuine risate e non solo.....
 
Last edited:

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
summer with mia

Once in a life time
( secondo me, il miglior gioco per trama/scrittura/umorismo in ASSOLUTO, si vede che è scritto da un vero GENIO, neanche una virgola è lasciata al caso, sembra roba da veri professionisti ;) )

Dreams Of Desire

Where The Heart is
(non ancora finito, ma manca pochissimo ...merita)

tirando le somme, se la grafica col motore di honey select non ti dispiace, ti suggerisco Once in a life time , ti strapperà delle genuine risate e non solo.....
grz caro,sto scarrellando per trovare una trad funzionante x once
 
5.00 star(s) 13 Votes