- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,774
Moana: Demigod Trainer [v0.2.6] [Shagamon Games]oggi toccano a te i giochi brutti?
Clean
You must be registered to see the links
Moana: Demigod Trainer [v0.2.6] [Shagamon Games]oggi toccano a te i giochi brutti?
brutta sta fraseil lunedì io lo prendo sempre con il sorriso
Ciao Gin, so che avevamo concordato di aspettare il prossimo aggiornamento ma visto che hai pubblicato la trad di Radiant 3.2 l'ho scaricata e..... sorpresa -sorpresa zzz.rpy da errore all'avvio prova a dare un occhiata se hai tempoView attachment 1404828
[VN] [Ren'Py] View attachment 1404829
E' disponibile la traduzione italiana di Revenga [v0.8]
Revenga [v0.8 Clean] (951Kb)
Revenga [v0.8 Extra] (416Mb)
Revenga [v0.8 Extra] [Multi-Mod by ShaddyModda] (427Mb)
Per il download cliccate sul nome del gioco in fondo a questo post.
maronnna santa.......come non detto
Ciao nonnoleleCriticone.........
Questo è un gioco bella risposta Gleemer
Heavy Five [Ch. 1 to 4 Remastered]
Traduzione
You must be registered to see the linksno
Se è il zzz significa che nel pacchetto non ho messo la font arial a cui fa riferimento per la scritta in opening, na cazzata insomma , sistemo da casa e grazie per la segnalazione.Ciao Gin, so che avevamo concordato di aspettare il prossimo aggiornamento ma visto che hai pubblicato la trad di Radiant 3.2 l'ho scaricata e..... sorpresa -sorpresa zzz.rpy da errore all'avvio prova a dare un occhiata se hai tempo
ho aggiornatoCiao, non appaiono i dialoghi di alcuni personaggi (ad esempio lo staff dell'hotel o Zaya), mentre mettendo in lingua inglese appare il testo
EraStorm - Episodio 1: Tempesta di sabbia [v0.7]
Tra duzi one
ho applicato la traduzione scaricata sul sito mega ma come da immagine allegata continua a non esserci il testo
ho aggiornato
[/CITAZIONE]
Ciao jackino89 vai a pagina 484 c'è il gioco con traduzione inclusa.Segnalo se fosse possibile tradurre: https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-75-pre-prerelease-j-s-deacon.44541/
Ciao non sono sicuro che include traduzione forse ho fatto una c.....a.Ciao assicurati che sia così con i traduttori.CiaoCiao jackino89 vai a pagina 484 c'è il gioco con traduzione inclusa.
OK.......Se è il zzz significa che nel pacchetto non ho messo la font arial a cui fa riferimento per la scritta in opening, na cazzata insomma , sistemo da casa e grazie per la segnalazione.
---
Sistemato.
Non mi sono dimenticato, sto procedendo ehh . Se non riesco a finirlo entro 01.00 lo finisco domani. Scusa se ci metto un po' ma a differenza dei renpy e rpgm non bastano 15 minuti, e in questo caso il gioco contiene una mole considerevole di file... E solo per spostarli tra una destinazione all'altra ci impiega anche 30 MinGrazie traduci con i tuoi tempi non ho problemi. grazie ancora per
Ciao Frank,
Le traduzioni di Frank del 14/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1404818
Bastard girls R 2.0
Link del giocoView attachment 1404820
Midlife crisis 0.26
Link del giocoView attachment 1404821
Sorcerer 0.28.0
Link del giocoView attachment 1404822
Tamaras exposure Ch2 0.5.8
Link del gioco
Ciao Frank, ma di Sorcerer hai ripostato la versione 0.28? Oppure è la 0.29 dato che il gioco è stato aggiornato a questa versione.
Le traduzioni di Frank del 14/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1404818
Bastard girls R 2.0
Link del giocoView attachment 1404820
Midlife crisis 0.26
Link del giocoView attachment 1404821
Sorcerer 0.28.0
Link del giocoView attachment 1404822
Tamaras exposure Ch2 0.5.8
Link del gioco
ciao è possibile il file della traduzione a parte?Ciao jackino89 vai a pagina 484 c'è il gioco con traduzione inclusa.