VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ti ringrazio per la comprensione.
In molti si sono seccati del mio post ma era solo per informare di un problema che forse solo in pochi abbiamo.
Non pretendo e non voglio nulla. Già quello che fate è grandioso.
Mi spiace solo che in molti si sono arrabbiati.
Non vorrei essere stato frainteso.
Se da un lato cerco di capire e venire incontro alle difficiolta' che hai espresso, dall'altro mi pare strano che invece di cercare di imparare a sbrogliarsela, sia piu' confacente arrendersi.
Prova. Cosa ti costa? Al limite il giochino che genera problemi lo cancelli e ne installi un altro cercando di capire il problema. Non mi pare il caso di piangersi addosso solo perche' non hai dimestichezza con il computer.
Impara. C'e' forse qualcuno che te lo vieta? Prendi Nonnolele che e' un assiduo frequentatore di questo thread. All'inizio, certamente, ha avuto le difficolta' del novizio ma ci ha provato e, a quanto vedo, in molti casi c'e' anche riuscito. Credi sia stato favorito dall'eta' o che qualcuno gli abbia fatto la pappa? Io non lo conosco di persona ma dai post che manda adesso si evince che si sia dato da fare e che i risultati lo confortino. Credo proprio che prima di dormire, in quel momento in cui sei solo con il buio e non puoi barare con te stesso, possa ritenersi soddisfatto di aver imparato molte cose che, se si fosse pianto addosso, non avrebbe nemmeno immaginato.
Per questo per me non ci sono problemi nel sentire pareri anche spigolosi o critiche. Spero quindi di leggere in futuro un post di un certo Mirko03 che dimostrera' a tutti (e soprattutto a lui stesso) di essere in grado di fare parecchie belle cose.
Stammi bene.
P.S. Scusate la paternale ma oggi mi sento del tipo "Accogliamo il figlio prodigo..."
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non vorrei essere stato frainteso.
Se da un lato cerco di capire e venire incontro alle difficiolta' che hai espresso, dall'altro mi pare strano che invece di cercare di imparare a sbrogliarsela, sia piu' confacente arrendersi.
Prova. Cosa ti costa? Al limite il giochino che genera problemi lo cancelli e ne installi un altro cercando di capire il problema. Non mi pare il caso di piangersi addosso solo perche' non hai dimestichezza con il computer.
Impara. C'e' forse qualcuno che te lo vieta? Prendi Nonnolele che e' un assiduo frequentatore di questo thread. All'inizio, certamente, ha avuto le difficolta' del novizio ma ci ha provato e, a quanto vedo, in molti casi c'e' anche riuscito. Credi sia stato favorito dall'eta' o che qualcuno gli abbia fatto la pappa? Io non lo conosco di persona ma dai post che manda adesso si evince che si sia dato da fare e che i risultati lo confortino. Credo proprio che prima di dormire, in quel momento in cui sei solo con il buio e non puoi barare con te stesso, possa ritenersi soddisfatto di aver imparato molte cose che, se si fosse pianto addosso, non avrebbe nemmeno immaginato.
Per questo per me non ci sono problemi nel sentire pareri anche spigolosi o critiche. Spero quindi di leggere in futuro un post di un certo Mirko03 che dimostrera' a tutti (e soprattutto a lui stesso) di essere in grado di fare parecchie belle cose.
Stammi bene.
P.S. Scusate la paternale ma oggi mi sento del tipo "Accogliamo il figlio prodigo..."
Amico si una conferma continua.....
 
  • Like
Reactions: paolo422

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Ciao amanti e non dell'RPGM, anche i non è un peccato non apprezzare T.O.W. Stacy è lì che vi aspetta io intanto vi posto il gioco che è in prerelaise tra meno di una settimana esce la versione gratuita che sarà accompagnata dalla traduzione del nostro
▌Gin ▐ mi raccomando solito NON DIVULGATE!!! ma divertitevi!!!
Stacyass.png

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Ti ringrazio per la comprensione.
In molti si sono seccati del mio post ma era solo per informare di un problema che forse solo in pochi abbiamo.
Non pretendo e non voglio nulla. Già quello che fate è grandioso.
Mi spiace solo che in molti si sono arrabbiati.
Allora io ad esempio non mi sono sicuramente arabbiato dal tuo post ma seccato perchè se hai riscontrato un problena o errore da una traduzione e dico traduzione non gioco perchè ce ne sono parecchi che hanno errori ,bastava segnalarlo e qualcuno lo avrebbe controllato detto questo quà sentiti il benvenuto solo la prossima volta sii più specifico sul problema che hai riscontrato tutto quà siamo italiani e ci diamo una mano quà non ci sono pregiudizi siamo tutti amanti della patata o anche altro ma siamo una famiglia e bisogna parlarsi per risolvere i problemi non attaccare.:)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ti ringrazio per la comprensione.
In molti si sono seccati del mio post ma era solo per informare di un problema che forse solo in pochi abbiamo.
Non pretendo e non voglio nulla. Già quello che fate è grandioso.
Mi spiace solo che in molti si sono arrabbiati.
Conoscere per deliberare (cit)

ti è stato spiegato nel dettaglio qual è il meccanismo informatico e temporale per cui , la correzione di qualità che tu asupichi dalle mani dei traduttori: NON è REALIZZABILE come passatempo gratuito!!! (o lo è in rarissimi casi)


se fossi in te, invece di scrivere "mi dispiace "..."in molti si sono seccati" "una voce fuori dal coro".....
proverei qualcosa tipo: "OK GRAZIE ORA Ho CAPITO COME FUNZIONA " oppure " Non ho capito bene, puoi rispiegarmelo?"
oppure ancora " wuauuu ci vuole un mucchio di tempo..... posso aiutare in qualche modo"?

se non capisci almeno come funziona il meccanismo , come puoi dare un SUGGERIMENTO PER MIGLIORARE QUALCOSA???

e ora mi taccio, senno sembro vecchia isterica :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:



ps. riflettici su;)
 
  • Like
Reactions: rosanero900

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Ciao amanti e non dell'RPGM, anche i non è un peccato non apprezzare TOW Stacy è lì che vi aspetta io intanto vi posto il gioco che è in prerelaise tra meno di una settimana esce la versione gratuita che sarà accompagnata dalla traduzione del nostro
▌Gin ▐ mi raccomando solito NON DIVULGATE!!! ma divertitevi!!!
View attachment 1403266

Grazie Geko per la news... essendo allergico ai rpgm, aspetterò la versione ren'py, se uscirà. (la 0.7b c'è)
Chiedo a Moz1, che è lo STORICO del gruppo, e stato tradotto nella versione ren'py? perché non riesco a trovarlo nella ricerca.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ma si ragazzi, solo chi è stato qui fin dall'inizio ha visto l'evoluzione del thread... per citarne alcuni.
Ren'Py, Estrazioni Forzate su Ren'Py non estraibili, Rpgm (ormai che escono perfetti come i Renpy), Unity Others
Taoceti Paloslios... La tecnica ineguagliabile di Tacito, la costanza e creatività di Frank... che devo dire?
non ha sfogliato le 500 pagine di questo thread e le 300 dell'altro. ;)

La prossima volta (in generale) prima di prendere una conclusione leggi tutte le pagine del libro.
A parere mio è un thread Fighissimo !
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno a tutti, non ricordo chi la ha fatta ma ad un certo punto del harem route di alison fall of the apple (allego il file save) i dialoghi diventano in inglese, qualcuno potrebbe darci un'occhiata? vi ringrazio molto!! buon martedì a tutti
 
  • Like
Reactions: Geko1711
5.00 star(s) 13 Votes