- Jan 1, 2018
- 2,535
- 15,705
Non vorrei essere stato frainteso.Ti ringrazio per la comprensione.
In molti si sono seccati del mio post ma era solo per informare di un problema che forse solo in pochi abbiamo.
Non pretendo e non voglio nulla. Già quello che fate è grandioso.
Mi spiace solo che in molti si sono arrabbiati.
Se da un lato cerco di capire e venire incontro alle difficiolta' che hai espresso, dall'altro mi pare strano che invece di cercare di imparare a sbrogliarsela, sia piu' confacente arrendersi.
Prova. Cosa ti costa? Al limite il giochino che genera problemi lo cancelli e ne installi un altro cercando di capire il problema. Non mi pare il caso di piangersi addosso solo perche' non hai dimestichezza con il computer.
Impara. C'e' forse qualcuno che te lo vieta? Prendi Nonnolele che e' un assiduo frequentatore di questo thread. All'inizio, certamente, ha avuto le difficolta' del novizio ma ci ha provato e, a quanto vedo, in molti casi c'e' anche riuscito. Credi sia stato favorito dall'eta' o che qualcuno gli abbia fatto la pappa? Io non lo conosco di persona ma dai post che manda adesso si evince che si sia dato da fare e che i risultati lo confortino. Credo proprio che prima di dormire, in quel momento in cui sei solo con il buio e non puoi barare con te stesso, possa ritenersi soddisfatto di aver imparato molte cose che, se si fosse pianto addosso, non avrebbe nemmeno immaginato.
Per questo per me non ci sono problemi nel sentire pareri anche spigolosi o critiche. Spero quindi di leggere in futuro un post di un certo Mirko03 che dimostrera' a tutti (e soprattutto a lui stesso) di essere in grado di fare parecchie belle cose.
Stammi bene.
P.S. Scusate la paternale ma oggi mi sento del tipo "Accogliamo il figlio prodigo..."