VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Salve a tutti, e vorrei Ringraziare a tutti voi, per il vostro lavoro nella traduzione di questi game
Grazie mille e buona domenica
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Saip...:love::love::love::love::love: perdona la mia ilarità ma non mi era mai capitata una cosa simile. OK. Per la traduzione di Jealousy hai usato un metodo poco ortodosso rispetto alla consuetudine ma perfettamente funzionante e anche logico. Se tutti i dialoghi si trovano all'interno del file script era logico tradurre solo quello e passarlo a noi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma non hai fatto i conti con l'imprevisto...... qualcun'altro ha avuto la tua stessa idea.....
Jealousy_0.9-Joker Leader Mod
all'interno di questa mod c'è soltanto un file.... Script.rpy:eek::eek: quindi potrai capire ilmio stupore quando istallo la mod e mi ritrovo il gioco in perfetto inglese.... scorro le scene pensando ora si mette a posto....nada. Apro la cartella tl e scopro che non esiste l'italiano :eek: pazzesco io ho appena giocato in italiano. ndo cazzo lo pigli l'italiano se nella cartella non c'è?
Torna indietro........ apro la tua cartella "script.rpy", apro la cartella della mod "script.rpy" e quindi che famo?
Vorrei essere una mosca e vedere la faccia di Saip quando leggera queste righe, Mai riso tanto in vita mia:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sono alle lacrime.......
 
  • Hey there
Reactions: Saipan

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: avevo usato il tasto search (a dire il vero prima di fare richieste lo uso sempre) no avevo pensato fare la ricerca sul vecchio Thread (chiuso) infatti era li ;)
non c'è l'avevo con te.... tranquillo... :ROFLMAO: è un modo con faccine annesse per " attirare l'attenzione sul punto in essere" senza incolpare nessuno in particolare;).... ma a giudicare dalla tua risposta....ho fallito miseramente:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,524
Caro Saip...:love::love::love::love::love: perdona la mia ilarità ma non mi era mai capitata una cosa simile. OK. Per la traduzione di Jealousy hai usato un metodo poco ortodosso rispetto alla consuetudine ma perfettamente funzionante e anche logico. Se tutti i dialoghi si trovano all'interno del file script era logico tradurre solo quello e passarlo a noi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma non hai fatto i conti con l'imprevisto...... qualcun'altro ha avuto la tua stessa idea.....
Jealousy_0.9-Joker Leader Mod
all'interno di questa mod c'è soltanto un file.... Script.rpy:eek::eek: quindi potrai capire ilmio stupore quando istallo la mod e mi ritrovo il gioco in perfetto inglese.... scorro le scene pensando ora si mette a posto....nada. Apro la cartella tl e scopro che non esiste l'italiano :eek: pazzesco io ho appena giocato in italiano. ndo cazzo lo pigli l'italiano se nella cartella non c'è?
Torna indietro........ apro la tua cartella "script.rpy", apro la cartella della mod "script.rpy" e quindi che famo?
Vorrei essere una mosca e vedere la faccia di Saip quando leggera queste righe, Mai riso tanto in vita mia:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sono alle lacrime.......

Ciao nonnolele, scusa se ti rispondo solo ora....spero che tu non abbia finito il gioco nell'attesa :ROFLMAO:
Possiamo trovare una soluzione, ti allego la traduzione della mod :D(y)(y)
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,524
Buona domenica.... cuccioli. Vedo con piacere che parecchia gente sta onorando il giorno di festa. Tacito... l'instancabile e l'infaticabile Gin ci fanno compagnia.... è un piacere ragazzi. Il cielo è grigio ma fa caldo... sembrava che il clima si stesse raffreddando.... mera illusione.
Non so se qualcuno di voi è in contatto con Kaffekop, il dev di Sins Of The Father. L'ultimo aggiornamento risale ad Agosto del 2020, un anno fa. Sapete se ha problemi?
Kaffekop ha avuto un po' di problemi di salute.
Il 5 settembre è tornato a casa dopo una lunga terapia. Buona guarigione !
qui
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao nonnolele, scusa se ti rispondo solo ora....spero che tu non abbia finito il gioco nell'attesa :ROFLMAO:
Possiamo trovare una soluzione, ti allego la traduzione della mod :D(y)(y)
Non c'è nulla di cui scusarsi.... sono gli imprevisti che possono capitare. Mi è piaciuto raccontare questa cosa perchè l'ho trovata troppo buffa.... non riuscivo a capire come era possibile che la tua trad si fosse istallata ma al tempo stesso fosse sparita.... poi ho capito grazie ad alcune dritte che tempo fa Frank mi passò.... ma puoi immaginare il mio stupore e al tempo stesso la comicità della situazione che si è creata con la scelta che avete adottato per creare tu la trad e Joker la mod. Potrà sembrare stupido ma ho riso fino alle lacrime. Comunque grazie per la mod ora finisco il gioco. :love: :love: :love: :love:
 
  • Like
Reactions: Saipan

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,456
ecco un mini gioco a parte del gioco[Ren'Py] Power Vacuum
View attachment 1413959
per comodita posto il link del gioco gia compreso di traduzione visto che è solo 110MB cosi non fate confusione è magari scaricate l'originale e poi non funge PS se avete giocato all'originale non usate i save che non funzionano con questo
se volete giocare all0originale lo aveva fatto Tacito ecco il link https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-244#post-5753207
 

zed.one

New Member
May 13, 2018
8
3
Ciao , è da un pò che seguo in sordina questo forum.
Innanzitutto ringrazio per il lavoro di traduzione di tutti .
Dopo varie ricerche ho trovato la pagina di Frank con le traduzioni , ma ho visto che sono zippate con password.
A chi devo richiedere la password ?
 
5.00 star(s) 13 Votes