VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,192
Ciao , è da un pò che seguo in sordina questo forum.
Innanzitutto grazie per il lavoro di traduzione di tutti.
Dopo varie ricerche ho trovato la pagina di Frank con le traduzioni , ma ho visto che sono zippate con password.
A chi devo richiedere la password ?
[/CITAZIONE]
a Frank
 
  • Like
Reactions: zed.one

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Buongiorno a tutti, mi potete consigliare qualche game stile fashion business(se possibile con un finale che sono andato alla neuro con tutte le versioni di fashion business :LOL:)
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
non c'è l'avevo con te.... tranquillo... :ROFLMAO: è un modo con faccine annesse per " attirare l'attenzione sul punto in essere" senza incolpare nessuno in particolare;).... ma a giudicare dalla tua risposta....ho fallito miseramente:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No no figurati, non me la sono presa, anzi anch'io ero sarcastico (difficile interpretare gli umori in chat ) e anche il mio era un modo x avvertire anche gli altri di provare a cercare anche nel altro thread
 

zed.one

New Member
May 13, 2018
8
3
Ciao , sempre io.
Credo di essere un pelo impedito , ma come si fa a mandare un messaggio a Frank , non mi compare da nessuna parte la possibilità di farlo.
Grazie
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Non c'è nulla di cui scusarsi.... sono gli imprevisti che possono capitare. Mi è piaciuto raccontare questa cosa perchè l'ho trovata troppo buffa.... non riuscivo a capire come era possibile che la tua trad si fosse istallata ma al tempo stesso fosse sparita.... poi ho capito grazie ad alcune dritte che tempo fa Frank mi passò.... ma puoi immaginare il mio stupore e al tempo stesso la comicità della situazione che si è creata con la scelta che avete adottato per creare tu la trad e Joker la mod. Potrà sembrare stupido ma ho riso fino alle lacrime. Comunque grazie per la mod ora finisco il gioco. :love: :love: :love: :love:
Di nulla :)
In poche parole avevi reinserito una traduzione in inglese :ROFLMAO: più che mod è una traduzione con l'aggiunta a mano delle varie scelte di percorso.
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Non c'è nulla di cui scusarsi.... sono gli imprevisti che possono capitare. Mi è piaciuto raccontare questa cosa perchè l'ho trovata troppo buffa.... non riuscivo a capire come era possibile che la tua trad si fosse istallata ma al tempo stesso fosse sparita.... poi ho capito grazie ad alcune dritte che tempo fa Frank mi passò.... ma puoi immaginare il mio stupore e al tempo stesso la comicità della situazione che si è creata con la scelta che avete adottato per creare tu la trad e Joker la mod. Potrà sembrare stupido ma ho riso fino alle lacrime. Comunque grazie per la mod ora finisco il gioco. :love: :love: :love: :love:
Ciao nonnolele(y)
 

harlock_1969

New Member
May 29, 2020
8
1
Ciao , sempre io.
Credo di essere un pelo impedito , ma come si fa a mandare un messaggio a Frank , non mi compare da nessuna parte la possibilità di farlo.
Grazie
Ciao, se non ricordo male la funzione per i messaggi privati si attiva dopo aver postato almeno 5 commenti, potrei ricordare male ma dovrebbe essere così, almeno in molti forum funziona così.
Bye
 
5.00 star(s) 13 Votes