VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Le traduzioni di Frank del 20/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1414708
Restore her career 0.19
Link del gioco

Nota: Ho utilizzato le nuove routine di controllo/correzione. Se qualcuno ha voglia mi dica se ne avverte l'efficacia.

il DIVINO...l'ASSOLUTO... lL PROFETA!!!!!!!

mi PROSTRO e mi INQUINO

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Buona sera.... Famelici divoratori di VN. Bastardi senza ritegno siete come un buco nero eternamente insaziabile :amore::amore::amore:.
Oggi una domanda mi ronzave in testa e vorrei esporla. Ma veramente sono il più vecchio in questo thread?
Ho 69 anni :incerto: Mi basta un si oppure un no!
[/CITAZIONE]

nonnolele sicuramente sei il più (y)vispo(y) del thread
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
scusate mi sapete dire perchè molte traduzioni hanno il link di mega che non va? mi dice che l'account ha violato i termini e non me la da
 

carmelo1982

New Member
Sep 14, 2020
3
0
Mediafire ha questo "difetto". Per poter scaricare piu' file insieme, occorre l'abbonamento. Basta scaricare un file alla volta e allora e' free. Su Mediafire mettero' SOLO gli archivi .rar protetti da password di mese in mese. L'elenco del contenuto di ogni archivio sara' sul mio canale Discord. In questo modo, su Mediafire saranno presenti SOLO archivi il cui contenuto non e' cosi' evidente. Le traduzioni "giornaliere" saranno in un altro account che notifichero' qui su f95 e sul mio canale Discord. Se questo account dovesse essere chiuso, non coinvolgera' quello degli archivi. Ogni inizio mese, eliminero' tutto da questo secondo account per creare l'archivio mensile su Mediafire.
POSSO CHIEDERE LA PASSWORD
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
per dovere di cronaca :ROFLMAO:

non credo esista un gioco + deviato e psicopatico di Restore her career ...
mette alla prova anche stomaci forti come il mio...........:p
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
per dovere di cronaca :ROFLMAO:

non credo esista un gioco + deviato e psicopatico di Restore her career ...
mette alla prova anche stomaci forti come il mio...........:p
La cosa che più incuriosisce è come sarà il gran finale?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
per dovere di cronaca :ROFLMAO:

non credo esista un gioco + deviato e psicopatico di Restore her career ...
mette alla prova anche stomaci forti come il mio...........:p
cazzo quasi 7 Gb....:unsure: prima di scaricare sarebbe opportuno sapere se in giro c'è una guida o è semplice intuire le scelte giuste.... non mi piace iniziare e poi doverloabbandonare perchè troppo complicato seguire la trama.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
cazzo quasi 7 Gb....:unsure: prima di scaricare sarebbe opportuno sapere se in giro c'è una guida o è semplice intuire le scelte giuste.... non mi piace iniziare e poi doverloabbandonare perchè troppo complicato seguire la trama.
sei su un BINARIO, non puoi sbagliare, alcune scelte ti portano alle immagini A o B..ma nientaltro... i dialoghi sono una roba raccapricciante e il protagonista è uno psicopatico!!! per stomaci forti...
cmq la traduzione automatica di frank è perfetta, almeno l'italiano è tradotto benone..
preparati che i dialoghi sono lunghi e c'è da leggere :ROFLMAO: .....
e se hai una mamma nel cuore, non dovresti giocare a questo gioco;)
 
5.00 star(s) 13 Votes