- Sep 28, 2018
- 2,087
- 17,970
da dove scusa? l'ho testato e funzionava.volevo avvertire che gli sfondi sono diventati neri
da dove scusa? l'ho testato e funzionava.volevo avvertire che gli sfondi sono diventati neri
Probabilmente il DEV soffre del complesso di Edipo, anzi più che complesso nella testa ha un intera orchestra sinfonicase il DEV vuole fare una cosa originale lo fa finire MALE MALE....altrimenti sappiamo tutti come va a finire
al inizio nella stanza del hotel con la rossa tettonada dove scusa? l'ho testato e funzionava.
li l'animazione è lenta l'immagine compare dopo 10 secondial inizio nella stanza del hotel con la rossa tettona
grazie, comunque ho iniziato una nuova partita e adesso tutto ok e scusa del disturboli l'animazione è lenta l'immagine compare dopo 10 secondi
Gioco "deviato" ma con una costruzione della trama potabile. Non sono convinto che finira' male male ma credo sara' un crescendo rossiniano tra harem e sottomissione che coinvolgera' praticamente tutte le girls.se il DEV vuole fare una cosa originale lo fa finire MALE MALE....altrimenti sappiamo tutti come va a finire
La cosa che più incuriosisce è come sarà il gran finale?
CIAO.29MARGOT84.TOGLI LA PATCH.PROBABILE CHE SIA PER QUELLO.Ciao a tutti!
ho scaricato la patch per la traduzione italiana di "Fresh Women v2.0", però una volta ch e faccio partire il gioco mi traduce solo i comandi (saltare, salva, carica,ecc) ma nn traduce i dialoghi...cosa devo fare?
Grazie a tutti
Ci linki il gioco e che traduzione hai usato ?ho scaricato la patch per la traduzione italiana di "Fresh Women v2.0", però una volta ch e faccio partire il gioco mi traduce solo
CIAO TACITO HO PROVATO A GUARDARE SE TROVAVO LA TRADUZIONE PER QUESTO RAGAZZO O SIGNORE. MA QUANDO VADO A VEDERE LA TRADUZIONE A UN TITOLO DIVERSO.MI DA QUESTA TRADUZIONECi linki il gioco e che traduzione hai usato ?
Sto Fresh Women non lo trovo
Ok quindi sarebbe questoCIAO TACITO HO PROVATO A GUARDARE SE TROVAVO LA TRADUZIONE PER QUESTO RAGAZZO O SIGNORE. MA QUANDO VADO A VEDERE LA TRADUZIONE A UN TITOLO DIVERSO.MI DA QUESTA TRADUZIONE
Grazie BardakView attachment 1414829
[Tyrano] Traduzione Italiana
Garden of Eden [v0.2] [Team SinTaRa]
Patch Ita
You must be registered to see the links