VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Ok..... Frank tempo fa mi disse che sono un "bastardo dentro". Per onorare quella affermazione adesso ci vado giù pesante.
vediamo se lo sono solo io.

Sei un 20enne trovatello... grazie ad un poderoso calcio nel culo trovi lavoro in una rinomata azienda a gestione familiare.
La figlia della padrona ti trova attraente e alle tue avance si mostra disponibile. Dopo un proficuo corteggiamento riesci a scopartela ma a condizione che la mamma non lo sappia. La cosa va avanti nel tempo fino a quando la mamma ti invita in ufficio e ti chiede cosa stai combinando con sua figlia. Tu, o per timore o per rispettare il volere della tua ragazza, la tranquillizzi dicendole che siete solo "buoni amici", a quella risposta lei si fa languida confessandoti che da tempo ti ha messo gli occhi addosso.
La cosa non ti dispiacerebbe visto che hai di fronte una "milf" con tutte le carte in regola.
Figura slanciata, seno prosperoso, un culo da favola e lineamenti giovanili. Non ha una ruga addosso neanche a cercarla con il microscopio. La troia chiude la porta a chiave e te la sbatte in faccia nel vero senso della parola. Il tuo cazzo è diventato un monolito di puro acciaio.
Fate sesso (cosi non parlate di scope).
In sintesi ti stai facendo la mamma e la figlia. Che le due donne siano complici o no non mi è dato saperlo visto che non conosco a fondo i dettagli della storia ma tutto fila liscio fino a quando... a causa di un grave incidente la tua ragazza finisce in ospedale con il fegato spappolato. Occorre un trapianto. La madre, al momento, non risulta idonea quindi tu ti sottoponi ad accertamenti come donatore. Sei compatibile. tutto bene in sala operatoria ma tu vuoi sapere perchè la mamma non era idonea. il chirurgo è riluttante a fornire spiegazioni quindi parli con lei e ti confessa che è incinta di tuo figlio. Prima di dimettere la tua ragazza il chirurgo ti invita in ufficio per farti sapere che gli esami hanno portato alla luce una questione anomala.... tu risulti fortemente imparentato con le due donne. Notizia sconvolgente. A casa affronti l'argomento e alla fine si arriva alla conclusione che hai messa incinta tua madre biologica e hai scopato con tua sorella di sangue. A questo punto cosa fai? Fai vincere la tua moralità allontanandoti dalle due donne e abbandonando tuo figlio o continui questa relazione incestuosa tanto lo sapete solo voi? (Storia vera accaduta in america, datemi le vostre risposte e poi vi dirò il finale)

Sul serio, nonnolele: hai mai pensato di fare lo sceneggiatore? Magari di un bel game, qui?
 
  • Like
Reactions: il4400 and mbtime

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Ok..... Frank tempo fa mi disse che sono un "bastardo dentro". Per onorare quella affermazione adesso ci vado giù pesante.
vediamo se lo sono solo io.

Sei un 20enne trovatello... grazie ad un poderoso calcio nel culo trovi lavoro in una rinomata azienda a gestione familiare.
La figlia della padrona ti trova attraente e alle tue avance si mostra disponibile. Dopo un proficuo corteggiamento riesci a scopartela ma a condizione che la mamma non lo sappia. La cosa va avanti nel tempo fino a quando la mamma ti invita in ufficio e ti chiede cosa stai combinando con sua figlia. Tu, o per timore o per rispettare il volere della tua ragazza, la tranquillizzi dicendole che siete solo "buoni amici", a quella risposta lei si fa languida confessandoti che da tempo ti ha messo gli occhi addosso.
La cosa non ti dispiacerebbe visto che hai di fronte una "milf" con tutte le carte in regola.
Figura slanciata, seno prosperoso, un culo da favola e lineamenti giovanili. Non ha una ruga addosso neanche a cercarla con il microscopio. La troia chiude la porta a chiave e te la sbatte in faccia nel vero senso della parola. Il tuo cazzo è diventato un monolito di puro acciaio.
Fate sesso (cosi non parlate di scope).
In sintesi ti stai facendo la mamma e la figlia. Che le due donne siano complici o no non mi è dato saperlo visto che non conosco a fondo i dettagli della storia ma tutto fila liscio fino a quando... a causa di un grave incidente la tua ragazza finisce in ospedale con il fegato spappolato. Occorre un trapianto. La madre, al momento, non risulta idonea quindi tu ti sottoponi ad accertamenti come donatore. Sei compatibile. tutto bene in sala operatoria ma tu vuoi sapere perchè la mamma non era idonea. il chirurgo è riluttante a fornire spiegazioni quindi parli con lei e ti confessa che è incinta di tuo figlio. Prima di dimettere la tua ragazza il chirurgo ti invita in ufficio per farti sapere che gli esami hanno portato alla luce una questione anomala.... tu risulti fortemente imparentato con le due donne. Notizia sconvolgente. A casa affronti l'argomento e alla fine si arriva alla conclusione che hai messa incinta tua madre biologica e hai scopato con tua sorella di sangue. A questo punto cosa fai? Fai vincere la tua moralità allontanandoti dalle due donne e abbandonando tuo figlio o continui questa relazione incestuosa tanto lo sapete solo voi? (Storia vera accaduta in america, datemi le vostre risposte e poi vi dirò il finale)
Nonno, senza offesa, lo sai che ti stimo (la mia è solo una mera battuta di spirito come lo è questo thread)
Ma per caso sei imparentato con il DEV del gioco
https://f95zone.to/threads/restore-her-career-v0-19-kalyha.56953/

Naturalmente cazzeggio, un abbraccio sincero!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906


Non trovo l'articolo che ho letto all'epoca ma anche il corriere ne parlo e fu argomento di studio tra i testimoni di geova.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
A proposito di sceneggiatura...
I giochi al 90% sono tutti sulla stessa falsa riga e cioè padre che si ingroppa la figlia e/o la sorella, madre che si fa sbattere dal figlio e via dicendo.
Proporrei Nonnolele a scrivere storie sui mitici passi di Tinto Brass, come ad esempio "le confessioni segrete a una psicologa" oppure "La doppia vita di una moglie poco fedele" ecc...
Che ne dici Nonno?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Salve a tutti, ho giocato a Fashion Business , ora mi chiedevo se ci sono altri giochi simili, perche ne ho provati altri, ma sono dei semplici punta e clicca , senza possibilità di scelta ecc ecc
Mi sapete consigliare qualche game simile e Fashion Business per favore
Grazie
Io ti consiglierei
[VN] [Ren'Py] Special Request Official Ren'Py Edition [v0.7] [Nemiegs] (anche se c'è scritto VN erano le prime versioni le ultime sono in SANDBOX)
La versione in [RPGM] Special Request [v0.6] [Nemiegs] si conclude con la v06 mentre quella in Ren'Py sandbox come F.B. prosegue, (quindi non VN che fa dormì:sleep:) le traduzioni le trovi qui sono fatte da ▌Gin ▐ sia per una che per l'altra versione
 
  • Like
Reactions: Aquila72

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,304
Per curiosità ho controllato anch'io e ha ragione, quasi sicuramente Gleemer si è sbagliato ad inserire la traduzione e ha messo quella di un'altro gioco
Non ho controllato ... pero' se nessuno lo avvisa non è che si sogna di notte ;)
Se poi il titolo è fresh women ... dimmi te come si fa a capire che gioco è.
 
  • Red Heart
Reactions: Gleemer

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ok..... Frank tempo fa mi disse che sono un "bastardo dentro". Per onorare quella affermazione adesso ci vado giù pesante.
vediamo se lo sono solo io.

Sei un 20enne trovatello... grazie ad un poderoso calcio nel culo trovi lavoro in una rinomata azienda a gestione familiare.
La figlia della padrona ti trova attraente e alle tue avance si mostra disponibile. Dopo un proficuo corteggiamento riesci a scopartela ma a condizione che la mamma non lo sappia. La cosa va avanti nel tempo fino a quando la mamma ti invita in ufficio e ti chiede cosa stai combinando con sua figlia. Tu, o per timore o per rispettare il volere della tua ragazza, la tranquillizzi dicendole che siete solo "buoni amici", a quella risposta lei si fa languida confessandoti che da tempo ti ha messo gli occhi addosso.
La cosa non ti dispiacerebbe visto che hai di fronte una "milf" con tutte le carte in regola.
Figura slanciata, seno prosperoso, un culo da favola e lineamenti giovanili. Non ha una ruga addosso neanche a cercarla con il microscopio. La troia chiude la porta a chiave e te la sbatte in faccia nel vero senso della parola. Il tuo cazzo è diventato un monolito di puro acciaio.
Fate sesso (cosi non parlate di scope).
In sintesi ti stai facendo la mamma e la figlia. Che le due donne siano complici o no non mi è dato saperlo visto che non conosco a fondo i dettagli della storia ma tutto fila liscio fino a quando... a causa di un grave incidente la tua ragazza finisce in ospedale con il fegato spappolato. Occorre un trapianto. La madre, al momento, non risulta idonea quindi tu ti sottoponi ad accertamenti come donatore. Sei compatibile. tutto bene in sala operatoria ma tu vuoi sapere perchè la mamma non era idonea. il chirurgo è riluttante a fornire spiegazioni quindi parli con lei e ti confessa che è incinta di tuo figlio. Prima di dimettere la tua ragazza il chirurgo ti invita in ufficio per farti sapere che gli esami hanno portato alla luce una questione anomala.... tu risulti fortemente imparentato con le due donne. Notizia sconvolgente. A casa affronti l'argomento e alla fine si arriva alla conclusione che hai messa incinta tua madre biologica e hai scopato con tua sorella di sangue. A questo punto cosa fai? Fai vincere la tua moralità allontanandoti dalle due donne e abbandonando tuo figlio o continui questa relazione incestuosa tanto lo sapete solo voi? (Storia vera accaduta in america, datemi le vostre risposte e poi vi dirò il finale)
Cosi' mi fai vincere facile... Quello di cui sopra l'ho detto e lo confermo.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Che differenza ci può essere fra uno sparatutto e un incesto game? Nessuna! in ambedue i casi è solo un cosa virtuale. Il dramma sarebbe se dai ai personaggi della VN i nomi di tua figlia o di tua sorella. Se è cosi allora hai bisogni di una prichiatra ma deve essere uno di quelli buoni. Per cortesia evitate quei commenti lamentosi riguardo alle trame dei giochi altrimenti mi verra da chiedervi.....
MA COSA CAZZO CI FAI QUI? MORALISTA.....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Riguardo al processo, non avendo ravvisato colpe intenzionale in nessuno degli indagati Lui è stato allontanato ma con l'onere di passare gli alimenti e poter vedere esclusivamente il bambino con visite in esterna e controllate. Ordinanza di restrizione nei confronti delle due donne.... non le potra mai più rivedere.
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Cavolo Nonnolele oggi mi hai incasinato mon ho capito una mazza forse sara il vinello ma sei un grande datti da fare per far pubblicare le tue storie o qualche dev che ne facia un gioco hai ideee e fantasia da vendere ti ammiro:)
 

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Io ti consiglierei
[VN] [Ren'Py] Special Request Official Ren'Py Edition [v0.7] [Nemiegs] (anche se c'è scritto VN erano le prime versioni le ultime sono in SANDBOX)
La versione in [RPGM] Special Request [v0.6] [Nemiegs] si conclude con la v06 mentre quella in Ren'Py sandbox come F.B. prosegue, (quindi non VN che fa dormì:sleep:) le traduzioni le trovi qui sono fatte da ▌Gin ▐ sia per una che per l'altra versione
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, li provo prima possibile, grazie ancora
(scusa se rompo, posso scaricare Special Request Official Ren'Py Edition [v0.7] per avere il game completo, o scaricare le versioni precedenti, la verita non ci sto a capi molto , come FB pensavo che con la versone 3.5 era finito , ma invece sta per usicre la 3.6 un manicomio)
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,304
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes