VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Ho letto un sacco su Fashion Business, ho anche cercato con la funzione di ricerca ma non ho trovato (o non sono riuscito a trovare) la traduzione italiana dell episodio 2v16 extra .
Esiste? E' possibile averla?
Ringrazio in anticipo .... ciao !!!
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
avrei una domanda easy easy....ma perchè nelle traduzioni i pg si parlano a sessi invertiti?gli uomini parlano al femminile e le donne al maschile....stanno un po confusi
 

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Ho letto un sacco su Fashion Business, ho anche cercato con la funzione di ricerca ma non ho trovato (o non sono riuscito a trovare) la traduzione italiana dell episodio 2v16 extra .
Esiste? E' possibile averla?
Ringrazio in anticipo .... ciao !!!
Non sono molto pratico del forum, ma la trovi a pagina 86
 

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Salve a tutti, ho giocato a Fashion Business , ora mi chiedevo se ci sono altri giochi simili, perche ne ho provati altri, ma sono dei semplici punta e clicca , senza possibilità di scelta ecc ecc
Mi sapete consigliare qualche game simile e Fashion Business per favore
Grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon pomeriggio a tutti.
Piccolo sondaggio internostrum..... (solo per noi)
stai accompagnando il cane a pisciare nel parco cittadino. Fra le "fresche frasche" noti 2 che scopano.
Cosa fai?
1) Chiami un agente scandalizzato.
2) Sposti leggermente le "fresche frasche" per vedere meglio.
3) Continui con indifferenza la tua passeggiata con il cane.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,905
Buon pomeriggio a tutti.
Piccolo sondaggio internostrum..... (solo per noi)
stai accompagnando il cane a pisciare nel parco cittadino. Fra le "fresche frasche" noti 2 che scopano.
Cosa fai?
1) Chiami un agente scandalizzato.
2) Sposti leggermente le "fresche frasche" per vedere meglio.
3) Continui con indifferenza la tua passeggiata con il cane.
Nonno, aggiungo una quarta opzione... mi butto nel mucchio tappando l'altro buco! (minchia ste visula novel mi stanno rincoglionendo parecchio...o_O
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ok..... Frank tempo fa mi disse che sono un "bastardo dentro". Per onorare quella affermazione adesso ci vado giù pesante.
vediamo se lo sono solo io.

Sei un 20enne trovatello... grazie ad un poderoso calcio nel culo trovi lavoro in una rinomata azienda a gestione familiare.
La figlia della padrona ti trova attraente e alle tue avance si mostra disponibile. Dopo un proficuo corteggiamento riesci a scopartela ma a condizione che la mamma non lo sappia. La cosa va avanti nel tempo fino a quando la mamma ti invita in ufficio e ti chiede cosa stai combinando con sua figlia. Tu, o per timore o per rispettare il volere della tua ragazza, la tranquillizzi dicendole che siete solo "buoni amici", a quella risposta lei si fa languida confessandoti che da tempo ti ha messo gli occhi addosso.
La cosa non ti dispiacerebbe visto che hai di fronte una "milf" con tutte le carte in regola.
Figura slanciata, seno prosperoso, un culo da favola e lineamenti giovanili. Non ha una ruga addosso neanche a cercarla con il microscopio. La troia chiude la porta a chiave e te la sbatte in faccia nel vero senso della parola. Il tuo cazzo è diventato un monolito di puro acciaio.
Fate sesso (cosi non parlate di scope).
In sintesi ti stai facendo la mamma e la figlia. Che le due donne siano complici o no non mi è dato saperlo visto che non conosco a fondo i dettagli della storia ma tutto fila liscio fino a quando... a causa di un grave incidente la tua ragazza finisce in ospedale con il fegato spappolato. Occorre un trapianto. La madre, al momento, non risulta idonea quindi tu ti sottoponi ad accertamenti come donatore. Sei compatibile. tutto bene in sala operatoria ma tu vuoi sapere perchè la mamma non era idonea. il chirurgo è riluttante a fornire spiegazioni quindi parli con lei e ti confessa che è incinta di tuo figlio. Prima di dimettere la tua ragazza il chirurgo ti invita in ufficio per farti sapere che gli esami hanno portato alla luce una questione anomala.... tu risulti fortemente imparentato con le due donne. Notizia sconvolgente. A casa affronti l'argomento e alla fine si arriva alla conclusione che hai messa incinta tua madre biologica e hai scopato con tua sorella di sangue. A questo punto cosa fai? Fai vincere la tua moralità allontanandoti dalle due donne e abbandonando tuo figlio o continui questa relazione incestuosa tanto lo sapete solo voi? (Storia vera accaduta in america, datemi le vostre risposte e poi vi dirò il finale)
 
  • Like
  • Wow
Reactions: il4400 and ViruST76
5.00 star(s) 13 Votes