- Dec 31, 2020
- 394
- 665
Salve si potrebbero avere le traduzioni di Milfy city e Dreams of Desire? grazie
Salve si potrebbero avere le traduzioni di Milfy city e Dreams of Desire? grazie
si e anche i numeri del superenalottoBuongiorno a tutti, per favore potrei avere la lista dei giochi tradotti insieme alle mod funzionanti sicuri 100%
Per quelli basta che vai a Napolisi e anche i numeri del superenalotto
non è bilingue perchè il capitolo 9 non è destinato a noi ma solo ai suoi amati fan "paganti"Segnalo per gli amanti di quello che non piace al nostro MOD: @Lucrezia&Augusto ciao Stefano so che ci leggi ogni tanto mi puoi spiegare per cortesia come mai il gioco no esce bilingue? Non mi rispondere e poi i traduttori che fanno? perchè rischi il linciaggio
[VN] [Ren'Py] Wife at All Costs [v0.9] [Stef Story]
View attachment 1395847
E' impossibile la lista sarebbe troppo lunga; in ogni caso questa comunità è attivissima, la probabilità che il gioco che cerchi sia già tradotto è molto alta. In ogni caso c'è la funzione cerca se vuoi un gioco in particolare, ci metti 4 secondi a trovarlo.Buongiorno a tutti, per favore potrei avere la lista dei giochi tradotti insieme alle mod funzionanti sicuri 100%
Eccomi incasinato come sempre ahahahahah Ciao Geko scusami se non ti ho risposto subito ma quando rilascio il gioco succede il finimondo.Segnalo per gli amanti di quello che non piace al nostro MOD: @Lucrezia&Augusto ciao Stefano so che ci leggi ogni tanto mi puoi spiegare per cortesia come mai il gioco no esce bilingue? Non mi rispondere e poi i traduttori che fanno? perchè rischi il linciaggio
[VN] [Ren'Py] Wife at All Costs [v0.9] [Stef Story]
View attachment 1395847
Innanzitutto benvenutoCiao a tutti, mi sono appena iscritto al sito, con molta fortuna ho trovato subito questa sezione di italiani!!!
Non ho mai giocato a nulla, mi consigliate qualche bel gioco da iniziare questa sera?
Non so come funziona qui? vengono tradotti con i cheat? Grazie infinite siete fantastici
GrazieInnanzitutto benvenuto
Che fetish preferisci cosi ti possiamo consigliare?
Sandbox alloraGrazie
Allora io preferisco giochi con belle ragazze/milf, dove la storia è buona, che faccio varie quest, non so come spiegarmi, tipo devi conquistare Jennifer(nome a caso) alla 3° conversazione ti dice di andare al bar, lì devi fare altre cose che ti danno punti, non il classico gioco che devi cliccare solo A o B nelle varie conversazioni ed in 2 secondi se le fa tutte, non so se mi sono spiegato, scusa se sono andato sulle lunghe
Non so giochi tipo American pie nel senso di college, mi affido a voi
Che ne pensi di echoes of lust? in caso hai traduzione con cheat per favore?Sandbox allora
https://f95zone.to/threads/heros-harem-guild-v0-1-2-public-komisari.42173/
https://f95zone.to/threads/deviant-anomalies-v0-4-5-moolahmilk.65454/
https://f95zone.to/threads/mist-v0-7-2b-395games.42509/
( se vuoi altri del genere fai su latest updates , poi View attachment 1396096 e clicca sandbox )
C'è tag NTR quindi non mi interessa e ovviamente mai giocatoChe ne pensi di echoes of lust? in caso hai traduzione con cheat per favore?
Grazie Stefano gentile e disponibile come sempre un'ultima domanda scandal? cosa fa stagiona? Fermenta come lo yogurt o hai qualche News? Grazie ancoraEccomi incasinato come sempre ahahahahah Ciao Geko scusami se non ti ho risposto subito ma quando rilascio il gioco succede il finimondo.
Comunque questa volta lo traduco io in Italiano ahahah Ecco il link
Un abbraccio a tutti
You must be registered to see the links
Sto andando avanti ho già creato 700 rendering su 4000 eheheh Spero per Ottobre di finire.Grazie Stefano gentile e disponibile come sempre un'ultima domanda scandal? cosa fa stagiona? Fermenta come lo yogurt o hai qualche News? Grazie ancora
Le traduzioni di Frank del 09/09/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Corruption 2.50 Link del gioco | |
Project hot wife 0.20a Link del gioco |
|