VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Sharingan33

Member
Jul 3, 2017
175
194
Ciao, per chi non ha l'abbonamento con mega come può scaricarlo?
Scarichi i primi 5 Gigabyte normalmente col browser e poi hai delle alternative:
1) Aspetti il conto alla rovescia e continui il download da dove era stato interrotto.
2) Riavvii il modem sperando che il tuo provider internet ti assegni un nuovo IP e poi continui col download.
3) Utilizzi una connessione alternativa (esempio connessione dati mobile), questo ti permette di cambiare IP e continuare a scaricare.
4) La mia scelta preferita, secondo me la migliore sia per tempi che per comodità: usare una VPN oppure un server proxy.
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Ciao, per chi non ha l'abbonamento con mega come può scaricarlo?
Mi dispiace ho solo mega, cmq mega è gratuito per un tot di GB se non sbaglio mi pare 6, basta solo iscriversi dando una e-mail, se lo scarichi alle 23,30 e lo tieni in sospeso fino alle 24,00 puoi scaricare il resto il giorno dopo dalle 24,00 cioè 00,00 in poi.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I MEMBRI DI QUESTE PAGINE!
Vorrei regalarvi la possibilità di gustare un'anteprima di cosa vi attende se il mio sogno si avverasse. E' la prima scena che vedreste, passate questo pdf a chiunque fosse interessato mentre a voi chiedo di leggerlo e con un pizzico di fantasia immaginate la scena con le immagini. vorrei un giudizio sincero.... senza false adulazioni. Chiunque fosse interessato mi trova anche su Discord per uno scambio di qualche prima impressione. Buon divertimento.....
 

29margot84

Newbie
Sep 17, 2020
79
11
Ciao a tutti!
ho letto che c'è la traduzione di Bad Bobby Saga v0.15 ma non riesco a trovarla...mi potreste indicare il link?
Grazie mille a tutti
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ciao a tutti!
ho letto che c'è la traduzione di Bad Bobby Saga v0.15 ma non riesco a trovarla...mi potreste indicare il link?
Grazie mille a tutti
Conviene sempre mettere illink al gioco per essere preso in considerazione più velocemente, io ho trovato il 2.0
https://f95zone.to/threads/bad-bobby-saga-2-0-development-thread.83765/
ma è un work in progress.
lo 0.15 è stato abbandonato, quindi non credo lo tradurrà nessuno (a meno che non sia stato già fatto in passato)
 
  • Like
Reactions: 29margot84
5.00 star(s) 13 Votes