- Dec 31, 2020
- 394
- 665
prova questaSi potrebbe avere la traduzione di
Life with Pleasure quella su Mega non è piu disponibile...grazie mille
prova questaSi potrebbe avere la traduzione di
Life with Pleasure quella su Mega non è piu disponibile...grazie mille
Ciao, per chi non ha l'abbonamento con mega come può scaricarlo?Eccoci qui per gli amanti di Monica versione extra Ep03 v.06 lo so che sono noioso ma è solo per noi ita giocate non divulgate
View attachment 1391235You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
spero esca anche la vers. MacEccoci qui per gli amanti di Monica versione extra Ep03 v.06 lo so che sono noioso ma è solo per noi ita giocate non divulgate
View attachment 1391235You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Scarichi i primi 5 Gigabyte normalmente col browser e poi hai delle alternative:Ciao, per chi non ha l'abbonamento con mega come può scaricarlo?
Mi dispiace ho solo mega, cmq mega è gratuito per un tot di GB se non sbaglio mi pare 6, basta solo iscriversi dando una e-mail, se lo scarichi alle 23,30 e lo tieni in sospeso fino alle 24,00 puoi scaricare il resto il giorno dopo dalle 24,00 cioè 00,00 in poi.Ciao, per chi non ha l'abbonamento con mega come può scaricarlo?
Ciao Amico, io ho scaricato quasi tutto di Elsa ma questo non c'è... è nuovo?
Conviene sempre mettere illink al gioco per essere preso in considerazione più velocemente, io ho trovato il 2.0Ciao a tutti!
ho letto che c'è la traduzione di Bad Bobby Saga v0.15 ma non riesco a trovarla...mi potreste indicare il link?
Grazie mille a tutti
Grazie mille!sei fantastico!!Ciao dovevo prendere ancora il caffè.