VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
era per prendere un po' in giro anche il nostro mod nulla contro Stefano anzi ben venga scusate se ho offeso qualcuno non era mia intenzione.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
  • Like
Reactions: Geko1711

Sharingan33

Member
Jul 3, 2017
175
194
Buongiorno a tutti, per favore potrei avere la lista dei giochi tradotti insieme alle mod funzionanti sicuri 100%
E' impossibile la lista sarebbe troppo lunga; in ogni caso questa comunità è attivissima, la probabilità che il gioco che cerchi sia già tradotto è molto alta. In ogni caso c'è la funzione cerca se vuoi un gioco in particolare, ci metti 4 secondi a trovarlo.
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
Segnalo per gli amanti di quello che non piace al nostro MOD: @Lucrezia&Augusto ciao Stefano so che ci leggi ogni tanto mi puoi spiegare per cortesia come mai il gioco no esce bilingue? Non mi rispondere e poi i traduttori che fanno? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: perchè rischi il linciaggio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

[VN] [Ren'Py] Wife at All Costs [v0.9] [Stef Story]
View attachment 1395847
Eccomi incasinato come sempre ahahahahah Ciao Geko scusami se non ti ho risposto subito ma quando rilascio il gioco succede il finimondo.
Comunque questa volta lo traduco io in Italiano ahahah Ecco il link
Un abbraccio a tutti

 

Franco1993

Newbie
Sep 9, 2021
20
5
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito, con molta fortuna ho trovato subito questa sezione di italiani!!!
Non ho mai giocato a nulla, mi consigliate qualche bel gioco da iniziare questa sera?
Non so come funziona qui? vengono tradotti con i cheat? Grazie infinite siete fantastici :love:
 
  • Like
Reactions: Lucrezia&Augusto

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,176
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito, con molta fortuna ho trovato subito questa sezione di italiani!!!
Non ho mai giocato a nulla, mi consigliate qualche bel gioco da iniziare questa sera?
Non so come funziona qui? vengono tradotti con i cheat? Grazie infinite siete fantastici :love:
Innanzitutto benvenuto

Che fetish preferisci cosi ti possiamo consigliare?
 

Franco1993

Newbie
Sep 9, 2021
20
5
Innanzitutto benvenuto

Che fetish preferisci cosi ti possiamo consigliare?
Grazie
Allora io preferisco giochi con belle ragazze/milf, dove la storia è buona, che faccio varie quest, non so come spiegarmi, tipo devi conquistare Jennifer(nome a caso) alla 3° conversazione ti dice di andare al bar, lì devi fare altre cose che ti danno punti, non il classico gioco che devi cliccare solo A o B nelle varie conversazioni ed in 2 secondi se le fa tutte, non so se mi sono spiegato, scusa se sono andato sulle lunghe :D
Non so giochi tipo American pie nel senso di college, mi affido a voi
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,176
Grazie
Allora io preferisco giochi con belle ragazze/milf, dove la storia è buona, che faccio varie quest, non so come spiegarmi, tipo devi conquistare Jennifer(nome a caso) alla 3° conversazione ti dice di andare al bar, lì devi fare altre cose che ti danno punti, non il classico gioco che devi cliccare solo A o B nelle varie conversazioni ed in 2 secondi se le fa tutte, non so se mi sono spiegato, scusa se sono andato sulle lunghe :D
Non so giochi tipo American pie nel senso di college, mi affido a voi
Sandbox allora

https://f95zone.to/threads/heros-harem-guild-v0-1-2-public-komisari.42173/
https://f95zone.to/threads/deviant-anomalies-v0-4-5-moolahmilk.65454/
https://f95zone.to/threads/mist-v0-7-2b-395games.42509/


( se vuoi altri del genere fai su latest updates , poi 1631202943006.png e clicca sandbox )
 
  • Like
Reactions: Franco1993

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Eccomi incasinato come sempre ahahahahah Ciao Geko scusami se non ti ho risposto subito ma quando rilascio il gioco succede il finimondo.
Comunque questa volta lo traduco io in Italiano ahahah Ecco il link
Un abbraccio a tutti

Grazie Stefano gentile e disponibile come sempre un'ultima domanda scandal? cosa fa stagiona? Fermenta come lo yogurt o hai qualche News? Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Lucrezia&Augusto

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 09/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
corruption.jpg
Corruption 2.50
Link del gioco
projecthotwife.jpg
Project hot wife 0.20a
Link del gioco

Nota: Per chi mi ha chiesto la traduzione di "Wife at all cost" notifico che evito di pubblicarla in quanto l'autore l'ha pubblicata pochi post sopra questo. Difficile far meglio dell'originale...
 
5.00 star(s) 13 Votes