- Oct 18, 2020
- 3,775
- 5,462
Ciao.una curiosita. Ma la mia traduzione? So che avete molte richieste ma io ve lo chiesta da un bel po'. Grazie siete grandi.
Whow! Un altro DEV? Qui spuntano come funghi... e che gioco hai fatto per richiedere la trad? (è solo una battuta su quello che hai scritto)Ciao.una curiosita. Ma la mia traduzione? So che avete molte richieste ma io ve lo chiesta da un bel po'. Grazie siete grandi.
di che gioco? metti il linkCiao.una curiosita. Ma la mia traduzione? So che avete molte richieste ma io ve lo chiesta da un bel po'. Grazie siete grandi.
E' questo o mi sbaglio ?Ciao. enslaver dark path 0.1.6
E' questo o mi sbaglio ?
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-5710222
la versione 0.1.6 ufficiale non è stata pubblicata ancora, c'è solo questa - Dark path [v0.1.6] [Compressed]Ciao Tacito si il gioco è questo.Ma la versione è 0.1.6. Grazie. E sei forte.
non è una questione di grandezza ma di rilascio versioni. .Ciao Gleemer. Ok ho capito sei grande anche tu.
Le traduzioni di Frank del 06/08/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Elsaverse Vol1-1.1 Link del gioco | |
Ring of lust 0.3.1a Link del gioco |
You must be registered to see the links
|