VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Stassera forse sono troppo schietto (sara il vinello o la birretta sono in ferie quindi ci sta ma leggo post che sembra tutto scontato e mi altero)ma vi ricordo che noi traduttori lo facciamo per hobby perchè ci piace(non fateci passare la voglia) se poi la passione passa non traduciamo, più mi scuso nuovamente se sono stato troppo brutale nel commento :cry:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Stassera forse sono troppo schietto (sara il vinello o la birretta sono in ferie quindi ci sta ma leggo post che sembra tutto scontato e mi altero)ma vi ricordo che noi traduttori lo facciamo per hobby perchè ci piace(non fateci passare la voglia) se poi la passione passa non traduciamo, più mi scuso nuovamente se sono stato troppo brutale nel commento :cry:
ci penso io.... passo casa per casa a randellare , te rilassati e continua a bere............ :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
salve a tutti e buon pomeriggio. ho una domanda da fare, forse sciocca, ma dal mio nick si capisce che ho bisogno di sapere.
vorrei scaricare il giocio Anna exciting affection. Ora mi chiedo devo scaricare prima il capitolo 1 e poi il 2, o scaricando il 2 sono apposto? e poi la traduzione quale devo scaricare?
grazie e come sempre complimenti per quello che fate.

Anna Exciting Affection, devi iniziare dal capitolo 1.
In allegato le traduzioni dei due capitoli (y)
 
5.00 star(s) 13 Votes