VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
Il gioco funziona "Lust Theory" Adesso aspetto qualche opera buona che lo traduca.
Rinserisco il link per un traduttore (ancora funzionante).
 
  • Like
Reactions: Gladiatore

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Non ditemi che oggi è sabato... ma allora stasera tutti all'Arena F95 per il filmone

Un grazie speciale va a TACITO senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare l'impresa.

Ecco 4GB di scene in 1h e 58 min.

Big-City.png

parte 1



parte 2

 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Non ditemi che oggi è sabato... ma allora stasera tutti all'Arena F95 per il filmone

Un grazie speciale va a TACITO senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare l'impresa.

Ecco 4GB di scene in 1h e 58 min.

View attachment 1340573

parte 1



parte 2

ciao, scusa se lo chiedo,
vedo che il video usa una compressione Mpeg4 H263, parecchio obsoleta e purtroppo il video pesa molto rispetto a
durata/risoluzione/compressione/qualità

Immagine.jpg
non so se mantieni il formato video originale o riencodi da 0, ma ti suggerisco caldamente di usare la compressione H265 HEVC, che è praticamente lo standard usato ormai da anni per alta definizione tra TV digitale /video web-streaming- ecc...


avrài compressione 4 volte l'H263 con qualità migliore (ovviamnete se non hai hardware recente con molti CORE o accelerazione GPU, ci vorrà + tempo)
;)
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ancora grazie per avermi risposto, soltanto ho notato che la traduzione del capitolo 1 non va, il gioco rimane in inglese, devo fare qualche altra cosa o mi basta semplicemente lanciare il file della traduzione come si fa sempre?
Se la traduzione e' la mia, occhio che e' per la versione Renpy del gioco e non per l'originale che e' realizzata in Rpgm. Devi scaricare la versione non ufficiale del porting realizzata da Osmcuser che trovi QUI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
Hai ragione Moz, ci vogliono gli attrezzi...
ciao, scusa se lo chiedo,
vedo che il video usa una compressione Mpeg4 H263, parecchio obsoleta e purtroppo il video pesa molto rispetto a
durata/risoluzione/compressione/qualità

View attachment 1340644
non so se mantieni il formato video originale o riencodi da 0, ma ti suggerisco caldamente di usare la compressione H265 HEVC, che è praticamente lo standard usato ormai da anni per alta definizione tra TV digitale e video web-streming- ecc...


avrài compressione 4 volte l'H263 con qualità migliore (ovviamnete se non hai hardware recente con molti CORE o accelerazione GPU, ci vorrà + tempo)
;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Hai ragione Moz, ci vogliono gli attrezzi...
ho reincodato il tuo video usando H265/HEVC con alta compressione in un contenitore matroska (MKV), usando accelerazione CUDA di una "vecchia" geforce GTX1080 8Gb , in soli 7 minuti.
se tieni a mente che il passaggio da una ricompressione ad un altra, comporterà SEMPRE una , seppur minima, perdita di qualità
il risultato è sbalorditivo, a fronte di uno spazio ridotto di oltre 1/2

partendo dal video sorgente, ovviamente si ottengono ancora migliori risultati ;)
 
Last edited:
  • Wow
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
quale programma hai usato?
ho reincodato il tuo video usando H265/HEVC con alta compressione in un contenitore matroska (MKV), usando accelerazione CUDA di una "vecchia" geforce GTX1080 8Gb , in soli 7 minuti.
se tieni a mente che il passaggio da una ricompressione ad un altra, comporterà SEMPRE una , seppur minima, perdita di qualità
il risultato è sbalorditivo, a fronte di uno spazio ridotto di 1/2
te lo linco


partendo dal video sorgente, ovviamente si ottengono ancora migliori risultati ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
quale programma hai usato?
c'è ne sono moltissimi, ma per reincodare SENZA editing è un discorso, mentre per fare editing è un altro;
se tu vuoi solo unire,ritagliare,reincodare c'è una strada facile e veloce, se invece vuoi anche fare video editing c'è un altra strada
tu cosa usi? così mi faccio un idea
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
A sto punto, la strada facil
c'è ne sono moltissimi, ma per reincodare SENZA editing è un discorso, mentre per fare editing è un altro;
se tu vuoi solo unire,ritagliare,reincodare c'è una strada facile e veloce, se invece vuoi anche fare video editing c'è un altra strada
tu cosa usi? così mi faccio un idea
e e veloce. La tua prima opzione e cioè unire,ritagliare,reincodare
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,461
A sto punto, la strada facile e veloce. La tua prima opzione e cioè unire,ritagliare,reincodare
 
5.00 star(s) 13 Votes