- Feb 22, 2020
- 2,047
- 18,674
lo trovato su un altro sito e ho usato un suo linkcon che programma lo stai tirando giù se ci vogliono 18 ore.
lo trovato su un altro sito e ho usato un suo linkcon che programma lo stai tirando giù se ci vogliono 18 ore.
a me il link da erroreA me mancano 4 minuti stò scaricando con Jdownloader2 e ho preso nopy come collegamento.
You must be registered to see the links
sono giusti ma invertiti mi sa che il mio vinello è contagioso hahahahahahaForse adesso sono a posto
Si avevo inteso , in teoria ora sono a posto ... sara' che anchio oggi doppio aperitivosono giusti ma invertiti mi sa che il mio vinello è contagioso hahahahahaha
Ancora grazie per avermi risposto, soltanto ho notato che la traduzione del capitolo 1 non va, il gioco rimane in inglese, devo fare qualche altra cosa o mi basta semplicemente lanciare il file della traduzione come si fa sempre?Anna Exciting Affection, devi iniziare dal capitolo 1.
In allegato le traduzioni dei due capitoli
Le traduzioni di Frank del 07/08/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Rocking Robin 0.7d Plus Link del gioco | |
Thirsty for my guest Episode17.5 Link del gioco |
|
ciao, scusa se lo chiedo,Non ditemi che oggi è sabato... ma allora stasera tutti all'Arena F95 per il filmone
Un grazie speciale va a TACITO senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare l'impresa.
Ecco 4GB di scene in 1h e 58 min.
View attachment 1340573
parte 1
parte 2
Se la traduzione e' la mia, occhio che e' per la versione Renpy del gioco e non per l'originale che e' realizzata in Rpgm. Devi scaricare la versione non ufficiale del porting realizzata da Osmcuser che trovi QUIAncora grazie per avermi risposto, soltanto ho notato che la traduzione del capitolo 1 non va, il gioco rimane in inglese, devo fare qualche altra cosa o mi basta semplicemente lanciare il file della traduzione come si fa sempre?
ciao, scusa se lo chiedo,
vedo che il video usa una compressione Mpeg4 H263, parecchio obsoleta e purtroppo il video pesa molto rispetto a
durata/risoluzione/compressione/qualità
View attachment 1340644
non so se mantieni il formato video originale o riencodi da 0, ma ti suggerisco caldamente di usare la compressione H265 HEVC, che è praticamente lo standard usato ormai da anni per alta definizione tra TV digitale e video web-streming- ecc...
avrài compressione 4 volte l'H263 con qualità migliore (ovviamnete se non hai hardware recente con molti CORE o accelerazione GPU, ci vorrà + tempo)
non sono un esperto videomaker, ma qualcosina la so , se hai bisogno di qualche delucidazione o suggerimento posso darti un aiutoHai ragione Moz, ci vogliono gli attrezzi...
ho reincodato il tuo video usando H265/HEVC con alta compressione in un contenitore matroska (MKV), usando accelerazione CUDA di una "vecchia" geforce GTX1080 8Gb , in soli 7 minuti.Hai ragione Moz, ci vogliono gli attrezzi...
ho reincodato il tuo video usando H265/HEVC con alta compressione in un contenitore matroska (MKV), usando accelerazione CUDA di una "vecchia" geforce GTX1080 8Gb , in soli 7 minuti.
se tieni a mente che il passaggio da una ricompressione ad un altra, comporterà SEMPRE una , seppur minima, perdita di qualità
il risultato è sbalorditivo, a fronte di uno spazio ridotto di 1/2
te lo linco
partendo dal video sorgente, ovviamente si ottengono ancora migliori risultati
c'è ne sono moltissimi, ma per reincodare SENZA editing è un discorso, mentre per fare editing è un altro;quale programma hai usato?
e e veloce. La tua prima opzione e cioè unire,ritagliare,reincodarec'è ne sono moltissimi, ma per reincodare SENZA editing è un discorso, mentre per fare editing è un altro;
se tu vuoi solo unire,ritagliare,reincodare c'è una strada facile e veloce, se invece vuoi anche fare video editing c'è un altra strada
tu cosa usi? così mi faccio un idea
Grazie Daniele ho apprezzato tantissimo non fa nulla speriamo risolvano grazie ancoralo stanno testando problemi vari nel tradurro spero si risolvi