- Jun 10, 2020
- 1,574
- 2,389
grazie mille e buon sabato a tuttiAnna Exciting Affection, devi iniziare dal capitolo 1.
In allegato le traduzioni dei due capitoli
Ti ringazio davvero tanto. Gentilissimo.In Ren'py sandbox come the man of the house posso consigliarti:
Anna Exciting Affection [Ch.2 v0.05] [DeepSleep],
[VN] [Ren'Py] Special Request Official Ren'Py Edition [v0.7] [Nemiegs],
[Ren'Py] Fashion Business [Ep. 3 v5] [DecentMonkey]
le traduzioni le trovi in questo thread basta che fai una ricerca
Ciao segnalo cheVolevo segnalare questo nuovo gioco di Incenton che è una garanzia per quanto riguarda rendering e animazioni.
Lust Theory: Season 1 [Early Access] [Inceton]
https://f95zone.to/threads/lust-theory-season-1-early-access-inceton.90565/
Io lo stò tirando giù sono 2,95GB. Forse è perchè l'autore lo ha messo in vendita su steam?Ciao segnalo che
hanno rimoso, problemi con autore ?
ci provo ma non garantiscoRagazzi questo gioco non vi va proprio di tradurlo? Peccato ci avevo fatto un pensierino mi spiace
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6299662
lo stanno testando problemi vari nel tradurro spero si risolvici provo ma non garantisco
anchio e mi da 18 ore per scaricarlo bo vediamoIo lo stò tirando giù sono 2,95GB. Forse è perchè l'autore lo ha messo in vendita su steam?
con che programma lo stai tirando giù se ci vogliono 18 ore.anchio e mi da 18 ore per scaricarlo bo vediamo
A me mancano 4 minuti stò scaricando con Jdownloader2 e ho preso nopy come collegamento.
Si lo conosco JD, ma personalmente il gioco non interessa, comunque grazie lo stesso, almeno chi è interessato potrà scaricarlo senza tribolare in modo o nell'altro.A me mancano 4 minuti stò scaricando con Jdownloader2 e ho preso nopy come collegamento.
You must be registered to see the links
carissimo hai invertito i link!16 years later! [v0.1] [Wetdreamwalker]
Clean
---------------------------------------------------------
A Reflection In Your Eyes [Ep.6] [StateOfMind]
Clean