VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
135
51
Aiuto, ho ricaricato big brother (causa rottura del vecchio pc, dovrò quindi rifare la stessa cosa con tutti i giochi), solo che aggiungendo traduzione e cheat la pagina dei corsi inline del gioco mi da errore, forse ho sbagliato caricando qualche versione non compatibile tra loro, mi date qualche dritta?
Grazie mille
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Piccola nota per quanto riguarda Fashion Business c'è stato un piccolo aggiornamento:
Fashion Business: EP3 v6 - HotFix1

Gli utenti Win possono aggiornare il gioco tramite i codici di aggiornamento forniti nei post di download.
Anche i link per il download per i distributori completi sono stati aggiornati.


Correzioni di bug (HotFix1):

  • Risolto il problema con "risorsa non trovata" nella missione di scorta.

Goditi il gioco! ;)
Tradotto con Google trsl.


Per cui onde evitare di scaricarsi tutto il gioco nuovamente per gli utenti Win fate l'update dal gioco (avviate il gioco, menu UPDATE GAME
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
e se non cancellate il gioco la prossima volta vi metto anche il codice così fate prima. (sono 570 files circa l'aggiornamento)
Per coloro che non l'avessero ancora scaricato possono scaricarlo dal link che avevo fornito (che non è aggiornato e poi fare l'update sempre con il codice.
Per gli altri utenti Mac purtroppo Decent Monkey non prevede codice e neanche solo l'update devono riscaricarsi il gioco allo stesso link che è stato aggiornato.

Chi avesse usato la Traduzione di Frank il file in questione non è stato tra quelli aggiornati per sicurezza può fare l'update e inserirlo e sovrascriverlo lo stesso dopo.
Ciao Geko1711.
Io ho usato la versione PC su Ren'Py Launcher in un Mac. L'update l'ha fatto correttamente. Poi posso chiedere allo stesso launcher di codificare la versione PC per Mac.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon pomeriggio a tutti...... cozzaglia di maniaci sessuali. Avete fatto la vostra scorpacciata giornaliera? Siete riusciti a spegnere l'incendio che divanta "quotidianamente" dentro le vostre mutande? BENE cosi mi potete dedicare 5 secondi del vostro tempo:love::love::love::love: cazzo. In alto a destra, accanto a quella busta da lettere (eternamente senza Frankboll) c'è una campanellina che dovrebbe, con un numerino in rosso, avvertirmi di una notifica. Mi sta funzionando per i cazzi suoi.
Se io apro questo thread di pomeriggio mi aspetto di trovare almeno 10 notifiche ma stranamente neanche una ma se io ricarico la scheda manualmente appare il fatidico numerino, allora mi chiedo.... può essere che "sbadatamente" ho pigiato il tastino sbagliato e disinnescato le notifiche? Per un controllo cosa deve fare questo povero vecchio "rincoglionito"?:cry::cry:
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
Le traduzioni di Frank del 10/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

premendo il link delle traduzioni non ci sono quelle di oggi
 
  • Like
Reactions: Noiratna

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Ciao Geko1711.
Io ho usato la versione PC su Ren'Py Launcher in un Mac. L'update l'ha fatto correttamente. Poi posso chiedere allo stesso launcher di codificare la versione PC per Mac.
Non saprei su Patreon e Subscribestar dice che il codice è solo per Windows non avendo un Mac non posso provare
 
5.00 star(s) 13 Votes