ciao Gin mi sa che con la mod non va potresti controllare GRAZIEView attachment 1399374
[VN] [Ren'Py] View attachment 1399364
This is the Italian translation of 16 years later! [v0.2]
You must be registered to see the links
Include: Walkthrough Mod [RIC0H]
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
O ti scarichi la mod e la installi o aspetti n'attimo che aggiorno il pacchetto, ho dimenticato di inserirlaciao Gin mi sa che con la mod non va potresti controllare GRAZIE
scusami Gin non va ancora inserisco la mod e poi la traduzione e rimane in inglese ti allego screenshot GRAZIEO ti scarichi la mod e la installi o aspetti n'attimo che aggiorno il pacchetto, ho dimenticato di inserirla
Aggiornato, adesso è inserita, grazie per la segnalazione
il famoso tasto CERCA in alto a destra.... tradotto il 6 settembre........Voglio portare al Attenzione un gioco che avete già tradotto in passato.
Ma a quanto o trovato si trattano di versioni vecchie e non di quello Attuale.
Quindi vi lascerò in allegato il gioco in questione Grazie in anticipo a chi lo tradurrà!
Champion of Realms [v0.59] [Zimon]
https://f95zone.to/threads/champion-of-realms-v0-59-zimon.40009/
Free pass lo trovi qui. usa la ricerca di questo thread in alto a destra. basta che cerchi il nome del giocoSera a tutti, mi sto aiutando con YT, ho scelto questi giochi:
Bloody Passion
Free Pass
Girl House
Stay true, Stay you
FreshWomen
Shale Hill Secrets
College Kings
House Party
Se è possibile per favore, il WT di "girl house(so che è già ita), stay true, stay you, freshwomen e college kings"
Quando potete ovviamente inizio dai giochi che non hanno mod
Va bene Gin ci rinuncio o fatto tutto quello che hai consigliato ma nulla non fa nulla GRAZIE lo stesso ,Hai provato a riscaricare il pacchetto e inserirlo su base pulita? Ho provato a inserirlo anche su un altro hard disk per sicurezza e funziona View attachment 1399551 ...