VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
View attachment 1396519

AAA........CERCASI SALVATAGGIO DI DATING MY DAUGHTER

Se avete un salvataggio completo alla fine del capitolo 2 di Dating My Daughter, mi fate una cortesia a condividerlo.
Non avendolo non posso provare il funzionamento della traduzione per il capitolo 3.
Io adesso inizio a giocare al capitolo 2.

per te questo e altro :ROFLMAO:
 

Sharingan33

Member
Jul 3, 2017
175
194
NTR che giochi sono? comunque aspetto altri commenti e altri suggerimenti da altri utenti, 474 pagine non credo le riempiono solo 5 persone :ROFLMAO:
Grazie lo stesso!!
NTR viene dalla parola netorare e indica una situazione ben precisa: una o più di una ragazza di interesse del protagonista viene "rubata" e "bombata" da un altro personaggio. Insomma l'ideale se ti piace vedere la tua ragazza trombata da altri (non è il mio genere onestamente). Comunque sei offtopic, la sezione per richiedere consigli e opinioni sui giochi è qui: https://f95zone.to/forums/game-requests.3/
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,176
NTR viene dalla parola netorare e indica una situazione ben precisa: una o più di una ragazza di interesse del protagonista viene "rubata" e "bombata" da un altro personaggio. Insomma l'ideale se ti piace vedere la tua ragazza trombata da altri (non è il mio genere onestamente). Comunque sei offtopic, la sezione per richiedere consigli e opinioni sui giochi è qui: https://f95zone.to/forums/game-requests.3/
Non è offtopic ... nel mio thread si può parlare di tutto... :)
 

Noiratna

New Member
May 1, 2021
10
1
Ciao a tutti! Avrei una domanda: ho trovato la la traduzione manuale di Haley's Story versione [0.91] ed ho scaricato il gioco completo versione 1.1. Ora mi chiedevo se la versione della traduzione da me trovata copre l'intero gioco o se c'è da qualche parte una traduzione definitiva?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,029
Ciao.La versione 1.1 non l ho trovata. Forse non è stata ancora fatta.Pero' ho questa.La 99.Del grande Frank Rosario.La posto fra poco.
 
  • Like
Reactions: Noiratna

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
140
50
salve ragazzi stavo cercando la traduzione dell'episiodio 2 v. 0.16 di the fashion business...solo che non riesco a trovarla potreste allegarmela gentilmente grazie :)
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Piccola nota per quanto riguarda Fashion Business c'è stato un piccolo aggiornamento:
Fashion Business: EP3 v6 - HotFix1

Gli utenti Win possono aggiornare il gioco tramite i codici di aggiornamento forniti nei post di download.
Anche i link per il download per i distributori completi sono stati aggiornati.


Correzioni di bug (HotFix1):

  • Risolto il problema con "risorsa non trovata" nella missione di scorta.

Goditi il gioco! ;)
Tradotto con Google trsl.


Per cui onde evitare di scaricarsi tutto il gioco nuovamente per gli utenti Win fate l'update dal gioco (avviate il gioco, menu UPDATE GAME
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
e se non cancellate il gioco la prossima volta vi metto anche il codice così fate prima. (sono 570 files circa l'aggiornamento)
Per coloro che non l'avessero ancora scaricato possono scaricarlo dal link che avevo fornito (che non è aggiornato e poi fare l'update sempre con il codice.
Per gli altri utenti Mac purtroppo Decent Monkey non prevede codice e neanche solo l'update devono riscaricarsi il gioco allo stesso link che è stato aggiornato.

Chi avesse usato la Traduzione di Frank il file in questione non è stato tra quelli aggiornati per sicurezza può fare l'update e inserirlo e sovrascriverlo lo stesso dopo.
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao a tutti! Avrei una domanda: ho trovato la la traduzione manuale di Haley's Story versione [0.91] ed ho scaricato il gioco completo versione 1.1. Ora mi chiedevo se la versione della traduzione da me trovata copre l'intero gioco o se c'è da qualche parte una traduzione definitiva?
La 1.0 l'ho fatta a luglio. La 1.1 per stasera, credo.
 
  • Like
Reactions: Noiratna

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
View attachment 1396310
[Ren'Py] View attachment 1396304
This is the Italian translation of Stolen Destiny [v0.1.4]


Traduzione complicata, segnalate eventuali bug.

Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium
grazie Gin, comunque ti volevo segnalare che dopo aver inserito la traduzione il gioco si blocca ogni tanto, sinceramente non so' il motivo, con la versione in inglese e' tutto ok
 
5.00 star(s) 13 Votes