Bellissima IdeaSperando di venire incontro ai molti che mi chiedono dove trovare le traduzioni, ho creato una lista dinamica dei giochi da me tradotti. E' un file html autoconsistente (non necessita di connessione internet per funzionare) dove vengono indicate le traduzioni (dalla piu' recente) con il link di f95 del gioco e di mega per la traduzione. Di tanto in tanto l'aggiornero' in attesa di pubblicarla direttamente nel mio sito appena riusciro' a completarlo.
hai fatto un lavoro superlativo bravissimo!!!Sperando di venire incontro ai molti che mi chiedono dove trovare le traduzioni, ho creato una lista dinamica dei giochi da me tradotti. E' un file html autoconsistente (non necessita di connessione internet per funzionare) dove vengono indicate le traduzioni (dalla piu' recente) con il link di f95 del gioco e di mega per la traduzione. Di tanto in tanto l'aggiornero' in attesa di pubblicarla direttamente nel mio sito appena riusciro' a completarlo.
Ribadisco ancora una volta che i giochi in stato beta (o peggio, in alpha) sono giochi per i quali lo sviluppatore non ha effettuato debug degli errori e si affida agli utenti perche' glieli segnalino per correggerli. Tali correzioni, spesso, stravolgono la traduzione eventualmente fatta e costringerebbero a rifarla. Pertanto, i giochi in stato alpha o beta, non verranno tradotti fintanto che non saranno in versione definitiva.si può tradurre questo?
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-2-2-0-beta-darkhound1.3782/
grazie di tutto
secondo me non conviene scaricarlo o tradurlo si tratta solo di correzioni e non c'e' avanzamento della storia che secondo i tempi che ci mettono alcuni sviluppatori non ne vedremo prima di un paio di mesi....segnalo l'update dell'ottimo gioco
AMNESIA [v0.2c]
grazie
Piu' che vero.secondo me non conviene scaricarlo o tradurlo si tratta solo di correzioni e non c'e' avanzamento della storia che secondo i tempi che ci mettono alcuni sviluppatori non ne vedremo prima di un paio di mesi....
visto ora, hai ragione... meglio rimandaresecondo me non conviene scaricarlo o tradurlo si tratta solo di correzioni e non c'e' avanzamento della storia che secondo i tempi che ci mettono alcuni sviluppatori non ne vedremo prima di un paio di mesi....
Luke's WayPiu' che vero.
grazie non me ne sono proprio reso conto che era gia tradotto l'aggiornamento grazie!!