VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Basilicata

Radioactive Member
Game Developer
Oct 24, 2017
1,344
3,108
Ciao ragazzi, bella iniziativa. Complimenti! Appena trovo il tempo faro' la traduzione di Goss_IP in italiano. Sto contando sul vostro aiuto anche perche' l'italiano non e' la mia madre lingua.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Sperando di venire incontro ai molti che mi chiedono dove trovare le traduzioni, ho creato una lista dinamica dei giochi da me tradotti. E' un file html autoconsistente (non necessita di connessione internet per funzionare) dove vengono indicate le traduzioni (dalla piu' recente) con il link di f95 del gioco e di mega per la traduzione. Di tanto in tanto l'aggiornero' in attesa di pubblicarla direttamente nel mio sito appena riusciro' a completarlo.
 

Angelboy13

Member
Apr 20, 2018
133
65
Sperando di venire incontro ai molti che mi chiedono dove trovare le traduzioni, ho creato una lista dinamica dei giochi da me tradotti. E' un file html autoconsistente (non necessita di connessione internet per funzionare) dove vengono indicate le traduzioni (dalla piu' recente) con il link di f95 del gioco e di mega per la traduzione. Di tanto in tanto l'aggiornero' in attesa di pubblicarla direttamente nel mio sito appena riusciro' a completarlo.
Bellissima Idea :)
 
  • Like
Reactions: saragat73

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Sperando di venire incontro ai molti che mi chiedono dove trovare le traduzioni, ho creato una lista dinamica dei giochi da me tradotti. E' un file html autoconsistente (non necessita di connessione internet per funzionare) dove vengono indicate le traduzioni (dalla piu' recente) con il link di f95 del gioco e di mega per la traduzione. Di tanto in tanto l'aggiornero' in attesa di pubblicarla direttamente nel mio sito appena riusciro' a completarlo.
hai fatto un lavoro superlativo bravissimo!!!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ribadisco ancora una volta che i giochi in stato beta (o peggio, in alpha) sono giochi per i quali lo sviluppatore non ha effettuato debug degli errori e si affida agli utenti perche' glieli segnalino per correggerli. Tali correzioni, spesso, stravolgono la traduzione eventualmente fatta e costringerebbero a rifarla. Pertanto, i giochi in stato alpha o beta, non verranno tradotti fintanto che non saranno in versione definitiva.
 
Last edited:

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
segnalo l'update dell'ottimo gioco
AMNESIA [v0.2c]

grazie :love:
secondo me non conviene scaricarlo o tradurlo si tratta solo di correzioni e non c'e' avanzamento della storia che secondo i tempi che ci mettono alcuni sviluppatori non ne vedremo prima di un paio di mesi....
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
secondo me non conviene scaricarlo o tradurlo si tratta solo di correzioni e non c'e' avanzamento della storia che secondo i tempi che ci mettono alcuni sviluppatori non ne vedremo prima di un paio di mesi....
visto ora, hai ragione... meglio rimandare
 
5.00 star(s) 13 Votes