VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

samx0003

New Member
Aug 22, 2021
8
1
Scusate per la ripetitività sono sicuro che qualcuno ha già spiegato come fare ma tra 533 pagine è difficile trovare la risposta, qualcuno può gentilmente spiegarmi come usare joiplay per le traduzioni, uso un huawei e non mastico molto bene l'inglese, grazie in anticipo
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Buongiorno a tutti, una domanda pls. Ce una classifica o qualcosa del genere , creata da voi per i migliori game o quelli peggiori? lo chiedo perche sono nuovo di questi game(e quelli che si deve solo cliccare e andare avanti mi annoiano) , io al momento su una decina di game ho trovato solo FB degno di nota, anche se ancora non e finito....Se non ce nulla di simile per quelli piu anzini del forum mi possono consigliare i game che gli sono piaciuti di piu
Grazie Mille per attenzione :D
(Lo so sono un rompi balle con queste richieste)
Vai su latest updates, sui filters seleziona sandbox, ne puoi scegliere altri 4, in base alle tue preferenze, esempio: school setting, milf, harem e adventure, poi puoi lasciare predefinito, oppure te li mette in ordine di giochi con più like, visualizzazioni o di rating.
Sto andando un pò generico ma è una partenza per vedere se trovi qualcosa che ti piace.
Il mio preferito è Man of the house!
 
  • Like
Reactions: Aquila72

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 28/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
alexandra.jpg
Alexandra 0.98
Link del gioco
badmemories.jpg
Bad memories 0.71
Link del gioco
Nota: A detta di chi ci gioca, "Bad memories", di cui la traduzione di qualche giorno addietro, necessitava assolutamente di questo aggiornamento/fix per poterne usufruire a pieno. La precedente traduzione potrebbe essere compatibile ma, nel dubbio, utilizzate quella odierna. Grazie a BudinoMolle per la segnalazione.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,187
Te chiedi a noi il nome inglese del gioco...una volta fatto vai su search : 1632842486850.png

ed il gioco è fatto ;)
 

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Vai su latest updates, sui filters seleziona sandbox, ne puoi scegliere altri 4, in base alle tue preferenze, esempio: school setting, milf, harem e adventure, poi puoi lasciare predefinito, oppure te li mette in ordine di giochi con più like, visualizzazioni o di rating.
Sto andando un pò generico ma è una partenza per vedere se trovi qualcosa che ti piace.
Il mio preferito è Man of the house!
Grazie milleeeeeee
 
5.00 star(s) 13 Votes