- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Il gioco è vecchiotto ma carino e se c'è ancora la mod hai la possibilità di finire in harem o con le tue figlieMi servirebbe , se c'è "ritorno a casa"
Il gioco è vecchiotto ma carino e se c'è ancora la mod hai la possibilità di finire in harem o con le tue figlieMi servirebbe , se c'è "ritorno a casa"
Dimenticavo.... presta particolare attenzione alla tua sorellina..... molto "caliente" e coinvolgente.Mi servirebbe , se c'è "ritorno a casa"
lascia stare che mo oh daddy e little sister stanno 5 passi avanti...ps:non è sorellina ma figlia babyDimenticavo.... presta particolare attenzione alla tua sorellina..... molto "caliente" e coinvolgente.
Vai su latest updates, sui filters seleziona sandbox, ne puoi scegliere altri 4, in base alle tue preferenze, esempio: school setting, milf, harem e adventure, poi puoi lasciare predefinito, oppure te li mette in ordine di giochi con più like, visualizzazioni o di rating.Buongiorno a tutti, una domanda pls. Ce una classifica o qualcosa del genere , creata da voi per i migliori game o quelli peggiori? lo chiedo perche sono nuovo di questi game(e quelli che si deve solo cliccare e andare avanti mi annoiano) , io al momento su una decina di game ho trovato solo FB degno di nota, anche se ancora non e finito....Se non ce nulla di simile per quelli piu anzini del forum mi possono consigliare i game che gli sono piaciuti di piu
Grazie Mille per attenzione
(Lo so sono un rompi balle con queste richieste)
Le traduzioni di Frank del 28/09/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Alexandra 0.98 Link del gioco | |
Bad memories 0.71 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Grazie però mi servirebbe il linkRitorno a casa = Parental love....
https://f95zone.to/threads/parental-love-v1-00-luxee.3222/Grazie però mi servirebbe il link
Grazie , con il tasto cerca non li riesco a trovare
Ok grazieTe chiedi a noi il nome inglese del gioco...una volta fatto vai su search : View attachment 1426408
ed il gioco è fatto
Tu.Le prime le ha fatto Gleem poi la 3 la fatta Daniel la 4 chi la farà??????????
Ma lui è uno scrittore non fa questi lavoretti ....
Ciao vai a pagina.463C'è la traduzione di dating my daughter ch4-0.32?
Grazie milleeeeeeeVai su latest updates, sui filters seleziona sandbox, ne puoi scegliere altri 4, in base alle tue preferenze, esempio: school setting, milf, harem e adventure, poi puoi lasciare predefinito, oppure te li mette in ordine di giochi con più like, visualizzazioni o di rating.
Sto andando un pò generico ma è una partenza per vedere se trovi qualcosa che ti piace.
Il mio preferito è Man of the house!