VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Sera, chiedo un aiuto , sto provando Girl House, ma se clicco sul letto mi esce solo dormire e annulla , poi non so cosa ho fatto si e aperta una schermata con varie opzione (che non si capisce nulla), la mia domanda come faccio ad aprire di nuovo quella schermata, che mi da solo e sempre Dormire e Annulla..............Grazie :D
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Ciao
Sera, chiedo un aiuto , sto provando Girl House, ma se clicco sul letto mi esce solo dormire e annulla , poi non so cosa ho fatto si e aperta una schermata con varie opzione (che non si capisce nulla), la mia domanda come faccio ad aprire di nuovo quella schermata, che mi da solo e sempre Dormire e Annulla..............Grazie :D
Ciao.Un consiglio.Chiudi il gioco.Riavvia.
 

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Ciao

Ciao.Un consiglio.Chiudi il gioco.Riavvia.
Hola, fatto , ma niente esce sempre Dormire o Annulla , forse e cosi, chiedo conferma se deve dare altre opzioni o no , se si clicca sul letto
PS: Jhonnyblack grazie milleeeeeeeee sei disponibile ad aiutare
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Hola, fatto , ma niente esce sempre Dormire o Annulla , forse e cosi, chiedo conferma se deve dare altre opzioni o no , se si clicca sul letto
PS: Jhonnyblack grazie milleeeeeeeee sei disponibile ad aiutare
Ciao.No le opzioni sono solo quelle due.Ora clicca dormi.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Scusa Jhonny, ma tu lo hai giocato , e passata una settimana in game, e sta dottoressa non se vista....mi fa fare le solite cose, compiti con la piccola, e dare una mano in cucina mmm
Si.Se devo essere sincero è passato un po' di tempo.Comunque ricordo che puoi chiedere indizi alle 2 fate.Loro ti dicono a che ora potrebbe verificarsi l incontro.Mi pare la mattina o giù di lì.Scendi nell atrio fai scorrere l ora.E li dovrebbe verificarsi l evento.A me a funzionato.
 

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Si.Se devo essere sincero è passato un po' di tempo.Comunque ricordo che puoi chiedere indizi alle 2 fate.Loro ti dicono a che ora potrebbe verificarsi l incontro.Mi pare la mattina o giù di lì.Scendi nell atrio fai scorrere l ora.E li dovrebbe verificarsi l evento.A me a funzionato.
Provato ma nada.... mah, cmq grazie , ora riparto dall'inizio :LOL:
 

LucaDK

Newbie
Sep 3, 2021
33
6
Buon giorno a tutti
sapete quanto ci saranno gli aggiornamenti per i seguenti giochi:
- The secret reloaded
- Indecente desires
- Dream of desire
- Midnight paradise
GRAZIE 1000
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Salve, qualcuno sa come attivare il contenuto extra del gioco dating my daughter? Sul post appare il codice di sblocco ma nel gioco non c'è modo di inserirlo da nessuna parte
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,187
Salve, qualcuno sa come attivare il contenuto extra del gioco dating my daughter? Sul post appare il codice di sblocco ma nel gioco non c'è modo di inserirlo da nessuna parte
Provato in opzioni/impostazioni in game o nel menu principale?
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes