Ancora non è stata cucinata, la traduzione a questa pagina è abbastanza vecchiotta...pag 299 caro
Ancora non è stata cucinata, la traduzione a questa pagina è abbastanza vecchiotta...pag 299 caro
Ti ringrazio per la carineria ma il tempo dell'isolamento e' passato e, purtroppo, non ho piu' il tempo di prima. Pero', non temere, dall'alto vedo e provvedo... Tu piuttosto... Non mi aspettavo quella frase... E poi addirittura metterla su una maglietta...lo stuzzichino ha funzionato! Notizia del giorno..... Il Divino è vivo.
Le tue traduzioni sono il sale di questo thread ma ci piacerebbe che tu fossi un pelo (di figa) + coinvolto.
La tua presenza, a mio modesto parere, è stimolante specie per chi non ti conosce....![]()
Colpo basso!Ti ringrazio per la carineria ma il tempo dell'isolamento e' passato e, purtroppo, non ho piu' il tempo di prima. Pero', non temere, dall'alto vedo e provvedo... Tu piuttosto... Non mi aspettavo quella frase... E poi addirittura metterla su una maglietta...
Ritorno a casa = Parental love....Mi servirebbe , se c'è "ritorno a casa"
il gioco in inglese come si chiama?Mi servirebbe , se c'è "ritorno a casa"
Se cieco? Parental love.... ho provato a caricare l'ultima trad ma non la prende. ??????????