VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Aquila72

Newbie
Sep 11, 2021
41
10
Risalve, ho visto sto game, ma se non sbaglio non ce la traduzione per questa versione
Dual Family [v1.02.0ce Legacy] [Gumdrop Games]
(con il tasto ricerca ho trovato la versione 1.00, puo andare bene uguale????
Grazieeeeeeeee
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
lo stuzzichino ha funzionato! Notizia del giorno..... Il Divino è vivo.
Le tue traduzioni sono il sale di questo thread ma ci piacerebbe che tu fossi un pelo (di figa) + coinvolto.
La tua presenza, a mio modesto parere, è stimolante specie per chi non ti conosce.... :love:
Ti ringrazio per la carineria ma il tempo dell'isolamento e' passato e, purtroppo, non ho piu' il tempo di prima. Pero', non temere, dall'alto vedo e provvedo... Tu piuttosto... Non mi aspettavo quella frase... E poi addirittura metterla su una maglietta...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ti ringrazio per la carineria ma il tempo dell'isolamento e' passato e, purtroppo, non ho piu' il tempo di prima. Pero', non temere, dall'alto vedo e provvedo... Tu piuttosto... Non mi aspettavo quella frase... E poi addirittura metterla su una maglietta...
Colpo basso! :love::love: Chi mi conosce mi definisce "emotivo", forse è per questo che mi viene facile stuzzicare le emozioni negli altri.... anche facendo il buffone se occorre. In questi tre anni che frequento la rete ho scoperto che non basta nascondersi dietro un pc per poter camuffare la propria personalità ne è la prova che spesso i miei commenti aprono una scia in cui molti si sentono di commentare aprendosi anche solo leggermente. Tu hai un carattere talmente opposto al mio che sento quasi che tu sia indispensabile a tutti noi.... sei un po come una doccia fredda. Tu forse non te ne renderai mai conto ma mi hai fatto rimpiangere una cosa che mi manca da molto...... Una stretta di mano, il più semplice dei contatti umani. Stammi bene Amico mio......
 
  • Like
Reactions: scar.
5.00 star(s) 13 Votes