VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
chiedo scusa,si potrebbe sistemare?Cute Suspicious,ho provato io ma ...non ci so riuscito,poi è proprio il telefono,clicchi l'icona del mobile e....SURPRISE!!!!
Leggendo il trad ufficiale ci sono commenti che dicono che è pieno di bug non è la traduzione consiglierei di attendere se il dev lo sistema
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
chiedo scusa,si potrebbe sistemare?Cute Suspicious,ho provato io ma ...non ci so riuscito,poi è proprio il telefono,clicchi l'icona del mobile e....SURPRISE!!!!
quando clicco sull'icona del mobile a me esce questo, provato su 2 pc diversi... al massimo prova a togliere la traduzione del telefono da tl/italian/extra_it.rpy (anche .rpyc) ma non credo che centri qualcosa
cute.png
 
Last edited:

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Ciao :), non vorrei fare un doppione inutilmente, ma ho notato che la versione che ho tradotto è la 1.0. è la stessa?
Ciao 乃คяdaK. :)
Sì, hai tradotto il gioco completamente.
Una lettura molto scorrevole, grazie per il lavoro svolto. ;)



Ho visto, è probabile che durante la traduzione si sono tradotte male delle variabili, però ho notato che non succede spesso, e i testi sono coerenti con la situazione :) ti chiedo di chiudere un'occhio... purtroppo non sono renpy o rpmg dove basta aprire il blocco note e correggere, ma devo decriptare scompattare convertire... insomma un bel casotto per 1 "sciocchezza". al prossimo aggiornamento farò attenzione a capire cosa è successo.
Ti ho scritto che è l'ultima versione solo perché mi ricordavo che avevi l'idea di capire quale fosse stato il "problema" che ha causato i dialoghi invertiti.
Ma è una cosa che, se proprio vuoi, puoi fare con molta calma, visto la complessità, tanto il gioco ormai è stato completato ed è ben tradotto. :)
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
ma per me è un grazie di cuore a chi si impegna per gli altri,io,anche se so titoli gia giocati forse,ho qialche traduzione 100% manuale,se nessuno sclera posso upparle
Ciao luca130972.
Non credo che qualcuno scleri per una traduzione, anzi penso che faresti un favore molto gradito all'utenza. :)
Unica cortesia: hai scritto che hai più di un gioco tradotto, quindi per amore del thread e per facilitare le ricerche, magari potresti citare i nomi dei giochi con le rispettive versioni.

Grazie luca130972.
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Ciao luca130972.
Non credo che qualcuno scleri per una traduzione, anzi penso che faresti un favore molto gradito all'utenza. :)
Unica cortesia: hai scritto che hai più di un gioco tradotto, quindi per amore del thread e per facilitare le ricerche, magari potresti citare i nomi dei giochi con le rispettive versioni.

Grazie luca130972.
eh va be sempre meglio chiedere amico mio,nn si sa mai,allora tradotti full(tutto manuale intendo) ho
lily of the valley fino alla 1.4
susnhine love 0.4
my sweet neighbor(viene da giochipr...ma essendo abbandonato...purtroppo)
my cute roommate(my cute cousin con la patch) 1.60
sisterly slut 1.1.4
dress code final
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,187
My sweet neighbors :cry:

Peccato che il Dev sia scomparso ( non morto) dopo che disse che sua madre stava male e da 2 anni non da più notizie anche se ferma i pagamenti dei supporters ogni mese ...mi piaceva tanto il suo gioco
 
  • Like
Reactions: riconas

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
My sweet neighbors :cry:

Peccato che il Dev sia scomparso ( non morto) dopo che disse che sua madre stava male e da 2 anni non da più notizie anche se ferma i pagamenti dei supporters ogni mese ...mi piaceva tanto il suo gioco
sweet neigh era fantastico,davvero bello e fatto pure bene,un vero peccato,speravo qualcun altro lo riprendesse ma invano
 
5.00 star(s) 13 Votes