VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Buonasera a tutti. :)

Non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma se così non fosse allora segnalo questo aggiornamento: https://f95zone.to/threads/the-adventurous-couple-ch-14-monday-mircom3d.7192/.


Le traduzioni di Frank del 01/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1431621
The adventurous couple 14 Monday
Link del gioco


Ammazza che velocità. :ROFLMAO:

Grazie Frank Rosario. ;)
 

thezell

Newbie
Jul 24, 2021
32
11
buona sera bella gente ;) qualcuno ha per caso la traduzione di "the speelbook" o se è uscita grazie in anticipo
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Se ti possono interessare ti consiglio un prodotto collaudato le uso anch'io :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(*cutil *osforo *dvance è un integratore alimentare utile a potenziare memoria e attenzione, e dunque consigliato in periodo di studio o lavoro intenso. Migliora la concentrazione e allevia la stanchezza mentale. )
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tornando a qualche trascorso che per la nostra Dea è innominabile mi chiedevo.... il vecchio Babysitter mi ha permesso di evitare l'NTR, il nuovo Babysitter's ha questa possibilità? E' un sequel? Qualcuno sa rispondermi.......
 
5.00 star(s) 13 Votes