- Feb 22, 2020
- 2,055
- 18,729
la trovi qui https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-503#post-6607086si può avere la traduzione di PowerVacuumWhatIf1-What_if_1
la trovi qui https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-503#post-6607086si può avere la traduzione di PowerVacuumWhatIf1-What_if_1
grazieecco un mini gioco a parte del gioco[Ren'Py] Power Vacuum
View attachment 1413959
per comodita posto il link del gioco gia compreso di traduzione visto che è solo 110MB cosi non fate confusione è magari scaricate l'originale e poi non funge PS se avete giocato all'originale non usate i save che non funzionano con questo
You must be registered to see the links
Miiii... volevo solo segnalarlo hai già fatto la trad...View attachment 1432761
The Villa [v0.12] [Roslynd Turbo]
Gioco nuovo e sembra promettente
sempre bravi come al solitoView attachment 1432039
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
A Struggle with Sin [v0.4.3.0a] [Chyos]
Patch Ita
Ma che EP sei? Se posso esserti d'aiuto... fammi sapere, cmq c'è un WT ben dettagliato per l'Ep2fashion business mi sta facendo diventare stupido,da contorsionisti avventurarsi nella storia
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.
Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
oddio non ti conosco personalmente ma non ti arrendereNEVER GIVE UPSo di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.
Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
ep 2 cominciato da poco,ho pizzicato il bastardino piccolo che mi andava ad infamare dagli sbirri e devo fare,credo,il secondo book fotografico....mi sa però che è un po obbligata la trama,nel senso va a finire per forza a fare la zoccola monica senza riuscire a riprendere nienteMa che EP sei? Se posso esserti d'aiuto... fammi sapere, cmq c'è un WT ben dettagliato per l'Ep2
se non sbaglio è stato abbandonato dallo scrittore tempo fa,ma potrei sbaglarmi di titolobuongiorno, spero non sia stato abbandonato da voi traduttori... comunque vi segnalo
Holiday Island [v0.3.1.0]
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-1-0-darkhound1.3782/
se qualcuno lo farà lo ringrazio molto e auguro a tutti un buon sabato!!
ep 2 cominciato da poco,ho pizzicato il bastardino piccolo che mi andava ad infamare dagli sbirri e devo fare,credo,il secondo book fotografico....mi sa però che è un po obbligata la trama,nel senso va a finire per forza a fare la zoccola monica senza riuscire a riprendere niente
[/QUOT
Ok, in alto a dx ci sono 2 misuratori uno è la +/- corruzione e l'altro la stronzaggine/brava ragazza, volendo c'è anche una chat all'interno del gioco per modificare questi parametri, in base hai requisiti che hai raggiunto riesci a vedere e sbloccare le scene che poi sono nella galleria ricorda che vedere tutte le immagini di qualsiasi servizio fotografico devi farlo per 2 volte...
si, lo traducevabuongiorno, spero non sia stato abbandonato da voi traduttori... comunque vi segnalo
Holiday Island [v0.3.1.0]
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-1-0-darkhound1.3782/
se qualcuno lo farà lo ringrazio molto e auguro a tutti un buon sabato!!
No il secondo episodio sulla pagina di Patreon o Subscribestar è ancora a pagamento ed è stato tradotto in ita di fabbrica, non so se il traduttore ufficiale ita di F.B. ha finito penso ormai di si... la versione che hai scaricato da F95 non è aggiornata.cmq,sempre rimandendo in tema fashion business,trovo davvero esilarante il fatto che non si trovino in giro i primi 2 ep im italiano mentre il terzo è italiano di "fabbrica",ufficiale insomma
ma mi posso liberare in qualche modo di quel merdoso bambino guarda mutande?No il secondo episodio sulla pagina di Patreon o Subscribestar è ancora a pagamento ed è stato tradotto in ita di fabbrica, non so se il traduttore ufficiale ita di F.B. ha finito penso ormai di si... la versione che hai scaricato da F95 non è aggiornata.
grazie mille !!!!!!!Già tradotto dai nostri magnifici, lo allego
seguo anche io vorrei la traduzione di questo gioco!!!UPDATE A FAMILY VENTURE
View attachment 1431371
Sono un po' legato a questo gioco, uno dei primi che mi ha fatto "emozionare-così-tanto-da-lacrimare": https://f95zone.to/threads/a-family-venture-v0-07-extended-willtylor.24965/
Se fosse possibile una traduzione, grazie.