VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.

Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.

Ciao amico mio.
Molto probabilmente, durante questo periodo, ti sentirai dire spesso "sii forte", "sii coraggioso", "pensa sempre positivo" e alcuni ti diranno anche il classico "ti capisco".
La realtà è però che nessuno può realmente capire ciò che in questo momento e in momenti futuri provi e proverai.
Prova tu a capire loro, non è facile sapere cosa dire in momenti come questo, e spesso in buona fede si dicono cose che magari preferiresti non ascoltare.

Dal canto mio, posso solo dirti di non chiuderti in te stesso, non devi essere per forza forte e coraggioso, ma devi essere sincero con te stesso, ma soprattutto con chi (nella vita vera) ti è accanto.
Non possiamo fare molto per te purtroppo, ma sappi che non sei solo, sappi che quando ti sentirai giù di morale, non ti sentirai forte e coraggioso qui ci saranno delle persone che ti ascolteranno, quindi sfogati pure.... Lascia che le tue vere emozioni e le tue paure sfuggano dalla tua mente e vengano riversate qui... Qui dove qualcuno ti ascolterà come fa un amico e senza magari dir nulla ti abbraccia e ti resta vicino.

Un forte abbraccio da tutti quelli che in questa community desidera sostenerti.
 
Jan 25, 2021
201
81
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.

Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
oddio :eek: non ti conosco personalmente ma non ti arrendere(y)(y)(y)(y)(y)NEVER GIVE UP
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Ma che EP sei? Se posso esserti d'aiuto... fammi sapere, cmq c'è un WT ben dettagliato per l'Ep2
ep 2 cominciato da poco,ho pizzicato il bastardino piccolo che mi andava ad infamare dagli sbirri e devo fare,credo,il secondo book fotografico....mi sa però che è un po obbligata la trama,nel senso va a finire per forza a fare la zoccola monica senza riuscire a riprendere niente
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
cmq,sempre rimandendo in tema fashion business,trovo davvero esilarante il fatto che non si trovino in giro i primi 2 ep im italiano mentre il terzo è italiano di "fabbrica",ufficiale insomma
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,877
ep 2 cominciato da poco,ho pizzicato il bastardino piccolo che mi andava ad infamare dagli sbirri e devo fare,credo,il secondo book fotografico....mi sa però che è un po obbligata la trama,nel senso va a finire per forza a fare la zoccola monica senza riuscire a riprendere niente
[/QUOT
Ok, in alto a dx ci sono 2 misuratori uno è la +/- corruzione e l'altro la stronzaggine/brava ragazza, volendo c'è anche una chat all'interno del gioco per modificare questi parametri, in base hai requisiti che hai raggiunto riesci a vedere e sbloccare le scene che poi sono nella galleria ricorda che vedere tutte le immagini di qualsiasi servizio fotografico devi farlo per 2 volte...
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,877
cmq,sempre rimandendo in tema fashion business,trovo davvero esilarante il fatto che non si trovino in giro i primi 2 ep im italiano mentre il terzo è italiano di "fabbrica",ufficiale insomma
No il secondo episodio sulla pagina di Patreon o Subscribestar è ancora a pagamento ed è stato tradotto in ita di fabbrica, non so se il traduttore ufficiale ita di F.B. ha finito penso ormai di si... la versione che hai scaricato da F95 non è aggiornata.
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
No il secondo episodio sulla pagina di Patreon o Subscribestar è ancora a pagamento ed è stato tradotto in ita di fabbrica, non so se il traduttore ufficiale ita di F.B. ha finito penso ormai di si... la versione che hai scaricato da F95 non è aggiornata.
ma mi posso liberare in qualche modo di quel merdoso bambino guarda mutande?
 
  • Haha
Reactions: Geko1711

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Sapete ragazzi.Quando mi connetto qui su questo forum non è tanto per le traduzioni che fanno i magnifici ragazzi che tutti qui conosciamo, anche se virtualmente.Ma lo faccio perché questa cosa mi fa uscire dalla realtà che viviamo tutti i giorni. Mi diverto molto con il grande nonnolele, mi piacciono i discorsi che fanno alcuni di voi...la collaborazione che date qui quando qualcuno chiede qualcosa...insomma qui per me è come andare al luna park... Grazie Grazie Grazie.(y)
 
5.00 star(s) 13 Votes